Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: GIANNI MURA (REPUBBLICA) DICE DI NOI...  (Letto 369 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline santalucia

  • Salvatore Bagni
  • *
  • Post: 287
  • Karma: 1
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Marzo 17, 2012, 09:18:26 am »
Condividi
Punto E Svirgola
Il commovente Cavani
Gianni, tutti gli italiani hanno tifato per il Napoli.
"A parte Di Matteo".

O meglio: una paccata di italiani ha tifato per il Napoli: non è sul vocabolario, ma il lessico della politica 1 è questo. E noi ci adeguiamo.
"Non è peccato" cantava Peppino Di Capri".

E Maradona non c'entra nulla.
"Esatto: abbiamo tifato per il Napoli perché in Champions ci ha regalato grandi partite: penso al City, o anche all'andata col Chelsea. Ha giocato in un girone di ferro, meritava di più".

4-1 esagerato, bugiardo.
"Il Napoli ha avuto 4-5 palle-gol chiare 2, e ha segnato su una invenzione di Inler".

La differenza l'hanno fatta le grandi firme.
"Il Chelsea non ha mai perso in casa, un motivo ci sarà. Nel momento decisivo della partita 3, Drogba e gli altri hanno dimostrato esperienza e mestiere: come quei grandi pugili che usano il clinch, ti portano all'angolo, ti tengono le braccia. Più che qualità, questo ha avuto il Chelsea: le interruzioni, le perdite di tempo, una discreta manfrina, una triste simulazione a centrocampo".

Su Repubblica lo hai sottolineato: sono mancati i tre tenori 4, con una attenuante per Cavani.
"Sì non ho visto Lavezzi, che all'andata sembrava Garrincha, non ho visto Hamsik. Cavani se non altro si è sfiancato".

Ultimo difensore nel finale.
"Sì quel suo ritorno su Torres è stato quasi commovente, mi chiedo dove fossero gli altri: peccato sia mancato sotto porta".

DICO SOLO QUESTO E CHIUDO PER SEMPRE CON LA CHAMPION: SONO CONVINTISSIMO CHE IL NAPOLI SIA ANDATO A LONDRA PER GESTIRE IL 3 A 1 DELL'ANDATA..FORSE ANCHE INCONSCIAMENTE..MA PER ME MAZZARRI VOLEVA GESTIRE IL PUNTEGGIO..ED E' ANDATA COME E' ANDATA....

     

    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal