Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Lorenzo Insigne [Toronto]  (Letto 1901568 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online IoAmo

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20192
  • Karma: 460
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8895 il: Ottobre 28, 2013, 10:05:12 am »
basterebbe parlarci, e dirgli che non è importante il come segnare, ma farlo e basta.
magari minacciarlo "se tiri a giro ti spezzo le gambe"
non so :boh:
0 gol in campionato, assurdo con tutte le occasioni che ha avuto :facepalm:

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64627
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8896 il: Ottobre 28, 2013, 10:10:17 am »

      Offline Mojo Pin

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2467
      • Karma: 11
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8897 il: Ottobre 28, 2013, 10:28:28 am »
      Io penso che voi su questa cosa state pigliando una mala capata.
      E' una fissazione tutta vostra.
      Quando mai ha dichiarato sta cosa per bocca sua o del suo procuratore?

      Il suo campionato è positivissimo fino a questo punto.
      Ha solo sbagliato una partita e ci sta alla grande.
      Le sbagliano i top, vuoi vedere che non la può sbagliare lui.

      Il dualismo con Mertens sarà una cosa positiva perchè lo spingerà a migliorare.

      Poveri napoletani che giocano a Napoli, che tifosi di merda che ci sono.

      assurdo che i moderatori ti consentino di flammare in questo modo.

      Prima di tutto insigne non ha sbagliato una partita, ne sta sbagliando varie.
      Seconda cosa non mi sembra che ti chiami Dio e che quello che dici è verbo.
      terzo qui si sta creando una realtà distorta, se uno critica lo critica perchè è napoletano: non mi sembra sia cosi, siamo stati i primi a pisciare addosso a maggio, armero, dzemaili, fernandez, britos ecc. Se ci permettiamo di criticare l'operato di insigne è perchè evidentemente c'è qualcosa che non va, come dimostrano, se proprio vuoi considerarci tutti ignoranti del calcio, le parole del mister, che ti invito a leggere qui:
       http://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/benitez-bacchetta-un-azzurro-deve-capire-cosa-vogliamo-certi-atteggiamenti-vanno-controllati-n151626.html
      Ora, se anche gli ignoranti come noi hanno anticipato i concetti che benitez ha detto pari pari in conferenza, ti chiedo come mai sei davanti ad un pc e non in panchina ad allenare, sul serio :boh:

        Offline IL CONTESTATORE

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4088
        • Karma: -27
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #8898 il: Ottobre 28, 2013, 10:39:07 am »
        assurdo che i moderatori ti consentino di flammare in questo modo.

        Prima di tutto insigne non ha sbagliato una partita, ne sta sbagliando varie.
        Seconda cosa non mi sembra che ti chiami Dio e che quello che dici è verbo.
        terzo qui si sta creando una realtà distorta, se uno critica lo critica perchè è napoletano: non mi sembra sia cosi, siamo stati i primi a pisciare addosso a maggio, armero, dzemaili, fernandez, britos ecc. Se ci permettiamo di criticare l'operato di insigne è perchè evidentemente c'è qualcosa che non va, come dimostrano, se proprio vuoi considerarci tutti ignoranti del calcio, le parole del mister, che ti invito a leggere qui:
         http://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/benitez-bacchetta-un-azzurro-deve-capire-cosa-vogliamo-certi-atteggiamenti-vanno-controllati-n151626.html
        Ora, se anche gli ignoranti come noi hanno anticipato i concetti che benitez ha detto pari pari in conferenza, ti chiedo come mai sei davanti ad un pc e non in panchina ad allenare, sul serio :boh:

        Allora se proprio vogliamo parlare di quello che dice Benitez, dobbiamo riportare tutte le interviste positive che ha speso nei confronti di Insigne da quando è iniziato il precampionato.

        Se fino a due partite fa, Insigne era inamovibile per Rafa un motivo ci sarà o no?

        Poi questa dichiarazione che hai postato non è nemmeno completa, io ti consiglio di andarti a rileggere quella completa che è presente su altre siti.

        Inoltre qui viene criticato un gesto, non la prestazione...il mister non parla di prestazione.

        Che poi Insigne possa sbagliare 1, 2, 3, 10 partite, nessuno lo mette in dubbio, perchè le sbagliano anche calciatori già consacrati.

        La cosa che mi fa infervorare è il fatto che volete creare un nuovo Cannavaro, con la storia del fatto che è napoletano e vuole giocare.

        Questi sono mostri che stanno solo nella vostra testa, non mi sembrano che ci siano dichiarazioni che vanno in questa direzione.
        O mi sbaglio?


          Online popaye

          • ...chi và pe sti mari....
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6131
          • Karma: 179
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #8899 il: Ottobre 28, 2013, 10:47:41 am »
          stà riuscendo nell'impresa, sottoporta, di far peggio di Lavezzi, e se conti le occasioni che ha avuto, mooolto peggio del Posho...
          è meglio che si dà na svegliata
          Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
          Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
          Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                   
          "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

            Offline Onisco

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 112252
            • Karma: 1188
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8900 il: Ottobre 28, 2013, 10:48:51 am »
            Allora se proprio vogliamo parlare di quello che dice Benitez, dobbiamo riportare tutte le interviste positive che ha speso nei confronti di Insigne da quando è iniziato il precampionato.

            Se fino a due partite fa, Insigne era inamovibile per Rafa un motivo ci sarà o no?

            Poi questa dichiarazione che hai postato non è nemmeno completa, io ti consiglio di andarti a rileggere quella completa che è presente su altre siti.

            Inoltre qui viene criticato un gesto, non la prestazione...il mister non parla di prestazione.

            Che poi Insigne possa sbagliare 1, 2, 3, 10 partite, nessuno lo mette in dubbio, perchè le sbagliano anche calciatori già consacrati.

            La cosa che mi fa infervorare è il fatto che volete creare un nuovo Cannavaro, con la storia del fatto che è napoletano e vuole giocare.

            Questi sono mostri che stanno solo nella vostra testa, non mi sembrano che ci siano dichiarazioni che vanno in questa direzione.
            O mi sbaglio?
            Più che altro il nuovo Cannavaro lo stanno creando quei tifosi che lo difendono a prescindere e non accettano neanche una minima critica. E non mi sto riferendo specificatamente a te.

              Online Mohawk

              • Degustatore di ananassi
              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1729
              • Karma: 4
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #8901 il: Ottobre 28, 2013, 10:57:57 am »
              L'esplosione di Mertens e il tiro a giro di Zapata lo hanno messo in crisi. Ieri ha cercato insistentemente il gol anche in situazioni in cui passarla sarebbe stato molto meglio


              Uploaded with ImageShack.us

                Offline IL CONTESTATORE

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4088
                • Karma: -27
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8902 il: Ottobre 28, 2013, 11:10:31 am »
                Più che altro il nuovo Cannavaro lo stanno creando quei tifosi che lo difendono a prescindere e non accettano neanche una minima critica. E non mi sto riferendo specificatamente a te.

                E dal con sta cosa che certi tifosi vogliono difenderlo a tutti i costi.

                Non volete capire, o fate finta di non capire.

                Ieri la sua prestazione non è piaciuta nemmeno a me.

                Io contesto altri fatti.

                1) Per forza volete dire che sarà un nuovo caso Cannavaro, quando poi per qualità tecniche e assenza di dichiarazioni, non mi sembra proprio che siamo minimamente in presenza di una situazione simile.

                2) A parità di prestazioni si esalta sempre di più Mertens, mentre di Lorenzo si parla sempre delle stesse cose...ormai sono un tormentone, sembra un disco rotto.

                3) Ci sta gente che gode se Insigne va in panchina.

                Più di così non ve lo riesco a spiegare più semplice, vi devo solo fare un disegnino.
                Ma tanto se non volete capire ci sta poco da fare.

                PS
                Il dualismo con Mertens è una cosa positiva, lo spingerà a migliorarsi.

                  Offline Mojo Pin

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2467
                  • Karma: 11
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8903 il: Ottobre 28, 2013, 11:16:24 am »
                  Allora se proprio vogliamo parlare di quello che dice Benitez, dobbiamo riportare tutte le interviste positive che ha speso nei confronti di Insigne da quando è iniziato il precampionato.
                  Non c'entra nulla, e lo sai bene, perchè quando insigne ha giocato bene non mi sembra che qualcuno qui sopra abbia avuto da ridire, nemmeno adesso nessuno si è permesso di additarlo come pacco o scarso, stiamo dicendo che è in involuzione e che sta giocando male. SI può dire o no?no perchè qua pare che si possa dire solo degli hamsik o dei dzemaili, non dei cannavaro o degli insigne.

                  Se fino a due partite fa, Insigne era inamovibile per Rafa un motivo ci sarà o no?

                  Poi questa dichiarazione che hai postato non è nemmeno completa, io ti consiglio di andarti a rileggere quella completa che è presente su altre siti.

                  Inoltre qui viene criticato un gesto, non la prestazione...il mister non parla di prestazione.
                  Ho letto la stessa identica intervista su quasi tutti i siti, ed il concetto è lo stesso: deve essere concreto.

                  Il pallonetto a porta vuota è l'esempio della vacuità, di come sia leggero(la palla in curva non te lo dico proprio)

                  Che poi Insigne possa sbagliare 1, 2, 3, 10 partite, nessuno lo mette in dubbio, perchè le sbagliano anche calciatori già consacrati.
                  E allora?chi sta dicendo il contrario? te lo ripeto a caratteri cubitali, NON STIAMO DICENDO CHE è SCARSO, MA CHE STA GIOCANDO MALE FACENDO SEMPRE GLI STESSI ERRORI.

                  La cosa che mi fa infervorare è il fatto che volete creare un nuovo Cannavaro, con la storia del fatto che è napoletano e vuole giocare.

                  E dai, sei palesemente in malafede: cannavaro è proprio scarso, insigne ha dei numeri che a quell'età  pochi hanno. E' un potenziale campione, con numeri capaci di fare la differenza.  Deve migliorare, ed il miglioramento passa anche per le critiche.

                  Questi sono mostri che stanno solo nella vostra testa, non mi sembrano che ci siano dichiarazioni che vanno in questa direzione.
                  O mi sbaglio?

                  un allenatore difende sempre  il giocatore almeno davanti alla stampa. E' cosi per insigne, è cosi per cannavaro(non ci sono dichiarazioni di benitez che dicono che cannavaro è scarso, ma il fatto che sia stato silurato è un dato di fatto, o sbaglio?) e sarà così per tutti. Le bestemmie se le diranno in privato nello spogliatoio, quello che conta sono i fatti. E i fatti che dicono?che mercoledi lorenzo si siede in panca, facendo spazio a mertens e callejon: evidentemente il mister un qualche messaggio glielo sta lanciando, o no?

                    Offline Chef Culapierto

                    • Culapiert output.
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32849
                    • Karma: 578
                    • Il fu therimble
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #8904 il: Ottobre 28, 2013, 11:16:35 am »
                    La posizione di Insigne è grande sacrificio e una robusta dose di copertura. Con Zeman giocava in 4 3 3 con Mazzari era ii realtà era una seconda punta. Oggi deve fare le due fasi ed evidentemente arriva stanco , almeno non lucido alla conclusione. Non a caso ha segnato un gol solo su punizione e 0 su azioni. Solo Callejon riesce a farlo perchè abituato e/o inserito in quest modulo a lui confacente!
                    Ma con Zeman difendeva un sacco, la fase di copertura il boemo l'ha sempre chiesta a tutti i suoi giocatori e al Pescara spesso partiva dall'area di rigore per andare poi a raccogliere i lanci di Anania, dopo aver ripiegato. Costantemente, per tutta la partita. A me non sembra per niente che sia un problema di lucidità, anche perché certi errori li fa pure ad inizio partita. Ieri, per esempio, prima dell'occasione del liscio di Padelli, c'è un cross in mezzo, alzato di testa forse da Albiol, che arriva a lui a pochi metri dalla porta, la stoppa con il ginocchio e la palla scende sul sinistro, deve solo calciare, invece la fa rimbalzare, la mette a terra e se la porta sul destro cercando lo spazio per il tiro a giro. A questi livelli quella palla la devi colpire più forte che puoi, anche con il tuo piede deboli, non ti puoi permettere di stopparla e cambiare piede perché, come infatti è successo, i difensori ti murano subito.

                      Online vampyr8

                      • GH!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Juliano
                      • ***
                      • Post: 9999
                      • Karma: 348
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #8905 il: Ottobre 28, 2013, 11:18:30 am »
                      sguardo vispo


                        Online Max-30

                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2323
                        • Karma: 31
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #8906 il: Ottobre 28, 2013, 11:56:55 am »
                        Comunque per me ha bisogno di sbloccarsi. Deve riuscirgli qualcosa di difficile ed aumentare la fiducia nelle sue qualità. Le due occasioni in cui non ha calciato con il sinistro non lo ha fatto perché non si sentiva sicuro di osare la giocata, se sceglie sempre il tiro a giro è perché, in capa sua, è la cosa che gli riesce meglio. Quindi prova a fare quello che sa fare, invece di provare a fare quel che è giusto.
                        Da qui a dire che sta giocando una chiavica da inizio anno ne passa però.
                        Poi sulla questione gol sbagliati, bisogna anche dire che, in tutte le situazioni in cui ha sbagliato dei gol qualche giustificazione gliela si può trovare sempre. Al momento non ricordo ancora il gol sbagliato lui e la porta, solo solo. Ha sbagliato sicuramente gol facili da fare, ma vuoi perché a volte tenta di forzare la giocata (contro la Roma), vuoi perché gli capita la palla sul piede debole le sue giustificazioni le ha pure.
                        Anche l'occasione di ieri sull'uscita di Padelli, io mi incazzo perché quell'occasione l'ha sbagliata lui che avrebbe le doti per non sbagliare. Probabilmente se fosse capitata su un altro piede mi sarei incazzato di meno.

                          Online vampyr8

                          • GH!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Juliano
                          • ***
                          • Post: 9999
                          • Karma: 348
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #8907 il: Ottobre 28, 2013, 12:37:23 pm »
                          Insigne Tiraggiro


                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73601
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #8908 il: Ottobre 28, 2013, 13:44:00 pm »
                            Appena vedete la pubblicità dei Ringo chiudete gli occhi e immaginate che del bimbo c'è Lorenzo ....ok godetevelo :look: capirete tante cose

                            :cranyorschach:

                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Online OisselaAzzurro

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 21770
                              • Karma: 84
                              • Sesso: Maschio
                              • JUVE MERDA!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #8909 il: Ottobre 28, 2013, 17:10:58 pm »
                              Io sarei curioso di vedere il tuo sguardo da bucchinaro.

                              Stai flammando di brutto. Sono stato sospeso per molto meno. Nessuno sta dicendo che è scarso, calmati.

                              Io dico che non è molto intelligente, e per questo non sarà mai un Totti, ed è presuntuoso sentendo troppo la concorrenza di Mertens. Non ho detto che è scarso o che è una lota.
                              1987-1990-2018-2022-2023
                              Grazie ragazzi!!

                              Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal