Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Edenlandia? E’ nel cuore di tutti ma e’ diventata triste e costosa (e là rimane)  (Letto 48270 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™ Original

  • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
  • Diego Armando Maradona
  • ******
  • Post: 26258
  • Karma: 267
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Aprile 30, 2012, 18:30:56 pm »
Condividi
Da Dillo al Mattino: Dopo tanti anni,oggi domenica decidiamo di portare i bambini in quello che è sempre stato per noi napoletani il parco dei divertimenti per eccellenza:l’ Edenlandia;alla fine delle due ore trascorsevi,mi sono sentito come investito da una manovra economica del governo Monti: Appena entrato nel parcheggio, due euro e cinquanta per la macchina, e vabbè; entrata tre euro a persona, piccoli e grandi, per un totale di dodici euro, più due bracciali cosiddetti dell allegria, dodici euro ciascuno; e siamo già a trentasei euro e cinquanta solo per entrare. Ma qui cominciano le delusioni: il bracciale dell allegria da diritto all accesso si e no della metà delle attrazioni, che hanno un età media quasi equivalente alla mia, per salire su quelle più coinvolgenti, pagamento a parte… e se le giostre sono fatte per divertire chi vi sale, c è da dire che quelle del bracciale sono divertenti quanto un comizio di Bossi… Per mangiare qualcosa, quattro panini con hamburger, ma le bustine di ketchup si pagano a parte… per accedere ai servizi igienici una esplicita richiesta di un euro… ad ogni passo il tentativo di vendere le foto scattate ai bambini sulle attrazioni a quattro euro l’una… Ma al di la di questo, l’espressione del viso degli addetti, la dice lunga sullo stato d animo degli stessi: un senso di desolazione che persino mia figlia di undici anni ha percepito, e alla fine delle due ore, ha esplicitamente espresso il desiderio di tornare a casa. Ma possibile che un simile potenziale debba essere utilizzato così? se il parco chiuderà – e con questo andazzo sarà solo questione di tempo – di chi sarà la colpa? E’ mai possibile che l unico intento è quello di spillare soldi offrendo un servizio letteralmente penoso? Povera Edenlandia…
« Ultima modifica: Maggio 02, 2016, 17:49:40 pm da el barto napoletano »


"Ma veda..."

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64600
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Aprile 30, 2012, 18:42:46 pm »
    Lamenti 24 ore su 24, se non gli piace se ne vada al parco... sono anni che Edenlandia è un cesso, solo lui non lo sapeva?

      Scugnizza

      • Visitatore
      « Risposta #2 il: Aprile 30, 2012, 18:57:47 pm »


      Andate a mirabilandia con 50 euro... hotel piú prima colazione e 2 giorni di entrata al parco ..giochi liberi :)

        Offline Desmond

        • Degustatore di ananassi
        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7716
        • Karma: 149
        • Sesso: Maschio
        • CIRO NEL CUORE
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Aprile 30, 2012, 19:05:29 pm »
        Lamenti 24 ore su 24, se non gli piace se ne vada al parco... sono anni che Edenlandia è un cesso, solo lui non lo sapeva?

         :look:

        Ja ma adesso uno non può nemmeno lamentarsi sulle cose che non vanno? :mmm:
        "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

          Offline Lucab75

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 12804
          • Karma: 377
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Aprile 30, 2012, 20:59:20 pm »
          Mi piace l'ironia dell'Edenlandia: il posto più triste del mondo e ci entri col bracciale dell'allegria!  :asd:

            Online weizenbier

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 18754
            • Karma: 266
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Aprile 30, 2012, 21:24:22 pm »
            Ma con Mazzarri in panchina, che pretendete?? Disneylend Parì ??
            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

              Offline Nick Spaccimma

              • Degustatore di ananassi
              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1313
              • Karma: 34
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Maggio 01, 2012, 00:34:03 am »
              L'Edenlandia è in condizioni pietose da oltre un decennio ed è un parco giochi concezionalmente vecchio. L'area è limitata e poco attraente, i piccoli parchi non hanno nessun futuro e neanche un presente. Sarebbe meglio riconvertire l'area in qualcos'altro.

              Un parco giochi fatiscente non serve a nulla.
              Dice ca c'è rimasto sulo 'o mare

                Offline N3w

                • Diego Armando Maradona
                • ******
                • Post: 28553
                • Karma: 598
                • Sesso: Maschio
                • All'Ananas non si comanda I♥膣
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Maggio 01, 2012, 00:38:48 am »
                10+3 Magic World a 3 passi... secondo te dove va il cafone medio motorizzato?
                "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105703
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Maggio 01, 2012, 02:18:11 am »
                  Per non parlare dello zoo


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Offline benvenuto!

                    • AVANTI, NAPOLI!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3419
                    • Karma: 89
                    • Sesso: Maschio
                    • Il tifoso più esperto del monte
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Maggio 01, 2012, 17:13:08 pm »
                    parco fatiscente da più di 10 anni,giostre vecchie e malandate,ladronerie sempre più grosse...che brutta fine che ha fatto mamma mia..mi faceva sognare...e ora è diventato un cesso pubblico devastato..ma possibile che non riusciamo a sfruttare a dovere niente di niente? una città di questa storia,di questa importanza,disneyland dovrebbe avere...e invece...che vergogna..edenlandia doveva essere ingrandita e resa eccezionale..guardate che fine che ha fatto..
                    Solo il Napoli!  :pugno:  :bandierone:

                    '' Oggi abbiamo capito che dobbiamo lottare contro tutti. '' - Diego Armando Maradona

                    ''...Traditi egualmente, egualmente spogliati, risorgeremo allo stesso tempo dalle nostre sventure; ché mai è durata lungamente l'opera della iniquità, né sono eterne le usurpazioni." - Re Francesco II di Borbone-Due Sicilie


                      Offline 91design

                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ******
                      • Post: 16086
                      • Karma: 431
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Maggio 01, 2012, 18:08:48 pm »
                      L'ultima volta che ci sono andato ho comprato una granita che sapeva di acqua dei tronchi :look:

                        Offline Agostino Bell e Buon

                        • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                        • Antonio Juliano
                        • *****
                        • Post: 9721
                        • Karma: 144
                        • Sesso: Maschio
                        • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Maggio 01, 2012, 19:49:41 pm »
                        L'ultima volta che ci sono andato ho comprato una granita che sapeva di acqua dei tronchi :look:

                        Ma pcchè hai assaggiato l'acqua dei tronchi che ne conosci il sapore?? :look:


                        SOLO LA MAGLIA !!!

                          Offline 91design

                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ******
                          • Post: 16086
                          • Karma: 431
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Maggio 01, 2012, 19:50:32 pm »
                          Ma pcchè hai assaggiato l'acqua dei tronchi che ne conosci il sapore?? :look:

                          No, però nel mio immaginario è quello il sapore dell'acqua dei tronchi :look:

                            Offline Agostino Bell e Buon

                            • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                            • Antonio Juliano
                            • *****
                            • Post: 9721
                            • Karma: 144
                            • Sesso: Maschio
                            • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Maggio 01, 2012, 19:53:23 pm »
                            No, però nel mio immaginario è quello il sapore dell'acqua dei tronchi :look:

                            Ah, capisco :ahsisi:


                            SOLO LA MAGLIA !!!

                              Online Bud Spencer

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5252
                              • Karma: 22
                              • Sesso: Maschio
                              • DNA Azzurro
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Maggio 01, 2012, 20:44:05 pm »
                              No, però nel mio immaginario è quello il sapore dell'acqua dei tronchi :look:

                              L'acqua dei tronchi se viene fatta esaminare ci trovano batteri di tutti i tipi,anche quelli preistorici :asd:

                              secondo me se dovesse finire anche una sola gocciolina sulle labbra avrebbe un effetto pietrificante  :shhlook:
                              Untitled 1" border="0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal