Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Lorenzo Insigne [Toronto]  (Letto 1902959 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Eternauta

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1996
  • Karma: 23
  • Squadra del cuore:
« Risposta #39720 il: Agosto 08, 2022, 12:15:03 pm »
Lo avesse fatto il georgiano contro altri semiprofessionisti, stavi a parlare di gol spettacolare.
Ma ormai siete stati sgamati.
Vero! È oggettivamente un bel goal, perché sminuirlo?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73606
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #39721 il: Agosto 08, 2022, 12:16:22 pm »
    Vero! È oggettivamente un bel goal, perché sminuirlo?

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
    La cosa che ci va andare in freva è che con noi nn li ha mai fatti sti tiri se nn alcune volte , i piccioni ormai si sono esitinti grazie a lui qui a Napoli , bisogna anche dire che il livello di marcatura della squadra avversaria era pari alle stampelle utilizzate negli allenamenti :look:

    :cranyorschach:

    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Online Abi

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 34329
      • Karma: 101
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #39722 il: Agosto 08, 2022, 15:46:26 pm »
      Auguri uagliò

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65898
        • Karma: 2752
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #39723 il: Agosto 09, 2022, 07:58:00 am »
        Kta vai a ripescare i miei post dove dicevo che lo avremo rimpianto.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


          Offline Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13377
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #39724 il: Agosto 09, 2022, 13:06:46 pm »
          Secondo me, se ne avesse la possibilità, Mertens facess a cagn'con il nano senza neanche pensarci più di un nanosecondo... :sese:

          Ma quello è l'errore di fondo.
          Insigne o il suo procuratore, hanno voluto fare la corsa a firmare invece di vedere il mercato e le occasioni.
          Ha praticamente firmato a inizio gennaio, quando le squadre europee comunque dovevano ancora programmare.

          Mertens voleva restare, alla fine ha trovato comunque un buon contratto (ma meno della metà di Insigne) perché la situazione da gennaio ad ora è peggiorata ulteriormente.
          Basti vedere che Bernardeschi alla fine piglia più o meno lo stipendio di Mertens, gioca in una squadra di merda come Insigne e tiene 28 anni.  :boh:

          Condivido tutto Kane ma alla fine non è Marchetiello a sputare sentenze su Insigne ma la storia. Il ragazzo non ha avuto mezza offerta seria dal calcio che conta. Mertens a 35 anni suonati va a giocare al Galatasaray che non è un top club ma di sicuro non è nemmeno un club farlocco come il Toronto. KK a 31 anni e a 9 mesi dalla scadenza posano 40 bombe. Casualità?

          Ci possono essere diverse ragioni, quella più semplice è che a livello economico nessuno si avvicinava all'offerta fatta dal Toronto, e a ben vedere nessuno degli svincolati o top del Napoli ha preso cifre simili, manco KK al Chelsea.  :boh:
          Poi che professionalmente poteva trovarsi di meglio è indubbio, anche rinunciando a qualcosa di soldi.
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14242
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #39725 il: Agosto 09, 2022, 19:31:54 pm »
            Ma quello è l'errore di fondo.
            Insigne o il suo procuratore, hanno voluto fare la corsa a firmare invece di vedere il mercato e le occasioni.
            Ha praticamente firmato a inizio gennaio, quando le squadre europee comunque dovevano ancora programmare.

            Mertens voleva restare, alla fine ha trovato comunque un buon contratto (ma meno della metà di Insigne) perché la situazione da gennaio ad ora è peggiorata ulteriormente.
            Basti vedere che Bernardeschi alla fine piglia più o meno lo stipendio di Mertens, gioca in una squadra di merda come Insigne e tiene 28 anni.  :boh:

            Ci possono essere diverse ragioni, quella più semplice è che a livello economico nessuno si avvicinava all'offerta fatta dal Toronto, e a ben vedere nessuno degli svincolati o top del Napoli ha preso cifre simili, manco KK al Chelsea.  :boh:
            Poi che professionalmente poteva trovarsi di meglio è indubbio, anche rinunciando a qualcosa di soldi.

            Ha anche preso il contratto migliore... Con tutti quelli a 0 a giugno non so s lo spuntava alla stessa cifra...

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32084
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #39726 il: Agosto 10, 2022, 07:44:30 am »
              Mertens vuol fare pure l'ultimo mondiale, andando in Canada non so se l'avrebbero più convocato


                Online SANJUAN70

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 17525
                • Karma: 46
                • Sesso: Maschio
                • il Vil Peculio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #39727 il: Agosto 14, 2022, 11:05:29 am »
                Defecatio matutina bona tam quam medicina

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35331
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #39728 il: Agosto 14, 2022, 11:42:31 am »
                  Molto credibile il difensore che non riesce a guardare la palla e la prende di schiena LOLOL
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95692
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39729 il: Agosto 14, 2022, 13:09:59 pm »
                    Ecco, questo è un gol a livello, certo il difensore lol... :look:

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #39730 il: Agosto 14, 2022, 13:39:34 pm »
                      Molto credibile il difensore che non riesce a guardare la palla e la prende di schiena LOLOL
                      Le tre fasi della verità

                      Prima fase: viene ridicolizzata
                      Look


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online Granchetiello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26011
                        • Karma: 66
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #39731 il: Agosto 14, 2022, 14:07:27 pm »
                        Le tre fasi della verità

                        Prima fase: viene ridicolizzata
                        Look
                        lolol
                        hai visto l'esultanza incontenibile? Cvd ci ha messo poco a perdere il contatto con la realtà look
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

                        S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66867
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #39732 il: Agosto 14, 2022, 14:29:01 pm »
                          Incredibile, ha fatto un gol. Non capisco come abbiano fatto real madrid Barcellona Bayern Chelsea ecc ecc  a farselo sfuggire   Look
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #39733 il: Agosto 14, 2022, 14:44:56 pm »
                            Incredibile, ha fatto un gol. Non capisco come abbiano fatto real madrid Barcellona Bayern Chelsea ecc ecc  a farselo sfuggire   Look
                            Prima fase
                            Look


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online xeranto

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 17915
                              • Karma: 430
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #39734 il: Agosto 14, 2022, 15:18:59 pm »
                              segna campione
                              nossei uccoglione
                              intasca immilione
                              nossei ubbarbone
                              cottira aggirone
                              colpisci illampione :look:


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal