Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Post di dexter su Vargas  (Letto 15385 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nippols

  • Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7042
  • Karma: 303
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Aprile 13, 2012, 18:39:32 pm »

chiedere a vargas di fare il lavoro che fa lavezzi...è come chiedere a dzemaili di giocare come maggio.......ops  :look:

 :stralol:

    Online weizenbier

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 18754
    • Karma: 266
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Aprile 13, 2012, 18:44:30 pm »
    Se tu mi dici: Vargas poteva entrare perchè sul 2-0 la partita era chiusa, ti rispondo NO, la partita sul 2-0, anche se si trattava del chievo, non era chiusa. E l'esempio del catania questo voleva esemplificare.

    Perché perdersi in questioni inutili?? Si sa che le partite non sono mai veramente chiuse... Era per dire che un 2-0 contro un avversario mediocre, sarebbe stato un momento ideale per vedere e giudicare Vargas. Sicuramente migliore dei vari momenti in cui stavamo perdendo e dovevamo assaltare gli avversari...


    Vargas non è giocatore da ''tutti quanti all' arrembaggio'' e finora è stato visto giocare solo in queste situazioni... Non ha né le caratteristiche tecniche per cambiare le sorti di una gara (e quelle non ce le ha nemmeno Cavani) e nemmeno il fisico per andare a fare l' ariete. Ma non per questo va bocciato o vanno alimentati sterili dubbi ''i compagni non lo cercano... ''.
    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

      Offline N for Napoli

      • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 37363
      • Karma: 488
      • -"Sin prisa pero sin pausa"-
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Aprile 13, 2012, 18:48:34 pm »
      Non so se ti riferisci a me.
      Io non l'ho bocciato.
      --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

      :pxvendetta:     :pxvendetta:

        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Aprile 13, 2012, 18:52:33 pm »
        questo post, linearizzato come un articolo, potrebbe essere interessante. Certo è un pò polemico e non so quanto la home si voglia esporre, ma per me è notevole....
        Che ne dite?

        Il problema è che la home già si è esposta... nel senso opposto.

          Online weizenbier

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 18754
          • Karma: 266
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Aprile 13, 2012, 19:13:00 pm »
          Non so se ti riferisci a me.
          Io non l'ho bocciato.

          mi riferivo al topic...
          comunque nessuno ancora lo ha criticato direttamente...

          ma che senso ha domandarsi ''Mazzarri lo segue sempre in allenamento e non lo fa giocare... perché? '' se si sa benissimo che ci sono 4 grandi giocatori davanti a Vargas. Che senso ha domandarsi ''i compagni lo guardano sempre in allenamento e non gli danno mai la palla... perchè? '' se si vede benissimo che Vargas entra sempre in situazioni in cui gli schemi saltano e nessuno sa che fare, nemmeno i 4 grandi giocatori che gli sono davanti.. ??
          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

            Scugnizza

            • Visitatore
            « Risposta #35 il: Aprile 13, 2012, 19:14:46 pm »

            Era distrutto, poverino. Mi ha confessato che dopo averci provato con te... è stato per 2 anni in analisi.

            ah giá ovvio che con te non tenta neanche :look:

              Online Blade Runner

              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7581
              • Karma: 44
              • prudentemente (e basta)
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Aprile 13, 2012, 20:43:40 pm »
              sebbene iscritto, sono poco più che un ospite qui da voi. tifosissimo, sia chiaro, ma legato ad un altro forum, scrivo pochissimo. però vi leggo spesso. fatta questa (inutile) premessa, devo dire che il "pezzo" di dexter è veramente bello da leggere, complimente sinceri dexter per come scrivi e per l'intelligenza che trasparisce. tuttavia nel merito (ed è il motivo per cui intervengo) non concordo, e sento il bisogno di scrivere perchè mi secca profondamente che l'uomo mazzarri riesca ad annebbiare la mente anche a gente di calibro come dimostra (non solo in questo post) di essere uno come dexter.

              ragazzi, mazzarri è un uomo, e come tutte le cose che si fanno nella vita, che uomo si è non è cosa di poco conto nel modo in cui si lavora, e nel modo in cui si trasmette forza o debolezza, convinzione o insicurezza, a chi lavora con te, e in un certo senso per te.

              ma voi avete mai sentito un allenatore dire, come fece mazzarri, dopo l'esordio di vargas "ho sbagliato, non dovevo dar retta a nessuno, mannaggia a me che l'ho fatto giocare, mi sono fatto trascinare come un fesso" e così via commentando la prestazione di un nuovo arrivo? ragazzi, questo è uno che da un lato si-caga-in-mano (scusate il francese) dall'altro è un paraculo allucinante. ma quanti di noi hanno pensato "gesù ci siamo persi vargas" dopo quelle dichiarazioni? ma voi ve lo immaginate un allegri, o un ranieri, o un ancelotti, a fare dichiarazioni così su un vargas di turno? ma come minimo minimo o glissavano o minimizzavano e dicevano "ma che volete, per me ha giocato bene, si deve ambientare, ma sono più che soddisfatto dell'impegno, il ragazzo ha qualità e le dimostretà". e questo è quanto. punto. fine della storia. amen.
              invece quell'uomo parla come di un disastro.. e questo conferma e trasmette al giocatore. e già inizia la crisi.
              e voi volete che queste cose non contino????

              guagliò, quello mazzarri neanche pandev ha fatto giocare per due mesi neanche con i tre davanti che praticamente dimostravano che i morti vienti esistono. a torino dopo la batosta con la juve lo stronzone (sì, per me è uno stronzo, bravo e capace in alcune cose, ma come uomo una vera lota) alla domanda sul "ma perchè cacchio non gioca pandev che è in forma mentre i tre là davanti sembrano i morti che camminano" (questo era il senso) risponde dicendo "ma come facevo gesù mio a mettere pandev al posto di uno dei tre contro l'invicibile armada che ci trovavamo di fronte?? vabbè, comunque ci penserò". cioè, a dire, io mi paro il culo e metto i titolari, poi chi s'è visto s'è visto.... Questo con Pandev, eh, mica l'ultimo cristiano lucarelli del caso... CON PANDEV... P A N D E V
              E ci meravogliamo che la gestione di mazzarri possa peigare in ginocchio un giovane appena arrivato come vargas??

              mentre ad esempio cannavaro gioca titolare le partite in cui perdiamo di tutto e fernandez sta lì in panchina a vedere come il titolare COMMETTE esattemente TUTTI gli errori che mazzarri ha paura che commetterebe lui (federico) motivo per il quale lui è in panchina, solo che ci resta pure dopo, e dopo, e dopo, e dopo, e.... D O P O....

              Mazzarri è questo, ragazzi.

              Dexter, ribadisco i complimenti vivissimi, sinceri, e di cuore.

                Offline N for Napoli

                • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 37363
                • Karma: 488
                • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Aprile 13, 2012, 20:50:57 pm »
                sebbene iscritto, sono poco più che un ospite qui da voi. tifosissimo, sia chiaro, ma legato ad un altro forum, scrivo pochissimo. però vi leggo spesso. fatta questa (inutile) premessa, devo dire che il "pezzo" di dexter è veramente bello da leggere, complimente sinceri dexter per come scrivi e per l'intelligenza che trasparisce. tuttavia nel merito (ed è il motivo per cui intervengo) non concordo, e sento il bisogno di scrivere perchè mi secca profondamente che l'uomo mazzarri riesca ad annebbiare la mente anche a gente di calibro come dimostra (non solo in questo post) di essere uno come dexter.

                .............................

                Mazzarri è questo, ragazzi.

                Dexter, ribadisco i complimenti vivissimi, sinceri, e di cuore.

                 :fammpns:

                Ma i complimenti sono alla forma ? Alla grammatica ? Al lessico ?


                --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                :pxvendetta:     :pxvendetta:

                  Online Blade Runner

                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7581
                  • Karma: 44
                  • prudentemente (e basta)
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Aprile 13, 2012, 21:16:06 pm »
                  :fammpns:

                  Ma i complimenti sono alla forma ? Alla grammatica ? Al lessico ?

                  forma, grammatica, lessico, ma soprattutto dialettica, capacità di argomentare, lucidità, coerenza.
                  mica solo le cose scritte alla cazzodicane sono sbagliate. dexter per me ha fatto una analisi veramente ben fatta, solo che sarebbe esatta se mazzarri non fosse... mazzarri, cioè l'uomo del "se non sono maturi noti già rodati io non mi fido", nonchè l'uomo del "voglio 22 titolari" ma anche "come faccio a mettere pandev contro la juve".
                  ribadisco i complimenti, che non si fanno solo se si condivide. o no?

                    Online weizenbier

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 18754
                    • Karma: 266
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Aprile 14, 2012, 00:45:50 am »
                    giusto blade...
                    lo stavo pensando anche io che Mazzarri fosse un paraculo.

                    Dopo la partita con il Cesena ho avuto anche io le stesse impressioni... non aveva semplicemente messo le mani avanti a dire ''non criticate Vargas''... parlava proprio come se la prestazione di Vargas fosse stata disastrosa, era lui stesso ad esaltare la drammaticità della situazione, facendo pure la sceneggiata di scusarsi, senza che nessuno gli avesse chiesto nulla o si fosse messo a criticare Vargas... gli chiesero semplicemente come gli era sembrato Vargas e lui è partito in quarta con il suo monologo.
                    Dopo altre partite ho avuto il presentimento che quasi gli andasse bene buttare Vargas nelle mischie finali e farlo sembrare inadeguato agli occhi dei tifosi.

                    Lo pensavo tanto per... ma poche settimane fa fece l' intervista in cui disse che se il Napoli avesse voluto lottare per la salvezza, allora avrebbe potuto far giocare Vargas... e questo mi ha fatto capire che in realtà a Mazzarri è andato bene che Vargas non è riuscito a dare prova delle sue capacità, perché altrimenti gli avrebbe reso ancora più difficile fare le sue scelte.
                    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                      Offline DestroyEraseImprove

                      • Fernando De Napoli
                      • **
                      • Post: 860
                      • Karma: 11
                      • Sesso: Maschio
                      • non è la fame ma è l'ignoranza che uccide!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Aprile 14, 2012, 12:37:41 pm »
                      è un piacere leggere tutte le vostre argomentazioni....
                      ovviamente il mio appoggio va a chi come me pensa che mazzarri è una lota... :asd:
                      vargas? beh abbiamo così tanti problemi negli altri settori che quasi me ne dimentico che esiste pure lui....

                        Offline uti17

                        • Stefan Schwoch
                        • *
                        • Post: 575
                        • Karma: 10
                        « Risposta #41 il: Aprile 14, 2012, 13:25:53 pm »

                        ragazzi, mazzarri è un uomo, e come tutte le cose che si fanno nella vita, che uomo si è non è cosa di poco conto nel modo in cui si lavora, e nel modo in cui si trasmette forza o debolezza, convinzione o insicurezza, a chi lavora con te, e in un certo senso per te.

                        ma voi avete mai sentito un allenatore dire, come fece mazzarri, dopo l'esordio di vargas "ho sbagliato, non dovevo dar retta a nessuno, mannaggia a me che l'ho fatto giocare, mi sono fatto trascinare come un fesso" e così via commentando la prestazione di un nuovo arrivo? ragazzi, questo è uno che da un lato si-caga-in-mano (scusate il francese) dall'altro è un paraculo allucinante. ma quanti di noi hanno pensato "gesù ci siamo persi vargas" dopo quelle dichiarazioni? ma voi ve lo immaginate un allegri, o un ranieri, o un ancelotti, a fare dichiarazioni così su un vargas di turno? ma come minimo minimo o glissavano o minimizzavano e dicevano "ma che volete, per me ha giocato bene, si deve ambientare, ma sono più che soddisfatto dell'impegno, il ragazzo ha qualità e le dimostretà". e questo è quanto. punto. fine della storia. amen.
                        invece quell'uomo parla come di un disastro.. e questo conferma e trasmette al giocatore. e già inizia la crisi.
                        e voi volete che queste cose non contino????


                        allora quando mazzarri ti dice contro la lazio che abbiamo giocato bene quando tutti sappiamo che abbiamo giocato una latrina e lo dice per glissare o minimizzare come fanno allegri e ranieri, fa bene o e una latrina pure in quel caso??!!!

                          Online Blade Runner

                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7581
                          • Karma: 44
                          • prudentemente (e basta)
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Aprile 14, 2012, 20:53:00 pm »
                          allora quando mazzarri ti dice contro la lazio che abbiamo giocato bene quando tutti sappiamo che abbiamo giocato una latrina e lo dice per glissare o minimizzare come fanno allegri e ranieri, fa bene o e una latrina pure in quel caso??!!!

                          ovviamente è una latrina. e se non comprendi le differenze mi spiace, ma sono molto evidenti. ma comunque senti a me, tu per capire mazzarri basta che cominci a interpretarlo come un paraculo immane. vedrai che allora tutto torna.
                          p.s.
                          giusto dopo l'atalanta ha fatto un po' meno il paraculo, mi è sembrato sincero il dispiacere per aver fatto così male in un momento così decisivo contro una modestissima atalanta qualunque.

                            Offline ReMida

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5266
                            • Karma: 84
                            • Sesso: Maschio
                            • Ognuno è figlio del suo tempo...
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Aprile 16, 2012, 10:32:12 am »
                            commento il post di dexter:
                            non sono d'accordo su nulla o quasi di quello che ha detto; ci sono tante cose da dire:
                            sul fatto ad esempio che vargas sia stato un acquisto programmatico quindi che non serviva nell'immediato?
                            sul fatto che dobbiamo far crescere i giovani oppure puntare agli obiettivi stagionali??
                            sul fatto che i titolari devono giocare sempre anche con una gamba sola o sono soggetti anche loro alla meritocrazia?? insomma, fare un discorso del tipo: serve, non serve; fà la differenza, non fa la differenza; deve giocare al posto di lavezzi hamsik e cavani o no; è pronto per il campionato italiano o no; lo bruciamo se lo mettiamo nella mischia o no; mi sembra tutto troppo relativo e superficiale....
                            bisognerebbe analizzare cosa c'è dietro al suo acquisto, cosa si aspetta la società ed il mister da lui....

                            io posso dirvi solo qualche cosa di estremamente semplice, qualche criterio generale che a mio dire  vale sempre:
                            1° non si migliora se non si gioca;
                            2° se ci si crede in un giocatore lo si aspetta (anche perchè non siamo il Real Madrid);

                            ..... fermo restando tutti i quesiti sopra illustrati, che solo de laurentiis o mazzarri possono sciogliere....
                            "Avete visto i piazzamenti di Klopp con il Magonza prima che lo prendesse il Borussia?"

                            Fiducia in Sarri!!

                              Offline StrÜnz

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3785
                              • Karma: 81
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Aprile 21, 2012, 17:30:42 pm »
                              commento il post di dexter:
                              non sono d'accordo su nulla o quasi di quello che ha detto; ci sono tante cose da dire:
                              sul fatto ad esempio che vargas sia stato un acquisto programmatico quindi che non serviva nell'immediato?
                              sul fatto che dobbiamo far crescere i giovani oppure puntare agli obiettivi stagionali??
                              sul fatto che i titolari devono giocare sempre anche con una gamba sola o sono soggetti anche loro alla meritocrazia?? insomma, fare un discorso del tipo: serve, non serve; fà la differenza, non fa la differenza; deve giocare al posto di lavezzi hamsik e cavani o no; è pronto per il campionato italiano o no; lo bruciamo se lo mettiamo nella mischia o no; mi sembra tutto troppo relativo e superficiale....
                              bisognerebbe analizzare cosa c'è dietro al suo acquisto, cosa si aspetta la società ed il mister da lui....

                              io posso dirvi solo qualche cosa di estremamente semplice, qualche criterio generale che a mio dire  vale sempre:
                              1° non si migliora se non si gioca;
                              2° se ci si crede in un giocatore lo si aspetta (anche perchè non siamo il Real Madrid);

                              ..... fermo restando tutti i quesiti sopra illustrati, che solo de laurentiis o mazzarri possono sciogliere....

                              senza considerare che visto che mazzarri lo butta in campo contro il chelsea nella partita più importante della storia della società (una di quelle che la capra, finita l'esperienza napoletana, potrà solo rivivere nei sogni), non si capisce come poi possa ritenerlo non idoneo a giocare titolare contro il novaramerda. 

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal