Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Lorenzo Insigne [Toronto]  (Letto 1901741 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74696
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #35730 il: Settembre 20, 2021, 12:44:54 pm »
Insigne oggi si è reso fondamentale, bravo lui bisogna dirlo, più per il suo lavoro in copertura che per quello che produce in fase offensiva, nulla che non potrebbe fare un Candreva qualunque.
A Leicester ha interrotto due azioni pericolose dei padroni di casa, conta anche questo nel computo di un match ...

Che sia diventato un giocatore tatticamente importantissimo nonché un equilibratore tipo alla Callejon è indiscutibile. 
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26003
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #35731 il: Settembre 20, 2021, 15:18:53 pm »
    E' stato detto più di una volta, il problema non è Insigne che è comunque un buon giocatore utile anche in fase difensiva. Quello che secca è l'esaltazione oltre misura anche per dei banalissimi tiri a giro spacciati per goal da antologia quando sono dei tiri banalissimi.
    Ogni giornata di campionato dalla serie A alle serie minori se ne vedono a decine, ieri ne hanno mollato uno anche Caprari e Candreva.

    Ci vorrebbe un po' di moderazione da ambo i lati
    sapunara ha fatto 2 giocate decisive (gol e assist) domenica da posizione frattamaggiorese che se le avesse fatte il pinguino Chiariello di sarebbe spogliato in diretta
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50206
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #35732 il: Settembre 20, 2021, 15:28:36 pm »
      sapunara ha fatto 2 giocate decisive (gol e assist) domenica da posizione frattamaggiorese che se le avesse fatte il pinguino Chiariello di sarebbe spogliato in diretta

      Saponara, hai voglia ... ogni giornata di campionato ce ne sono diversi che se li facesse Frattaman Chiariello ballerebbe la lap dance attorno a Iannicelli  :look:
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35329
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #35733 il: Settembre 20, 2021, 16:04:12 pm »
        Ecco. Stasera solo una doppietta può fermare questo dialogo sul nulla. Vediamo dove finisce l'uomo di sistema e inizia il professionista.
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16690
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #35734 il: Settembre 20, 2021, 16:38:31 pm »
          Quei che non mi è chiaro è chi sarebbe che esalta "oltremisura" Insigne.
          Qualcuno potrebbe fare esempi concreti ?
          Qui sul forum non mi pare proprio.
          Ma anche tra i media...lo stesso Chiariello al massimo qualche volta si è limitato a dire che il suo gioco è fondamentale per la squadra ( che non è la stessa cosa che esaltarlo "oltremisura" ).

          Di contro esempi di gente che gli inveisce contro, lo insulta e sfoga antiche e represse frustrazioni ce ne sono in larga, larghissima misura.

          Io analizzerei più questi ultimi in tutta franchezza.   :sese:

            Online CEMTURIO983

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16080
            • Karma: 22
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35735 il: Settembre 20, 2021, 16:43:50 pm »
            Quei che non mi è chiaro è chi sarebbe che esalta "oltremisura" Insigne.
            Qualcuno potrebbe fare esempi concreti ?
            Qui sul forum non mi pare proprio.
            Ma anche tra i media...lo stesso Chiariello al massimo qualche volta si è limitato a dire che il suo gioco è fondamentale per la squadra ( che non è la stessa cosa che esaltarlo "oltremisura" ).

            Di contro esempi di gente che gli inveisce contro, lo insulta e sfoga antiche e represse frustrazioni ce ne sono in larga, larghissima misura.

            Io analizzerei più questi ultimi in tutta franchezza.   :sese:

            alex io pure mi faccio la stessa domanda.
            Sara che mi perdo qualcosa ultimamente ma questi esaltatori proprio non so chi sono.
            « Ultima modifica: Settembre 20, 2021, 17:01:32 pm da CEMTURIO983 »

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24594
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #35736 il: Settembre 20, 2021, 16:46:48 pm »
              "io non sono misogino, sono le donne ad essere tutte delle troie"
              "io non sono razzista, sono i negri a puzzare"
              "io non odio Insigne, sono le frattine che lo esaltano oltremodo"
              Niente di nuovo sotto il sole.

              Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11463
                • Karma: 84
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #35737 il: Settembre 20, 2021, 18:19:27 pm »
                Comunque sentire che ogni domenica ci sta X che fa la stessa cosa è una puttanata.
                Insigne sono 10 anni che fa quelle cose, che è continuo, che fa i gol, gli assist e che da equilibrio. Quando Saponara farà lo stesso con continuità per 10 anni, allora ne parliamo, ma, al momento, mi pare abbia fatto più schifo che bene.
                Ma, soprattutto, smettetela di sparare la cacata che lo si esalta perché non è vero.
                Si dice che non è un campione ma che per gli standard del napoli è ottimo.
                Poi, se domani mi portate un grande campione, allora sono io il primo a dire che si può far da parte.

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50206
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #35738 il: Settembre 20, 2021, 23:34:22 pm »
                  Osimhen ha fatto bene a metterla dentro ma il goal è tutto suo
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25913
                    • Karma: 21
                    « Risposta #35739 il: Settembre 20, 2021, 23:35:51 pm »
                    voglio sperare che per almeno 1 settimana lo lasciate in pace, partita sontuosa, il goal è tutto suo ed ha giocato benissimo per la squadra.


                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105704
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #35740 il: Settembre 20, 2021, 23:41:47 pm »
                      È stato tolto prima che potesse fingere un infortunio look


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Offline Yavonz™ Original

                        • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                        • Diego Armando Maradona
                        • ******
                        • Post: 26261
                        • Karma: 267
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #35741 il: Settembre 21, 2021, 07:17:55 am »
                        Spalletti gli ha tolto il ruolo affidatogli da Ancelotti e Veleno, il "passiamo la palla a te e inventati qualcosa"

                        Gioca meglio, non è egoista, addirittura esce per rifiatare.

                        Non forza la giocata.


                        Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk



                        "Ma veda..."

                          Online CEMTURIO983

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16080
                          • Karma: 22
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #35742 il: Settembre 23, 2021, 21:36:42 pm »
                          Solo due assist oggi. Speriamo non rinnovi.

                            Offline LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35329
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #35743 il: Settembre 23, 2021, 22:16:22 pm »
                            Quando si dedica alla sua specialità, gli assist, è il numero uno in Italia nel suo ruolo, altro che le teste abbassate
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50206
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #35744 il: Settembre 23, 2021, 23:09:51 pm »
                              Anche stasera un'ottima partita, secondo me Spalletti lo ha cazziato a Dimaro "Il primo tiro a giro a cazzo ti butto in tribuna"
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal