CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

(1/32) > >>

image NaplesInTheheart:
Squadra del cuore:
Giugno 10, 2011, 09:00:47 am

http://www.ilfriuli.it/udineseblog/index.php?option=com_content&view=article&id=45833%3Audinese-lettera-aperta-al-presidente-de-laurentiis&catid=15%3Audinese-notizie-varie&lang=it
Postato anche in home.

Vorrei iscrivermi e postare un commento, educato.
Non si tratta di essere tifosi o no, ma il giornalismo non si fa così. Ci sono solo fantasticherie in quella lettera, scritta con tutta l'invidia e la gelosia di una persona.
Non sa interpretare la parola "fede" di DeLa perché non sa come il calcio viene vissuto qui a Napoli. La differenza tra noi e loro è che lotteremo fino alla fine pur di dar fastidio alle strisciate, no come loro che si arrendono e temono il "progetto Juve".
Poi inserire dati falsissimi  :facepalm: Hanno fatto sold out allo stadio due volte e si sentono dei. Se la signora vuole a settembre ci facciamo il conto degli abbonamenti tra Napoli e TUTTE LE SQUADRE della sua regione!

Indignato.

image snowflake:
Squadra del cuore:
Giugno 10, 2011, 09:05:59 am

dobbiamo capire che in ogni singola zona d'italia ci schifano partendo dal sud italia al nord italia
c'è poco da fare, io mi ritengo troppo civile e secondo me "noi" napoletani lo siamo, mentre le altre sono la maggior parte razziste, e siamo nel 2011.

image NaplesInTheheart:
Squadra del cuore:
Giugno 10, 2011, 09:08:29 am

Citazione da: snowflake - Giugno 10, 2011, 09:05:59 am
dobbiamo capire che in ogni singola zona d'italia ci schifano partendo dal sud italia al nord italia
c'è poco da fare, io mi ritengo troppo civile e secondo me "noi" napoletani lo siamo, mentre le altre sono la maggior parte razziste, e siamo nel 2011.
Insultami, prendici in giro come fanno a Milano o a Torino, ma non scrivere caxxxxxate!
Quella lettera è una VERGOGNA intellettuale.

image snowflake:
Squadra del cuore:
Giugno 10, 2011, 09:12:09 am

Citazione da: NaplesInTheheart - Giugno 10, 2011, 09:08:29 am
Insultami, prendici in giro come fanno a Milano o a Torino, ma non scrivere caxxxxxate!
Quella lettera è una VERGOGNA intellettuale.

ma cosa ti aspetti ? Sono friulani, non ti aspettare niente. Lo farebbero pure a Cesena, ma questo niente contro il Nord Italia. Ma anche Palermo e Lecce non è che siano messe meglio, mentre magari noi Napoletani siamo solidali con il Sud Italia.
Io tifo Napoli e sono fiero di Napoli e del Napoli, il resto è fuffa.

image N3w:
Squadra del cuore:
Giugno 10, 2011, 09:17:11 am

Citazione
E si ricordi che l’Udinese non ha bisogno di far cassa (come il Napoli) per cui può anche decidere di trattenere tutti i big senza trovare altri giovani stelle.
Con tanto rispetto
MV


 :fammpns: da quando il mondo gira al contrario? 

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

[1] 2 3 ... 32   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa