Non ci contare troppo Questa è una delle tante aree dimenticate del forum
Inizio a pensare che chi si occupa delle targhette sia Mazzarriano e sia in crisi spirituale...
E allora qual'e' il motivo?
la wallera pesante
E torniamo sempre al solito discorso... Perché non danno la possibilità ad ognuno di fare la propria targhetta?
nel topic di De Laurentiis abbiamo fatto partire l' iniziativa ''se De Laurentiis non ci compra un difensore da almeno 10 milioni, mi metto a tifare Gubbio'' chiediamo quindi la targhetta ''EUGUBINO'' da esibire finché n' arriva stu strunzo. abbiamo pure le firme.weizNikgeracedieguitoDiobrandoAuanael bartoTorexxchughino Nbuoninpokkiooissela
Vorrei la targhetta di calaiò
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
_/ THE PROJECT \_C'è la possibilità di richiedere una targhetta
voglio la targhetta viperiano grazie.