Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Lorenzo Insigne [Toronto]  (Letto 1903144 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #39705 il: Agosto 07, 2022, 14:06:30 pm »
Intanto lo hanno già spodestato dai rigoristi...

Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14243
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #39706 il: Agosto 07, 2022, 14:06:40 pm »
    Un rimpianto aggiro :look:

      Online vampyr8

      • GH!
      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10001
      • Karma: 348
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #39707 il: Agosto 07, 2022, 14:06:55 pm »
      da noi quel tiro lo avrebbe provato a giro sul secondo palo

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91517
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #39708 il: Agosto 07, 2022, 14:07:56 pm »
        da noi quel tiro lo avrebbe provato a giro sul secondo palo

        è ancora confuso causa jet lag :look:

          Online xeranto

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 17917
          • Karma: 430
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #39709 il: Agosto 07, 2022, 14:15:01 pm »
          è ancora confuso causa jet lag :look:
          anche da noi ne ha provati un paio sul primo palo, uno lo segnò su punizione, gli altri purtroppo trovarono contro dei portieri

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74744
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #39710 il: Agosto 07, 2022, 14:25:27 pm »
            Lo avesse fatto il georgiano contro altri semiprofessionisti, stavi a parlare di gol spettacolare.
            Ma ormai siete stati sgamati.

            Uà Kane era la cosa più sgamatissima del mondo il fatto che al primo passaggio buono sarebbero uscite le vedove piuttosto. E lo dice uno che Insigne il più delle volte lo ha difeso da attacchi immeritati eh.  :asd:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online Alexio.cue

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11809
              • Karma: 9
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #39711 il: Agosto 07, 2022, 14:35:59 pm »
              Come Mertens, Ospina, Kk, Ruiz..

                Offline Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13377
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #39712 il: Agosto 07, 2022, 15:00:16 pm »
                Uà Kane era la cosa più sgamatissima del mondo il fatto che al primo passaggio buono sarebbero uscite le vedove piuttosto. E lo dice uno che Insigne il più delle volte lo ha difeso da attacchi immeritati eh.  :asd:

                Veramente le ultime pagine sono piene di sberleffi, prese pr il culo anche un tantino fiori luogo perché extracalcistiche.
                Fa un'azione normalissima come ne ha fatto a centinaia qua, e magicamente i difensori diventano pali e portieri peggiori di Meret... lo stesso Meret che ha sbananato il colpo di testa banale di Muriqi, giusto per tornare a pochi giorni fa.
                Se permetti vedere il ragazzo georgiano venire incensto per molto meno, fa girare le palle.
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Offline Yavonz™ Original

                  • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                  • Diego Armando Maradona
                  • ******
                  • Post: 26267
                  • Karma: 267
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #39713 il: Agosto 07, 2022, 15:34:44 pm »
                  Lo avesse fatto il georgiano contro altri semiprofessionisti, stavi a parlare di gol spettacolare.
                  Ma ormai siete stati sgamati.
                  Lo avesse fatto Insigne per 10 anni avrebbe fatto 200 goal


                  "Ma veda..."

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39714 il: Agosto 07, 2022, 15:57:37 pm »
                    Lo avesse fatto Insigne per 10 anni avrebbe fatto 200 goal
                    Ne ha fatti solo 122


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26012
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #39715 il: Agosto 07, 2022, 16:05:53 pm »
                      eccole lì, come da previsioni, puntuali come un orologio atomico a base di cessio, le vedovelle frattolose vengono fuori al primo gollonzo torontese look
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74744
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #39716 il: Agosto 07, 2022, 16:13:37 pm »
                        Veramente le ultime pagine sono piene di sberleffi, prese pr il culo anche un tantino fiori luogo perché extracalcistiche.
                        Fa un'azione normalissima come ne ha fatto a centinaia qua, e magicamente i difensori diventano pali e portieri peggiori di Meret... lo stesso Meret che ha sbananato il colpo di testa banale di Muriqi, giusto per tornare a pochi giorni fa.
                        Se permetti vedere il ragazzo georgiano venire incensto per molto meno, fa girare le palle.

                        Condivido tutto Kane ma alla fine non è Marchetiello a sputare sentenze su Insigne ma la storia. Il ragazzo non ha avuto mezza offerta seria dal calcio che conta. Mertens a 35 anni suonati va a giocare al Galatasaray che non è un top club ma di sicuro non è nemmeno un club farlocco come il Toronto. KK a 31 anni e a 9 mesi dalla scadenza posano 40 bombe. Casualità?
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66870
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #39717 il: Agosto 07, 2022, 16:34:13 pm »
                          Dove shtann i tretattor di nzign at visht che golle ca fatto
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online alex70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16715
                            • Karma: 106
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #39718 il: Agosto 07, 2022, 17:33:28 pm »
                            Mertens a 35 anni suonati va a giocare al Galatasaray che non è un top club ma di sicuro non è nemmeno un club farlocco come il Toronto.

                            Secondo me, se ne avesse la possibilità, Mertens facess a cagn'con il nano senza neanche pensarci più di un nanosecondo... :sese:

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22841
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #39719 il: Agosto 08, 2022, 11:52:54 am »
                              Ho visto il gol...la pressione su Insigne è da calcio del giovedì sera dopo l' allenamento, il portiere una seggia ai livelli di Reina, campionatone questa MLS chissà se alla fine delle finals la squadra vincitrice diventa world Champions come MLB, NBA, NHL, NFL?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal