ma saranno sfaccimmi di cazzi suoi a chi si pompa o no ?l'avessi avuta io na nave scuola così a 14 anni.................
Mi trovi assolutamente d'accordo, ma gli americani su queste cose sono particolarmente sensibili.
Non voglio commentare nel topic Olimpico, troppo confusionario, ma il torneo mi è piaciuto parecchio.Parlo da seguace esclusivo di NBA, dunque ad esempio il 7 francese non lo conoscevo, ma è stato veramente un gran torneo.Highlight ovviamente la semi Serbia USA, clamoroso come un Durant in meno abbia ricucito uno strappo di 26 punti in pochi giorni, e anche piuttosto pittoresco che l'abbia vinta "l'anti-KD", Curry (sono nelle scale opposte della pulizia e della tecnica da scuola basket, Curry ha rovinato troppi ragazzini in 10 anni ) col contributo di LBJ (tirreni cokr con l'età abbia educato ancora di più la mano, certe soluzioni non le aveva ai primi tempi) e anche Embiid (l'unico a giocare bene tutti i 40 minuti) che aveva sparato a zero sui tre vecchi, ma anche la Germania fino alla semifinale, guidata da Schröder, è stata uno spettacolo. Forse ha deluso un pochino proprio il play ex Atlanta in semi, e una volta nella finalina solo la poca voglia di svegliarsi presto dei serbi poteva salvarli, ma fino alle semifinali erano stati veramente gli anti USA.Ieri facevo zapping col Napoli e per quel che ho visto l'arbitraggio è stato abbastanza casalingo per me, soprattutto a fine secondo quarto, ma la Francia è stata ben lontana dalla Serbia come pericolosità per il Dream Team.Contento davvero per gli USA.
D-Rose lascia il basket. Chissà che giocatore sarebbe stato senza quei brutti infortuni.
Veramente un peccato. Come talento uno dei migliori di sempre. Purtroppo molto sfortunato
Purtroppo in NBA ci sono molti casi di "What if", i primi che mi vengono in mente oltre a Rose sono Brandon Roy e Greg Oden
@Habana Stanotte è iniziata la stagione.Vittorie di Lakers e Boston.My 2 cents, nonostante la scoppola di stanotte, attenzione a Knicks
https://x.com/ClutchPoints/status/1851450983403901384
Rispondo con questo "canestrino" di Luka Magichttps://www.facebook.com/watch/?v=420306760922485era 0/7 da 3alla sirena dei 24A meno di 1 minuto dalla fine con il +5 per Dallas