Anche Insigne ha vinto uno scudetto che non risulta sugli annali per comprovato furto.Quindi?Secondo me voi certe giocate in quegli anni le avete totalmente dimenticate e vi ricordate solo l'ultimo anno (non il penultimo perché lì fece record di gol con una media di 1 ogni 151 minuti).Ha avuto una carriera incredibile se si rapporta da un lato al fisico di merda, dall' altro all' apporto difensivo.
Noi boomers ( ) siamo abituati ad esercitare la memoria in maniera ferreaMillenials e X-Gen rimuovono velocemente tutto cio' che sia successo prima degli ultimi 36 mesi, come succede quando sfogli velocemente i post su Instagram
Qua non penso ci sia nessuno sotto il 35 anni...
Lorenzo Insigne: “Ritorno a Napoli? Se Conte mi chiamasse verrei subito”
torna
Se avesse trovato conte al posto di benitez, sarri e spalletti probabilmente a quest'ora sarebbe una bandiera del benevento
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ancora a parlare di sta cosa inutile? È bastato sostituirlo con un profugo giorgiano per vincere lo scudo a mani basse Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk