A 50 anni con la panza in settimana ha palleggiato per un quarto d'ora una pallina di tennis facendo spettacolo... 
E seppur vero che non torna per giocare per noi è come se il Papa venisse a farci visita solo che lui è D10S non un papa qualsiasi 
Assolutamente assurdo!
Cioè d'accordo è stato il più grande di tutti ma ormai NON GIOCA PIU' e solo un allenatore di una squadretta del Dubai.
E' solo uno che con le sue parole cerca di farsi amici chi può fargli economicamente comodo ( e ci stà visto che 25 anni fà era il contrario) è uno che 2 anni fà ha dichiarato che se 30 anni prima Moratti fosse stato presidente a noi ci avrebbe bellamente snobbato!, e uno che è amico di Mourino (ha detto che il migliore).
E' uno che si professa Comunista e lavora per i signiori del petrolio (si sa che sono comunisti!).
In effetti è vero anche il Papa va a far visita ai suoi sudditi per denaro!
Ma per piacere ogni tanto facciamo vedere al mondo di valere noi più degli altri!
Vieni a Napoli bene ma non aspettarti folle oceaniche che ti osannano, vai allo stadio una ola ed un coro non te la leva nessuno ti è dovuta ma fine una volta fischiato l' inizio della gara il protagonista è uno IL NAPOLI no lui.
Finita la partita applauso al Napoli e poi a lui , va negli spogliatoi fà una stretta di mano ai giocatori e dirigenza un intervista e via tutti a casa e tutti felici senza scene di delirio senza fare la solita sceneggiata.
Magari sarò l' unico a pensarlo ma io TIFO NAPOLI no Maradona (che è stato il più grande) per me viene prima la squadra e poi il resto