0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Sì vabbuò perché gli sponsor internazionali e ricchi stanno mattina e sera ad aspettare la telefonata del Napoli
...il Napoli ha milioni di tifosi in tutto il mondo....ed e' riconosciuto da decine di milioni di appassionati...questo per me ne fa un ''veicolo'' appetibile e interessante...pure per le multinazionali ......e questo e' solo marketing di base........
Ma ti rendi conto che se ci fossero realmente delle possibilità del genere sarebbero già sfruttate? O veramente noi siamo i geni e loro sono imbecilli?
sei il nemico assoluto della maglia (cit.) scherzo rdkrl
L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.
HEAD OF OPERATIONS
un po' come su Italo, dove 'o capotreno si chiamaTrain Managerma in che sfaccetta di mondo del cazzo sono nato...
RDma la macchina era nuova ?
...solo un graffio...invece i danni che quest'essere dannoso fa alla SSCN sono incommensurabili.....