CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Napoli oltre il calcio

(1/37) > >>

image Yavonz™ Original:
Squadra del cuore:
Aprile 30, 2012, 18:30:56 pm

Da Dillo al Mattino: Dopo tanti anni,oggi domenica decidiamo di portare i bambini in quello che è sempre stato per noi napoletani il parco dei divertimenti per eccellenza:l’ Edenlandia;alla fine delle due ore trascorsevi,mi sono sentito come investito da una manovra economica del governo Monti: Appena entrato nel parcheggio, due euro e cinquanta per la macchina, e vabbè; entrata tre euro a persona, piccoli e grandi, per un totale di dodici euro, più due bracciali cosiddetti dell allegria, dodici euro ciascuno; e siamo già a trentasei euro e cinquanta solo per entrare. Ma qui cominciano le delusioni: il bracciale dell allegria da diritto all accesso si e no della metà delle attrazioni, che hanno un età media quasi equivalente alla mia, per salire su quelle più coinvolgenti, pagamento a parte… e se le giostre sono fatte per divertire chi vi sale, c è da dire che quelle del bracciale sono divertenti quanto un comizio di Bossi… Per mangiare qualcosa, quattro panini con hamburger, ma le bustine di ketchup si pagano a parte… per accedere ai servizi igienici una esplicita richiesta di un euro… ad ogni passo il tentativo di vendere le foto scattate ai bambini sulle attrazioni a quattro euro l’una… Ma al di la di questo, l’espressione del viso degli addetti, la dice lunga sullo stato d animo degli stessi: un senso di desolazione che persino mia figlia di undici anni ha percepito, e alla fine delle due ore, ha esplicitamente espresso il desiderio di tornare a casa. Ma possibile che un simile potenziale debba essere utilizzato così? se il parco chiuderà – e con questo andazzo sarà solo questione di tempo – di chi sarà la colpa? E’ mai possibile che l unico intento è quello di spillare soldi offrendo un servizio letteralmente penoso? Povera Edenlandia…

image Orgrimm:
Squadra del cuore:
Aprile 30, 2012, 18:42:46 pm

Lamenti 24 ore su 24, se non gli piace se ne vada al parco... sono anni che Edenlandia è un cesso, solo lui non lo sapeva?

image Scugnizza:
Aprile 30, 2012, 18:57:47 pm



Andate a mirabilandia con 50 euro... hotel piú prima colazione e 2 giorni di entrata al parco ..giochi liberi :)

image Desmond:
Squadra del cuore:
Aprile 30, 2012, 19:05:29 pm

Citazione da: Orgrimm - Aprile 30, 2012, 18:42:46 pm
Lamenti 24 ore su 24, se non gli piace se ne vada al parco... sono anni che Edenlandia è un cesso, solo lui non lo sapeva?

 :look:

Ja ma adesso uno non può nemmeno lamentarsi sulle cose che non vanno? :mmm:

image Lucab75:
Squadra del cuore:
Aprile 30, 2012, 20:59:20 pm

Mi piace l'ironia dell'Edenlandia: il posto più triste del mondo e ci entri col bracciale dell'allegria!  :asd:

[1] 2 3 ... 37   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa