CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

(1/1)

image Yavonz™ Original:
Squadra del cuore:
Giugno 10, 2011, 00:58:39 am

Bio-stazione Alpha. E' il nome dato dal suo scopritore, un astronomo dilettante - David Martines - a una struttura rintracciata su Marte attraverso il web. Durante una delle sue "missioni" spaziali - comodamente seduto sul suo divano di casa e consultando Google Mars - ha individuato una macchia, l'ha ingrandita al punto da tracciarne il profilo e diffonderne le coordinate geografiche: 49' 19.75" Nord 29 33' 06.53" W.In pratica attraverso il motore di ricerca da cui si possono consultare le immagini satellitari è riuscito a rintracciare un edificio nello spazio. Qualcuno già ipotizza si possa trattare di una base spaziale segreta su Marte.

Guardando le immagini si vede una sottile linea bianca appoggiata alla terra rossa. Ingrandendo lo scatto ci si trova davanti un gigantesco edificio costruito sulla superficie del pianeta. Il video della scoperta è commentato dallo stesso David Martines: "Si tratta di un edificio artificiale - racconta - rocce e montagne non c'entrano niente". E aggiunge: "L'ho chiamata Bio-stazione Alpha perché sono sicuro che sia abitata, o che lo sia stato in passato". Poi passa alla descrizione: "E' davvero molto grande, lungo circa 700 piedi e largo 150. Sembra un cilindro o una struttura costruita da più cilindri".

image N3w:
Squadra del cuore:
Giugno 10, 2011, 07:37:15 am

Sin da piccolo ho sempre avuto un ossessione per questo pianeta, in fondo non è così "inospitale" rispetto al resto dei pianeti del sistema solare

image Dylan:
Squadra del cuore:
Giugno 11, 2011, 12:46:55 pm

...molto interessante, anche se è da verificare....  :sisi:

[1]   Vai su

Navigation

Message Index

Vai alla versione completa