Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Lorenzo Insigne [Toronto]  (Letto 1887715 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 48886
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #34380 il: Giugno 12, 2021, 14:39:12 pm »
Il migliore davanti è stato immobile per largo distacco. E immobile ha raggiunto appena la sufficienza. :look:

M

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35305
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #34381 il: Giugno 12, 2021, 15:06:42 pm »
    Il capitano è il primo dei venduti, fu insieme ad altri il primo degli ammutinati ma il capro espiatorio fu Anceloffio, passi quella volta ma non adesso.
    Venduti nel senso più ampio del termine, il sistema della Amerd che crea rinnovi, mazzette, fatture false (Giuffredi), titolarità in nazionale, incremento di 1 punto percentuale dello share sulla torta diritti TV, stampa, etc etc

    Ma soprattutto, uno scempio sportivo in campo, vomitevole.

    Poi accendi la Champions League e vedi squadre che palleggiano a 100 all'ora e un porto qualunque elimina la decanterata rubentus facendo divertire lo spettatore.

    E scopri che le Champions si vincono anche con giovani di grande qualità in campo e un allenatore con idee.

    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66594
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #34382 il: Giugno 12, 2021, 15:12:47 pm »
      Il capitano è il primo dei venduti, fu insieme ad altri il primo degli ammutinati ma il capro espiatorio fu Anceloffio, passi quella volta ma non adesso.
      Venduti nel senso più ampio del termine, il sistema della Amerd che crea rinnovi, mazzette, fatture false (Giuffredi), titolarità in nazionale, incremento di 1 punto percentuale dello share sulla torta diritti TV, stampa, etc etc

      Ma soprattutto, uno scempio sportivo in campo, vomitevole.

      Poi accendi la Champions League e vedi squadre che palleggiano a 100 all'ora e un porto qualunque elimina la decanterata rubentus facendo divertire lo spettatore.

      E scopri che le Champions si vincono anche con giovani di grande qualità in campo e un allenatore con idee.
      Il tuo stato d'animo è il mio attuale. Ti capisco. Invidio chi non sta così tipo i Carli Alvini
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #34383 il: Giugno 12, 2021, 15:16:04 pm »
        Post da 10
        Il capitano è il primo dei venduti, fu insieme ad altri il primo degli ammutinati ma il capro espiatorio fu Anceloffio, passi quella volta ma non adesso.
        Venduti nel senso più ampio del termine, il sistema della Amerd che crea rinnovi, mazzette, fatture false (Giuffredi), titolarità in nazionale, incremento di 1 punto percentuale dello share sulla torta diritti TV, stampa, etc etc

        Ma soprattutto, uno scempio sportivo in campo, vomitevole.

        Poi accendi la Champions League e vedi squadre che palleggiano a 100 all'ora e un porto qualunque elimina la decanterata rubentus facendo divertire lo spettatore.

        E scopri che le Champions si vincono anche con giovani di grande qualità in campo e un allenatore con idee.
        Manca la lode perché non hai inserito nessun "Napoli sciorder" da qualche parte...

        < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35305
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34384 il: Giugno 12, 2021, 16:18:30 pm »
          Post da 10Manca la lode perché non hai inserito nessun "Napoli sciorder" da qualche parte...

          < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >
          È sempre in firma.
          Non scrivo soccer, comunque offensivo, perché il calcio statunitense ha da poco conquistato la Champions con Pulisic, e pertanto la gloria raggiunta dal Soccer ha già un livello impossibile per la Napoli Sciorder 2004 che è avvezza solo a Coppette transitorie da dare in pasto ai coprofagi in tifoseria.
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #34385 il: Giugno 12, 2021, 17:33:53 pm »
            Da Tapatalk non si legge la firma
            È sempre in firma.
            Non scrivo soccer, comunque offensivo, perché il calcio statunitense ha da poco conquistato la Champions con Pulisic, e pertanto la gloria raggiunta dal Soccer ha già un livello impossibile per la Napoli Sciorder 2004 che è avvezza solo a Coppette transitorie da dare in pasto ai coprofagi in tifoseria.
            Devi andare in impostazioni sempre dall'app

            < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95545
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #34386 il: Giugno 12, 2021, 17:45:40 pm »
              Sui social si sono appena accorti che Insigne e curt e il mondo lo sta bullizzando. :look:

                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25964
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #34387 il: Giugno 12, 2021, 17:53:55 pm »
                Sui social si sono appena accorti che Insigne e curt e il mondo lo sta bullizzando. :look:
                troco disdicevole che nessun marchio di abbigliamento tecnico gli faccia un paio di scarpette con la zeppa   :look:
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74617
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #34388 il: Giugno 12, 2021, 18:43:25 pm »
                  troco disdicevole che nessun marchio di abbigliamento tecnico gli faccia un paio di scarpette con la zeppa   :look:
                  Infatti va in giro con quei catamarani della Fila che gli danno almeno 5 o 6 cm. :look:

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25964
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #34389 il: Giugno 13, 2021, 00:56:50 am »
                    Infatti va in giro con quei catamarani della Fila che gli danno almeno 5 o 6 cm. :look:

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    una volta vedendolo con quelle scarpe lo scambiai per Diego costa  :look:
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Online Eternauta

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1988
                      • Karma: 23
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #34390 il: Giugno 13, 2021, 07:51:21 am »
                      Quindi i calciatori del Napoli (quelli oggettivamente forti) si possono dividere principalmente in due categorie:

                      -Traditori della patria
                      (Lavezzi, Cavani, Higuain etc.),
                      che hanno offeso la maglia azzurra perché bramosi di soldi, vittorie e/o maggiore gloria, andando a giocare altrove (club più forti) e portando ricche plusvalenze nelle case della società.
                      Costoro potrebbero essere collocati nel nono cerchio dell'inferno dantesco, ovvero i traditori verso coloro che si fidano.

                      -Mezze calzette sopravvalutate
                      (Hamsik, Insigne, Zielinski etc.),
                      mai andati altrove perché mai veramente cercati da squadre superiori al Napoli,
                      che potrebbero essere collocati nell'Antinferno, tra gli ignavi ovvero coloro "che visser sanza 'nfamia e sanza lodo"

                      Nel limbo tra questi due gruppi vi è Koulibali.

                      Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                      Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35305
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #34391 il: Giugno 13, 2021, 08:52:23 am »
                        Quindi i calciatori del Napoli (quelli oggettivamente forti) si possono dividere principalmente in due categorie:

                        -Traditori della patria
                        (Lavezzi, Cavani, Higuain etc.),
                        che hanno offeso la maglia azzurra perché bramosi di soldi, vittorie e/o maggiore gloria, andando a giocare altrove (club più forti) e portando ricche plusvalenze nelle case della società.
                        Costoro potrebbero essere collocati nel nono cerchio dell'inferno dantesco, ovvero i traditori verso coloro che si fidano.

                        -Mezze calzette sopravvalutate
                        (Hamsik, Insigne, Zielinski etc.),
                        mai andati altrove perché mai veramente cercati da squadre superiori al Napoli,
                        che potrebbero essere collocati nell'Antinferno, tra gli ignavi ovvero coloro "che visser sanza 'nfamia e sanza lodo"

                        Nel limbo tra questi due gruppi vi è Koulibali.

                        Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                        Le categorie sono molteplici, i casi Lavezzi Cavani Higuain sono profondamente diversi...la costante è solo la papponaggine del pappone, che è sia traditore della patria su cui caca piscia e sputa ad ogni pie' sospinto, sia una mezza calzetta perché manager incapace.
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24575
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #34392 il: Giugno 13, 2021, 10:36:17 am »
                          Quindi i calciatori del Napoli (quelli oggettivamente forti) si possono dividere principalmente in due categorie:

                          -Traditori della patria
                          (Lavezzi, Cavani, Higuain etc.),
                          che hanno offeso la maglia azzurra perché bramosi di soldi, vittorie e/o maggiore gloria, andando a giocare altrove (club più forti) e portando ricche plusvalenze nelle case della società.
                          Costoro potrebbero essere collocati nel nono cerchio dell'inferno dantesco, ovvero i traditori verso coloro che si fidano.

                          -Mezze calzette sopravvalutate
                          (Hamsik, Insigne, Zielinski etc.),
                          mai andati altrove perché mai veramente cercati da squadre superiori al Napoli,
                          che potrebbero essere collocati nell'Antinferno, tra gli ignavi ovvero coloro "che visser sanza 'nfamia e sanza lodo"

                          Nel limbo tra questi due gruppi vi è Koulibali.

                          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                          :clapclap:

                          Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66594
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #34393 il: Giugno 13, 2021, 10:47:18 am »
                            Non sono mezze calzette. Se sono rimasti è perché non sono arrivate offerte reali e no stronzate, come per i Cavani Higuain Lavezzi Jorginho. Lo sapete voi e lo so io come funziona il nostro asset societario. Tutti sono utili e nessuno è indispensabile.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66594
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #34394 il: Giugno 13, 2021, 10:58:06 am »
                              *reali e/o ritenute congrue
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal