Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 206669 volte)

0 Utenti e 36 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50295
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2235 il: Maggio 23, 2017, 23:22:59 pm »
È semp na strunzat :asd:

secondo te, secondo me no ...
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64667
    • Karma: 890
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2236 il: Maggio 24, 2017, 08:25:26 am »
    secondo te, secondo me no ...
    È oggettivamente una scemenza, non è questione di opinioni :fammpns:
    Non è che esista una scelta tra bel gioco e vittorie e noi abbiamo scelto il primo

      Offline Giubilator

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3853
      • Karma: 7
      • Sesso: Maschio
      • Medico della Peste
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2237 il: Maggio 24, 2017, 09:27:11 am »
      e tu quale competenza hai per giudicare quello che dice un professionista?
      sul momento nessuna, ma alla fine si tirano le somme.
      allo stesso modo con cui giudichi un allenatore sulla base dei risultati anche se non hai il patentino a coverciano.
      Se, faccio l'esempio di chiariello, dai una notizia di Cavani all'Hotel Vesuvio ... stai venendo meno ad una delle regole del giornalismo di ogni epoca: il controllo delle fonti. E' l'ABC, chiedi a qualsiasi esponente del settore dei pubblicisti.

      Io ne faccio una questione di credibilità, che è la medesima in moltissime altre professioni.

      Non mi fido di questi personaggi in base a ciò che ho assistito negli ultimi anni (dove per ultimi intendo molti). Non mi fido anche perché non ho pezze certe a certificazione delle loro competenze.

      Non so perché mi costringi a scrivere queste banalità.
      Medaglie al Valore Forumistico:

      da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

      Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
      mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13375
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2238 il: Maggio 24, 2017, 09:29:57 am »
        sul momento nessuna, ma alla fine si tirano le somme.
        allo stesso modo con cui giudichi un allenatore sulla base dei risultati anche se non hai il patentino a coverciano.
        Se, faccio l'esempio di chiariello, dai una notizia di Cavani all'Hotel Vesuvio ... stai venendo meno ad una delle regole del giornalismo di ogni epoca: il controllo delle fonti. E' l'ABC, chiedi a qualsiasi esponente del settore dei pubblicisti.

        Io ne faccio una questione di credibilità, che è la medesima in moltissime altre professioni.

        Non mi fido di questi personaggi in base a ciò che ho assistito negli ultimi anni (dove per ultimi intendo molti). Non mi fido anche perché non ho pezze certe a certificazione delle loro competenze.

        Non so perché mi costringi a scrivere queste banalità.


        ma tu li stai sentendo ultimamente tutti sti pennivendoli dire "adesso vi spieghiamo come funziona il mercato, anche se un procuratore ci dice che sta pensando di telefonare ad una squadra, quella è già una notizia e noi la dobbiamo dare" praticamente si sono accorti ormai nella comunicazione 2.0 che tutti li stanno prendendo per il culo e fanno prevenzione. Non possono dire "noi sicuramente diremo 99.99% di puttanate e la rigirano così"

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50295
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2239 il: Maggio 24, 2017, 10:46:04 am »
          È oggettivamente una scemenza, non è questione di opinioni :fammpns:
          Non è che esista una scelta tra bel gioco e vittorie e noi abbiamo scelto il primo

          ma infatti non era questo il concetto, questa è la "traduzione" che si fa dell'altrui pensiero per poterci creare una polemica sopra ...
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50295
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2240 il: Maggio 24, 2017, 10:47:17 am »
            Non so perché mi costringi a scrivere queste banalità.

            l'importante è che hai capito che sono banalità
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Offline Giubilator

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3853
              • Karma: 7
              • Sesso: Maschio
              • Medico della Peste
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2241 il: Maggio 24, 2017, 11:10:26 am »
              sono banalità che la professionalità di questi soggetti è molto dubbia ...
              perché mi costringi a scriverlo e ribadirlo ? Sei un giornalista sportivo ?
              Medaglie al Valore Forumistico:

              da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

              Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
              mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50295
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2242 il: Maggio 24, 2017, 12:03:00 pm »
                sono banalità che la professionalità di questi soggetti è molto dubbia ...
                perché mi costringi a scriverlo e ribadirlo ? Sei un giornalista sportivo ?

                semplicemente perchè non ho ancora capito cosa contesti della professione di "giornalista sportivo", che non indovinano il mercato, il risultato esatto, le formazioni che gli alenatori mettono in campo, pensi che sia un mestiere inutile, non ho ancora capito tu cosa vuoi dal giornalista sportivo ... ma è una semplice curiosità che mi è nata vedendo il tuo accanimento basato su nessuna accusa in particolare, si Chiariello ha cannato la notizia si Cavani, Del Genio è filo societario, ad Alvino puzza il ciato e a De Maggio i piedi, ma di sostanziale non c'è niente, solo insulti ad capocchiam
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13375
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2243 il: Maggio 24, 2017, 12:12:49 pm »
                  semplicemente perchè non ho ancora capito cosa contesti della professione di "giornalista sportivo", che non indovinano il mercato, il risultato esatto, le formazioni che gli alenatori mettono in campo, pensi che sia un mestiere inutile, non ho ancora capito tu cosa vuoi dal giornalista sportivo ... ma è una semplice curiosità che mi è nata vedendo il tuo accanimento basato su nessuna accusa in particolare, si Chiariello ha cannato la notizia si Cavani, Del Genio è filo societario, ad Alvino puzza il ciato e a De Maggio i piedi, ma di sostanziale non c'è niente, solo insulti ad capocchiam

                  Te la faccio io una domanda, ti pare che i giornalisti abbiano una vera opinione su come vanno le partite? se ad esempio il rigore viene segnato o finisce sul palo tu in buona fede e per la gioia di una discussione sincera mi puoi dire che il "giornalista sportivo" fa lo stesso articolo? e tralasciamo  mercato, formazioni e tutte le altre cose dove la colpa non è che non possono saper eil futuro ma il fatto che fanno finta di saperlo pigliando per il culo le persone dichiaratamente.

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50295
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2244 il: Maggio 24, 2017, 12:20:31 pm »
                    Te la faccio io una domanda, ti pare che i giornalisti abbiano una vera opinione su come vanno le partite? se ad esempio il rigore viene segnato o finisce sul palo tu in buona fede e per la gioia di una discussione sincera mi puoi dire che il "giornalista sportivo" fa lo stesso articolo? e tralasciamo  mercato, formazioni e tutte le altre cose dove la colpa non è che non possono saper eil futuro ma il fatto che fanno finta di saperlo pigliando per il culo le persone dichiaratamente.

                    perchè non dovrebbero avere un'opinione di come vanno le partite? Se il rigore va sul palo o va in porta ti può cambiare la partita e, di conseguenza, può cambiare il contenuto di un articolo o di una trasmissione sportiva, cosa ci vedi di così terribile?

                    Il futuro non lo conosce nessuno, guardi la rosa e cerchi di capire cosa potrebbe succedere, anche questa è una cosa terribile? Ti senti preso per il culo se un gioranista dice che puoi lottare per il titolo ed invece arrivi terzo?

                    Quindi in sostanza le accuse sono queste, ossia di non possedere una palla di vetro
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Offline Giubilator

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3853
                      • Karma: 7
                      • Sesso: Maschio
                      • Medico della Peste
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2245 il: Maggio 24, 2017, 12:22:44 pm »
                      semplicemente perchè non ho ancora capito cosa contesti della professione di "giornalista sportivo", che non indovinano il mercato, il risultato esatto, le formazioni che gli alenatori mettono in campo, pensi che sia un mestiere inutile, non ho ancora capito tu cosa vuoi dal giornalista sportivo ... ma è una semplice curiosità che mi è nata vedendo il tuo accanimento basato su nessuna accusa in particolare, si Chiariello ha cannato la notizia si Cavani, Del Genio è filo societario, ad Alvino puzza il ciato e a De Maggio i piedi, ma di sostanziale non c'è niente, solo insulti ad capocchiam

                      No queste sono tue conclusioni che non so da dove vengono.
                      Chiariello è venuto meno ad una regola fondamentale della PROFESSIONE DEL GIORNALISTA (benché meno sportivo) SI o NO ?
                      Del Genio millanta di parlare per conto dei tifosi (video in questa discussione) SI o NO ?

                      E questi sono due esempi che ho citato, su due giornalisti a caso nel mazzo.

                      Non entri mai nel merito ...

                      Questo per risponderti su alcuni casi personali nel senso di giornalisti specifici.

                      Sulla professione del gornalista sportivo ti ho ampiamente scritto e riscritto cosa non mi piace di questa professione, A COMINCIARE dalla scarsa se non nulla certificazione della professionalità, proseguendo per una delle prime conseguenze: la scarsa credibilità.
                      Medaglie al Valore Forumistico:

                      da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                      Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                      mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                        Offline Giubilator

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3853
                        • Karma: 7
                        • Sesso: Maschio
                        • Medico della Peste
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2246 il: Maggio 24, 2017, 12:24:37 pm »
                        Cioè io ti circostanzio tutto ... tu ? Non mi pare ...
                        Medaglie al Valore Forumistico:

                        da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                        Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                        mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                          Offline Nevermindblu

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3228
                          • Karma: 23
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2247 il: Maggio 24, 2017, 12:26:10 pm »
                          La verità è che il ruolo del giornalista, il modo di farlo e come viene percepito è cambiato con l'avvento dei social delle radio e soprattutto dei siti

                          Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13375
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2248 il: Maggio 24, 2017, 12:26:36 pm »
                            perchè non dovrebbero avere un'opinione di come vanno le partite? Se il rigore va sul palo o va in porta ti può cambiare la partita e, di conseguenza, può cambiare il contenuto di un articolo o di una trasmissione sportiva, cosa ci vedi di così terribile?

                            Il futuro non lo conosce nessuno, guardi la rosa e cerchi di capire cosa potrebbe succedere, anche questa è una cosa terribile? Ti senti preso per il culo se un gioranista dice che puoi lottare per il titolo ed invece arrivi terzo?

                            Quindi in sostanza le accuse sono queste, ossia di non possedere una palla di vetro

                            mi sono espresso male e ti faccio un esempio pratico:

                            INTER di quest'anno, subisce a pazzi ma per culo non piglia mai goal, grandi parate, pali errori grossolani degli attaccanti avversari, tutte cose che si vedevano abbastanza chiaramente. L'inter com'era? CINICA e SOLIDA mica dicevano l 'inter sta giocando male e va avanti a botte di culo che prima o poi l'abbandoneranno come poi è stato...

                            Quindi se per te giornalista sportivo è uno che muta la valutazione dell evento sportivo in base al risultato stai frisk so buoni tutti quanti E questo è quello che attiene alla valutazione dell evento sportivo che dovrebbe essere una cosa cardine, ripeto se passiamo su mercato, tattica ed altro siamo nel cabaret

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13375
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2249 il: Maggio 24, 2017, 12:29:51 pm »
                              La verità è che il ruolo del giornalista, il modo di farlo e come viene percepito è cambiato con l'avvento dei social delle radio e soprattutto dei siti

                              Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

                              noooo faceven schif pure prima, io veramente vorrei aver conservato l articolo del corriere dello sport dove si spiegava come ronaldo il fenomeno poteva arrivare al napoli grazie alla Nike ma se uno dicesse per esempio che Dino Baggio può diventare presidente della Repubblica come giornalista politico che valutazione gli dovremmo dare? ma perchè sullo "sportivo" ci sta tutto sto buonismo... eh vabbè ha sbagliato il ruolo, e vabbè ha sbagliato il nome, eh vabbè non ha indovinato, eh vabbè così è il mercato....

                              chill atu mostro e cucci in in video di 30 secondi prima dice A e ten a facc e cul di ribadire che lui ha sempre detto B ma come gli date dieci lire in mano?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal