Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Se proprio foste costretti, chi dei tre vendereste?

Lavezzi
28 (46.7%)
Hamsik
30 (50%)
Cavani
2 (3.3%)

Totale votanti: 57

Le votazioni sono chiuse: Aprile 10, 2012, 11:52:22 am

Topic: A quale tenore rinunciare?  (Letto 5346 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Scugnizza

  • Visitatore
« Risposta #90 il: Aprile 03, 2012, 23:11:17 pm »
stai battendo i record dei nonsense... Non ho detto che faremo o facciamo schifo, ma che siamo in una seconda fascia come possibilità e questo non lo dico io, ma qualunque esperto del settore... Negare poi che lo stadio di proprietà non ti faccia fare un salto in avanti verso le strisciate poi...

Sul resto io sono felicissimo, e stavo a tifare pure in C, quindi non mi lamento, sono realista, come dire che te neghi ci siano problemi di camorra-politica o gestione a Napoli e io invece il contrario...

Cos'hai contro il nonsense?
Non ho mai negato una cosa del genere :mmm: (nonsense tuo);
Anche io ero tifosa in serie C .. ma siamo in gara? (altro nonsense tuo) ...
Cazzo mi stai battendo :nono:

    Offline diobrando77

    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7419
    • Karma: 16
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Aprile 04, 2012, 08:46:44 am »
    Cos'hai contro il nonsense?
    Non ho mai negato una cosa del genere :mmm: (nonsense tuo);
    Anche io ero tifosa in serie C .. ma siamo in gara? (altro nonsense tuo) ...
    Cazzo mi stai battendo :nono:

    ma sai perlomeno cos'è un nonsense?? :asd:

    Su Scugnizza, contestare tanto per, solo perchè non ti garba ciò che dico, è inutile... Ci sono cose incontestabili, che se le si nega non spariscono per grazia ricevuta... Ci ha provato per anni la Chiesa con la storia della del Sole come centro intorno a cui gira la Terra, ma non ha funzionato dicono...

    « Ultima modifica: Aprile 04, 2012, 08:48:26 am da diobrando77 »



      Online ghor

      • Degustatore di ananassi
      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7701
      • Karma: 208
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Aprile 04, 2012, 08:52:50 am »
      ma sai perlomeno cos'è un nonsense?? :asd:

      Su Scugnizza, contestare tanto per, solo perchè non ti garba ciò che dico, è inutile... Ci sono cose incontestabili, che se le si nega non spariscono per grazia ricevuta... Ci ha provato per anni la Chiesa con la storia della del Sole come centro intorno a cui gira la Terra, ma non ha funzionato dicono...

      Hanno fallito solo perchè si sono affidati a dei testimonial di "insuccesso".
      Immagina oggi:

      Tu puoi scegliere di portare ancora avanti la tesi del Sole che gira intorno alla Terra e metti Giuliano Ferrara come "urlatore" di questa verità.

      Il risultato è scontato, un po' come gli ascolti di "Radio Londra"  :facepalm:

      Invece punti su un cavallo vincente come Vittorio Sgarbi, lui si fa il giro di tutti i programmi TV dove sono previste tavole rotonde, dibattiti, arene varie.... prende questione con tutti, pure con la mamma del bimbo in prima fila e alla fine termina con la sua "hit" della parola ripetuta mille volte...

      Così dopo "CAPRA" (un milione di copie vendute nel mondo)
      e "LIBERTA'" da Giletti
      ci sarà posto anche per "SOLE" - cantata in duetto con Albano Carrisi...

       :festa:
      La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

        Offline charanga

        • Degustatore di ananassi
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2888
        • Karma: 38
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Aprile 04, 2012, 09:05:03 am »
        ho votato cavani....quello che dei tre e' il piu' sostituibile.......hamsik e' qualcosa che non si rimpiazza e prima di sparare addosso lo vorrei vedere in un'altro contesto tattico in un ruolo alla gerard per capirci.....lavezzi e' quello che ti crea brio e fiammate unico per caratteristiche....cavani per quando fosse dolorosa e' quella che piu' si troverebbe sul mercato per sostituirlo...ricordiamoci che con il parrucca le punte centrali segnano sempre e tanto...vedi lucarelli,bianchi etc..etc...
        ripeto per me non dovrebbe partire nessuno ma se proprio si deve el matador e' quello piu' sostituibile per caratteristiche.....

        ma tanto rimangono e con un altro mister rivedremo i tre tenori tutti insieme appassionatamente......
        reina

        hysai  albiol  kk  ghoulam
               
                       matic
        yaya toure'      hamsik

        callejon             insigne
                    benzema'
        ma  de che volemo parla'? preside' facce sta squadra qua'.......

          Scugnizza

          • Visitatore
          « Risposta #94 il: Aprile 04, 2012, 13:29:16 pm »
          ma sai perlomeno cos'è un nonsense?? :asd:

          Su Scugnizza, contestare tanto per, solo perchè non ti garba ciò che dico, è inutile... Ci sono cose incontestabili, che se le si nega non spariscono per grazia ricevuta... Ci ha provato per anni la Chiesa con la storia della del Sole come centro intorno a cui gira la Terra, ma non ha funzionato dicono...



          Ma davvero credi di essere l'unico a sapere le cose? :asd:
          Mi spiace che la prendi come un fattore personale, io non ti contestavo affatto, semplicemente, non condividendo il tuo pensiero esponevo il mio, tutto qui... se poi non sei stato capace di farmi comprendere il tuo (perchè vai sul personale e no sui fatti) e un'altro discorso.
          Ma io tengo pazienza, se vuoi aspetto che metti su un discorso di senso compiuto e mi spieghi meglio .. sono pronta a cercare di interpretarti almeno :sine:

            Offline Angus_92

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16662
            • Karma: 225
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Aprile 04, 2012, 13:31:53 pm »

              Online Usfaticat

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39889
              • Karma: 275
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Aprile 04, 2012, 13:41:06 pm »
              Io manderei via Bocelli  :look:
              Campioni d'Italia 2022-2023


                Offline freshvinc

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4586
                • Karma: 144
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Aprile 04, 2012, 18:29:42 pm »
                «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

                «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

                «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


                "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                  Offline Arkhan

                  • Degustatore di ananassi
                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 363
                  • Karma: 9
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Aprile 09, 2012, 22:40:34 pm »
                  Hanno fallito solo perchè si sono affidati a dei testimonial di "insuccesso".
                  Immagina oggi:

                  Tu puoi scegliere di portare ancora avanti la tesi del Sole che gira intorno alla Terra e metti Giuliano Ferrara come "urlatore" di questa verità.

                  Il risultato è scontato, un po' come gli ascolti di "Radio Londra"  :facepalm:

                  Invece punti su un cavallo vincente come Vittorio Sgarbi, lui si fa il giro di tutti i programmi TV dove sono previste tavole rotonde, dibattiti, arene varie.... prende questione con tutti, pure con la mamma del bimbo in prima fila e alla fine termina con la sua "hit" della parola ripetuta mille volte...

                  Così dopo "CAPRA" (un milione di copie vendute nel mondo)
                  e "LIBERTA'" da Giletti
                  ci sarà posto anche per "SOLE" - cantata in duetto con Albano Carrisi...

                   :festa:

                   :stralol:
                  non rinuncierei a nessuno dei tre,se proprio si deve scegliere il pocho,ma è peccato.
                  Io fossi On Vicienzo gli chiaverei il padre. 'Ca se chiava 'a mamma 'o uagliono se l'aspetta, ma vuò mettere 'a sorpresa se glielo apponta al padre proprio annanze all'uocchie suoje?

                    Online Marittiell

                    • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
                    • Omar Sivori
                    • ******
                    • Post: 14355
                    • Karma: 296
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Aprile 09, 2012, 22:42:38 pm »
                    Hamsik!! tanto se serve qualcuno che faccia solo retropassaggi e sbaglia i lanci lunghi possiamo prendere mudingayi, che a differenza del sopracitato almeno ha le palle.

                      Online snowflake

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10557
                      • Karma: 15
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Aprile 09, 2012, 22:45:17 pm »
                      hamsik senza alcun dubbio  :mah:

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal