Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Post di Ghor74  (Letto 10061 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


The Maker

  • Visitatore
« Risposta #30 il: Febbraio 15, 2012, 18:38:17 pm »
Siamo persone mature quasi tutti qui (spero) tranne qualche eccezione anagrafica che dato l'argomento trattato (il tifo per il Napoli)... ci sta tutta.

Accetto le critiche di The Maker e di Scugnizza...

apprezzo molto la tua risposta... per la precisione è quell'articolo che considero così, ma non lo associo alla tua persona...

a me piace separare le cose, sempre... in tutti i topic che leggo valuto solamente ciò che si scrive, mai chi lo scrive...

questo significa che non mi è piaciuto solamente questo articolo tuo e che potrei cambiare totalmente opionione su un altro tuo articolo di diversi contenuto e forma...

ad esempio, con cuan ad agosto ci beccammo un po' sul topic di Chavez, ma io non mi sognerei mai di dire che cuan, per quanto mi riguarda, non sia dotato di un'ottima qualità di scrittura e perspicacia in ciò che scrive... e lo leggo sempre con molto piacere... il topic su Chavez è una cosa separata e a se stante...
 
poi non è che il mio punto di vista sia migliore del tuo... è solamente un punto di vista diverso su forma e contenuto di un articolo.  :ok:
« Ultima modifica: Febbraio 15, 2012, 18:49:32 pm da The Maker »

    Offline ghor

    • Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7699
    • Karma: 208
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Febbraio 16, 2012, 08:06:04 am »
    Ok,  :ok:

    chiudiamola qui, per me potete anche cancellare tutto questo topic altrimenti la nuova sezione pullulerà di pseudo-articoli mai pubblicati.

    Occhio ai post di cuan e dexter  :clapclap:
    La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

      Online weizenbier

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 18803
      • Karma: 266
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Febbraio 18, 2012, 10:05:53 am »
      Ghor sta accusando...  :look:
      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

        Scugnizza

        • Visitatore
        « Risposta #33 il: Febbraio 18, 2012, 11:36:56 am »

          Offline ghor

          • Degustatore di ananassi
          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7699
          • Karma: 208
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Febbraio 18, 2012, 16:13:18 pm »
          Ghor sta accusando...  :look:

          Si si, come diceva sempre un mio amico: "Sono rosikone e me ne vanto"!  :baby:

           :asd:
          La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

            Offline Sasybini86

            • <3Orgoglio Partenopeo<3
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1072
            • Karma: 10
            • Sesso: Maschio
            • SOLO LA MAGLIA!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Febbraio 18, 2012, 18:27:33 pm »
            mi pare si critichi la forma e non il contenuto...lo stesso contenuto che vieta una eventuale pubblicazione sulla home,che come politica ha scelto un tono molto più soft,più vicino alla squadra...diciamo cosi...
            Per ciò che riguarda il pensiero,la forma,con ghor penso siamo tutti...o almeno la maggior parte... d'accordo.... :ciao:

               

              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal