Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 203362 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50174
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2595 il: Maggio 17, 2021, 15:40:41 pm »
ROFL che seratina quella, e chi se la scorda

ti ricordi?  :asd: :asd:

Che poi a me non me ne fotteva niente di chi la trasmettesse, basta che mi facevano vedere la partita  :asd:
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2596 il: Maggio 17, 2021, 15:42:44 pm »
    ti ricordi?  :asd: :asd:

    Che poi a me non me ne fotteva niente di chi la trasmettesse, basta che mi facevano vedere la partita  :asd:
    ROFL
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2597 il: Maggio 17, 2021, 17:49:28 pm »
      Ma Alvino e Rosy Bindi si schifano da una vita...

      Pare che già ve ne parlai del fatto che fin dai tempi della C si pizzicavano di continuo durante le interviste post-gara

      Riguardo invece la lite con tiribocchi, "l'ex ministro della salute" prima li invita nelle sue trasmissionaccie e poi si meraviglia se non si sbottonano?

      Che si aspettava che il tir dicesse Juve merda?

      < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Offline elPibe

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5935
        • Karma: 25
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2598 il: Maggio 17, 2021, 21:46:17 pm »
        Va be per quanto Paolo del genio sia un rosicone di prima fascia, stavolta tiribocchi conferma una sua teoria.
        Anche le persone antipatiche possono avere ragione.

          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26212
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2599 il: Maggio 17, 2021, 22:49:33 pm »
          I rapporti tra Alvino e Del Genio sono incrinati già da diversi anni. Capitò che TCS, dove lavorava Del Genio, ebbe la possibilità di trasmettere in diretta Messina - Napoli e sul segnale si mise anche Canale 9, mi pare fosse questa, dove lavorava Alvino. Quindi entrambe trasmisero la partita in diretta mentre Del Genio riteneva di avere l'esclusiva ... parliamo degli inizi degli anni 2000
          Lo ricordo anch'io molto bene quel litigio, uno dei tanti... ma mi ricorda anche che il tempo passa :look:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91393
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2600 il: Maggio 17, 2021, 22:51:32 pm »
            Lo ricordo anch'io molto bene quel litigio, uno dei tanti... ma mi ricorda anche che il tempo passa :look:

            Pensa che probabilmente hai assistito a quel litigio su una Mivar :look:

              Online palla_supersferica

              • Francesco Baldini
              • *
              • Post: 76
              • Karma: 4
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2601 il: Agosto 23, 2021, 23:04:00 pm »
              Paolo del Genio non sarà più al Maradona ad affiancare Carmine Martino né farà più le domande in conferenza stampa. Sembra una punizione o ripicca (della ssc Napoli?)

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 31956
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2602 il: Agosto 23, 2021, 23:04:50 pm »
              in effetti ultimamente stava facendo delle analisi molto obiettive, ma soprattutto velatamente critiche verso la società


                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66611
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2603 il: Agosto 23, 2021, 23:11:57 pm »
                Paolo del Genio non sarà più al Maradona ad affiancare Carmine Martino né farà più le domande in conferenza stampa. Sembra una punizione o ripicca (della ssc Napoli?)
                Fonte?

                Fosse così, è una chiara ripicca. Da tempo è molto critico, critiche giuste e fondate tra l'altro, verso la società.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online palla_supersferica

                  • Francesco Baldini
                  • *
                  • Post: 76
                  • Karma: 4
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2604 il: Agosto 23, 2021, 23:17:10 pm »
                  in effetti ultimamente stava facendo delle analisi molto obiettive, ma soprattutto velatamente critiche verso la società
                  Ricongiungimento con Pezzella a Udine vicino? In realtà credo che se lo cacciassero una fatica a Napoli la troverebbe sempre? Ma oggi ha fatto capire che al momento gli ascolti di 4-4-2 sono troppo alti per cacciarlo  Una tv intelligente riunirebbe lui e la Mennozzo.

                  Online palla_supersferica

                  • Francesco Baldini
                  • *
                  • Post: 76
                  • Karma: 4
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2605 il: Agosto 23, 2021, 23:18:31 pm »
                  Fonte?

                  Fosse così, è una chiara ripicca. Da tempo è molto critico, critiche giuste e fondate tra l'altro, verso la società.
                  La sua pagina facebook ufficiale https://m.facebook.com/PaoloDelGeniogiornalista/

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64600
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2606 il: Agosto 23, 2021, 23:59:24 pm »
                  Kim Jong Papp ha sentenziato?

                    Online palla_supersferica

                    • Francesco Baldini
                    • *
                    • Post: 76
                    • Karma: 4
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2607 il: Agosto 24, 2021, 03:38:58 am »
                    Puntata scoppiettante di a tutto napoli



                    Con del genio che si toglie i sassolini dalle scarpe (e sabrina uccello)

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 31956
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2608 il: Agosto 24, 2021, 10:13:34 am »
                    Da 19:30 gli parte l'embolo e s para totalmente a 0.  :rofl: del genio quest'anno sarà una scheggia impazzita nell'ambiente napoletano


                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50174
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2609 il: Agosto 24, 2021, 10:26:02 am »
                      Negli ultimi anni l'ho rivalutato molto, critica quando c'è da criticare ed elogia quandole cose vanno bene ... la sua trasmissione la seguo con piacere
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal