Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Lorenzo Insigne [Toronto]  (Letto 1901707 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47003
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #34335 il: Giugno 10, 2021, 22:13:14 pm »
E tu che ne sai che ogni due giorni manda i procuratori a chiedere l'aumento ?... :fammpns:
quanti procuratori ha cambiato negli ultimi 5 anni?
li cambia perché non lo svegliano correttamente la mattina? :look:
   


    Online alex70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16690
    • Karma: 106
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #34336 il: Giugno 11, 2021, 02:16:45 am »
    quanti procuratori ha cambiato negli ultimi 5 anni?
    li cambia perché non lo svegliano correttamente la mattina? :look:

    Come fanno tutti, nè più nè meno.
    E a volerla dire completa ha pure mandato via Raiola tempo fa ( l'indiscusso imperatore dei chiedi-soldi, questo credo non sia in dubbio, Donnarumma docet ).

    Trovo davvero stucchevole come vi fissiate da anni sulle "presunte" richieste del nano, come se fosse l'unico argomento che vi interessa.
    Quasi in modo morboso, mi permetto di sottolineare.
    E se la cosa non sussiste ve la inventate...basta che si parla delle "ipotetiche" bussate a soldi e a voi sta bene così.

    Ammetto che fatico a comprendere il processo logico.
    Mi puzza più di ossessione in realtà...e quindi trovo la cosa oltremodo curiosa.  :sese:

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #34337 il: Giugno 11, 2021, 08:57:28 am »
      No
      Come fanno tutti, nè più nè meno.
      E a volerla dire completa ha pure mandato via Raiola tempo fa ( l'indiscusso imperatore dei chiedi-soldi, questo credo non sia in dubbio, Donnarumma docet ).

      Trovo davvero stucchevole come vi fissiate da anni sulle "presunte" richieste del nano, come se fosse l'unico argomento che vi interessa.
      Quasi in modo morboso, mi permetto di sottolineare.
      E se la cosa non sussiste ve la inventate...basta che si parla delle "ipotetiche" bussate a soldi e a voi sta bene così.

      Ammetto che fatico a comprendere il processo logico.
      Mi puzza più di ossessione in realtà...e quindi trovo la cosa oltremodo curiosa.  :sese:
      Raiola si é fatto da parte nel momento in cui si é capito che di interessamento delle big europee non ce n'era neanche mezzo...

      O pensavate che il buon Mino si mettesse a perdere tempo per un rinnovo di merda a 5mln oppure a fare comunella con i chiachiello di turno?

      Per queste cose ci sono le mezze calzette come Pisciodicane...

      < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74696
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #34338 il: Giugno 11, 2021, 09:11:50 am »
        No Raiola si é fatto da parte nel momento in cui si é capito che di interessamento delle big europee non ce n'era neanche mezzo...

        O pensavate che il buon Mino si mettesse a perdere tempo per un rinnovo di merda a 5mln oppure a fare comunella con i chiachiello di turno?

        Per queste cose ci sono le mezze calzette come Pisciodicane...

        < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8

        E' una fesseria mostruosa quella che hai appena detto. Vi può stare sul cazzo quanto volete Insigne ma se il ragazzo non rompeva con Raiola una sistemazione all'estero a cifre più alte di quelle che guadagna il Napoli glie la trovava in 10 minuti. Uno che ha fatto mangiare gente di infimo livello come Balotelli, Kasami, Bouy, Kluivert jr :look: Bonaventura, Luca Pellegrini mo teneva problemi a piazzare bene Insigne.  :facepalm:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16690
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34339 il: Giugno 11, 2021, 10:47:49 am »
          Insigne a livello internazionale è molto più considerato di quanto non sia al Pallonetto di Santa Lucia.
          Niente di eccezionale ma è comunque ritenuto il miglior giocatore offensivo italiano ( fatevene una ragione ).

          Ora, non dico Real Madrid, Bayern Monaco o PSG ( e non sarebbe neanche detto ) ma una buona squadra inglese tipo West Ham, Everton o Totthenam che gli posava i 5 barbettoni Raiola gliela trovava sicuro.

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74696
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #34340 il: Giugno 11, 2021, 10:53:56 am »
            Insigne a livello internazionale è molto più considerato di quanto non sia al Pallonetto di Santa Lucia.
            Niente di eccezionale ma è comunque ritenuto il miglior giocatore offensivo italiano ( fatevene una ragione ).

            Ora, non dico Real Madrid, Bayern Monaco o PSG ( e non sarebbe neanche detto ) ma una buona squadra inglese tipo West Ham, Everton o Totthenam che gli posava i 5 barbettoni Raiola gliela trovava sicuro.

            Nel PSG ha giocato Florenzi eh :asd:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24594
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #34341 il: Giugno 11, 2021, 10:57:45 am »
              Mertens: "Andare via dal Napoli? Non potrei parlarne, ma non c'è motivo per farlo!..."

              dries si conferma unico vero napoletano nello spogliatoio anche se la carta d'identità dice altro...

              a differenza di qualche lotamma che invece ogni due giorni manda i procuratori a castelvolturno per chiedere un aumento :look:
              Malafede ormai all'ennesima potenza. Mertens ha 34 anni e guadagna 4,5 e ha ancora un anno di contratto.
              Insigne ne ha 30: se gli proponi un quinquennale con il salario di Mertens vedi come sposa anche lui la napoletanità. (cit.)
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24594
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #34342 il: Giugno 11, 2021, 10:59:50 am »
                No Raiola si é fatto da parte nel momento in cui si é capito che di interessamento delle big europee non ce n'era neanche mezzo...

                O pensavate che il buon Mino si mettesse a perdere tempo per un rinnovo di merda a 5mln oppure a fare comunella con i chiachiello di turno?

                Per queste cose ci sono le mezze calzette come Pisciodicane...

                < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8


                Quante stronzate. Raiola segue gente come Lozano e in passato Balotelli. GEnte che a Insigne non puóo nemmeno allacciare gli scarpini.
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95665
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #34343 il: Giugno 11, 2021, 11:01:21 am »
                  Oddio, mi risulta difficile credere che qualcuno fuori dai confini nazionali sappia chi sia Insigne, se giocasse dei buoni europei (e mi sembrerebbe difficile il contrario, la squadra è buona e lui ne è il leader tecnico verso cui vanno i palloni in attacco), allora sì.

                    Online CEMTURIO983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16080
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #34344 il: Giugno 11, 2021, 11:08:25 am »
                    In Spagna lo conosco bene.

                    Ad esempio, 2/3 giorni fa Marca, negli articoli di presentazione degli europei, quando descriveva l'Italia presentava Insigne come la stella.

                    Aneddoto personale, la famiglia che vive nell appartamento vicino al mio ha tre figli maschi e il piu grande tifa Napoli per Insigne.
                    Gli ho portato pure la maglietta dall Italia perché a Madrid è impossibile da trovare.


                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24594
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #34345 il: Giugno 11, 2021, 11:14:21 am »
                      Insigne a livello internazionale è molto più considerato di quanto non sia al Pallonetto di Santa Lucia.
                      Niente di eccezionale ma è comunque ritenuto il miglior giocatore offensivo italiano ( fatevene una ragione ).

                      Ora, non dico Real Madrid, Bayern Monaco o PSG ( e non sarebbe neanche detto ) ma una buona squadra inglese tipo West Ham, Everton o Totthenam che gli posava i 5 barbettoni Raiola gliela trovava sicuro.
                      Ha la maglia 10 della nazionale italiana, non certo la Macedonia con tutto il rispetto per Pandev, ha 68 presenze tra CL e El con 16 gol e 9 assist, tra cui alcuni importanti.
                      Ha 30 anni ed é il tipo di giocatore "longevo" per caratteristiche fisiche e tattiche.
                      Negli ultimi 6 anni ha realizzato 75 gol e 50 assist, andando 4 volte su 6 in doppia doppia stagionale.
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95665
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #34346 il: Giugno 11, 2021, 11:15:34 am »
                        Aneddoto personale, la famiglia che vive nell appartamento vicino al mio ha tre figli maschi e il piu grande tifa Napoli per Insigne.
                        Gli ho portato pure la maglietta dall Italia perché a Madrid è impossibile da trovare.
                        Vorrei un'opinione da parte di granseola a riguardo. :look:

                        Comunque impossibile negare come ci si tenda a sottovalutarsi, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere ad esempio. Con Sarri però eravamo la tipica squadra simpatia (non in Italia, chiaramente) che vedi e tifi.

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24594
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #34347 il: Giugno 11, 2021, 11:17:50 am »
                          Oddio, mi risulta difficile credere che qualcuno fuori dai confini nazionali sappia chi sia Insigne, se giocasse dei buoni europei (e mi sembrerebbe difficile il contrario, la squadra è buona e lui ne è il leader tecnico verso cui vanno i palloni in attacco), allora sì.
                          Nientedimeno? Chi non lo conosce non si interessa di calcio più che altro.
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95665
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #34348 il: Giugno 11, 2021, 11:23:44 am »
                            Nientedimeno? Chi non lo conosce non si interessa di calcio più che altro.
                            Come la maggior parte di chi si interessa di calcio. :look:

                            Comunque spero che Lorenzo si affermi definitivamente, è il palcoscenico giusto.

                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16080
                              • Karma: 22
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #34349 il: Giugno 11, 2021, 11:27:01 am »
                              Vorrei un'opinione da parte di granseola a riguardo. :look:

                              Comunque impossibile negare come ci si tenda a sottovalutarsi, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere ad esempio. Con Sarri però eravamo la tipica squadra simpatia (non in Italia, chiaramente) che vedi e tifi.

                              Questo bambino è timidissimo, ha 11 anni.
                              Il padre, completamente disinteressato al calcio, mi venne a chiedere come rimediare una maglietta del Napoli per regalargliela per il compleanno. non la trovava da nessuna parte.
                              Gli chiesi come mai una maglietta del Napoli e lui mi disse che il figlio tifava per il Napoli perché c era Insigne.
                              Ovviamente gliela portai dall Italia e la madre qualche settimana dopo mi disse che non solo ci andava a scuola tutti i giorni ma che ci dormiva!

                              Ammetto che tutta la vicenda mi sorprese alquanto.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal