CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Ex azzurri

<< < (6/86) > >>

image Onisco:
Squadra del cuore:
Maggio 23, 2012, 20:36:29 pm

Citazione da: RDKRL - Maggio 23, 2012, 20:29:16 pm
...si era capito benissimo...infatti io lo chiamerei ufficialmente ''catalogo dei prodotti sponsor '' e non calendario...almeno ci sarebbe coerenza e onesta'... ....sono daccordissimo....io trovo le immagni dei nostri calciatori completamente travisata...altro che atleti...sembrano una manica di tronisti truccatissimi e fuori ruolo...
:sisi: Due anni fa me lo regalarono e fui costretto a metterlo per non far prendere collera la persona che me l'aveva dato...ricordo ancora i momenti imbarazzanti che passavo quando entrava qualcuno nella mia stanza e trovava lì sul muro, in bella vista, Denis nudo sotto la doccia :look: lasciamo perdere và :look:

image Nomercy:
Squadra del cuore:
Maggio 23, 2012, 20:38:49 pm

Citazione da: RDKRL - Maggio 23, 2012, 20:29:16 pm
...si era capito benissimo...infatti io lo chiamerei ufficialmente ''catalogo dei prodotti sponsor '' e non calendario...almeno ci sarebbe coerenza e onesta'... ....sono daccordissimo....io trovo le immagni dei nostri calciatori completamente travisata...altro che atleti...sembrano una manica di tronisti truccatissimi e fuori ruolo...

se si era capito benissimo non ci sarebbe bisogno di fare polemica

image RDKRL:
Squadra del cuore:
Maggio 23, 2012, 20:50:14 pm

Citazione da: Nomercy - Maggio 23, 2012, 20:38:49 pm
se si era capito benissimo non ci sarebbe bisogno di fare polemica
....da che pulpito viene la predica  :look: .....

image Onisco:
Squadra del cuore:
Maggio 23, 2012, 20:51:01 pm

Citazione da: RDKRL - Maggio 23, 2012, 20:50:14 pm
....da che pulpito viene la predica  :look: .....
:ahha:

image StrÜnz:
Squadra del cuore:
Maggio 24, 2012, 00:46:21 am

cmq e giusto per fare un pò di sterile polemica, il marketing del napoli è di un livello meno che merdoso. e per meno che merdoso intendo sotto il merdoso, non il contrario.

1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 86   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa