Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 205400 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online palla_supersferica

  • Francesco Baldini
  • *
  • Post: 81
  • Karma: 4
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2625 il: Agosto 25, 2021, 21:32:49 pm »
Oggi sospetto abbiano tentato di incastrarlo per fargli fare delle affermazioni da potergli ritorcere contro come scusa per licenziarlo e rimpiazzarlo col circo barnum che ben sappiamo. C'è stata Una lunghissima telefonata di una signora che professava "stima per De Maggio e Alvino" in cui si chiedeva a del genio ossessivamente "il vero motivo" dell'allontanamento dalle telecronache. Sospetta è la tempistica pochi giorni dopo vhe ha annunciato a TeleA che forse commenterà lì le partite.

Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66980
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2626 il: Agosto 25, 2021, 21:46:56 pm »
Ma ha chiaramente vita breve a Kiss kiss. Mi sembra palese. Non collima con la linea editoriale scendiletto.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online palla_supersferica

    • Francesco Baldini
    • *
    • Post: 81
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2627 il: Settembre 10, 2021, 03:12:48 am »
    Nuovo programma per Paolo del Genio, si comincia sabato alle 21 su TeleA e successivamente, sempre su TeleA dopo tutte le partite del Napoli. Commento a caldo della partita

    Online Made In Naples

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5669
    • Karma: 15
    • Sesso: Maschio
    • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2628 il: Settembre 10, 2021, 08:38:45 am »
    Uno dei pochi ad aver mantenuto una sua coerenza, nonostante sia circondato da nemici.
    Bravo Paolo!
    La vita è una partita a scacchi.
    E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50240
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2629 il: Settembre 10, 2021, 10:55:13 am »
      Uno dei pochi ad aver mantenuto una sua coerenza, nonostante sia circondato da nemici.
      Bravo Paolo!

      L'ho rivalutato molto in questi ultimi due anni, l'avevo criticato perchè lo ritenevo troppo filosocietario ma mi ero sbagliato
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74777
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2630 il: Settembre 10, 2021, 11:45:51 am »
        L'ho rivalutato molto in questi ultimi due anni, l'avevo criticato perchè lo ritenevo troppo filosocietario ma mi ero sbagliato

        Stavolta la penso diversamente, è un cambio di rotta artificioso non spontaneo. Del Genio è sempre stato molto favorevole alle politiche societarie. A volte difendeva scelte difficili da capire pure per me :look:
        Poi da quando hanno cominciato a cagargli il cazzo telefonicamente ed attribuirgli l'etichetta di filosocietario adesso dice cose diverse. Posso dirlo che è un po' paraculo?
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64648
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2631 il: Settembre 10, 2021, 11:54:07 am »
          Invece ha totalmente senso quello che ha detto nel video postato qualche tempo fa

          Quando il Napoli andava benissimo sportivamente lui era tendenzialmente filosocietario perché non gli interessavano gli altri aspetti (per me è sbagliato guardare solo il campo e non il resto ma a ognuno la sua opinione).
          Ora che invece il Napoli non va così bene sportivamente non può essere acritico quando vede la gestione del cazzo, perché ne vede le conseguenze in campo.

          Mi sembra un modo onesto di fare il suo mestiere

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13375
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2632 il: Settembre 10, 2021, 12:00:05 pm »
            Invece ha totalmente senso quello che ha detto nel video postato qualche tempo fa

            Quando il Napoli andava benissimo sportivamente lui era tendenzialmente filosocietario perché non gli interessavano gli altri aspetti (per me è sbagliato guardare solo il campo e non il resto ma a ognuno la sua opinione).
            Ora che invece il Napoli non va così bene sportivamente non può essere acritico quando vede la gestione del cazzo, perché ne vede le conseguenze in campo.

            Mi sembra un modo onesto di fare il suo mestiere

            a mare calmo ogni strunz è marenaro.


              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50240
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2633 il: Settembre 10, 2021, 12:00:18 pm »
              Stavolta la penso diversamente, è un cambio di rotta artificioso non spontaneo. Del Genio è sempre stato molto favorevole alle politiche societarie. A volte difendeva scelte difficili da capire pure per me :look:
              Poi da quando hanno cominciato a cagargli il cazzo telefonicamente ed attribuirgli l'etichetta di filosocietario adesso dice cose diverse. Posso dirlo che è un po' paraculo?

              Ma non è un cambio di rotta è il racconto della situazione attuale, lui difendeva la società quando veniva criticata ai tempi del 91 punti. Un giornalista che si rispetti deve raccontare la situazione del momento che può cambiare di anno in anno, non è che deve essere pro o contro qualcuno a prescindere perchè poi viene tacciato di incoerenza ...
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74777
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2634 il: Settembre 10, 2021, 12:01:00 pm »
                Invece ha totalmente senso quello che ha detto nel video postato qualche tempo fa

                Quando il Napoli andava benissimo sportivamente lui era tendenzialmente filosocietario perché non gli interessavano gli altri aspetti (per me è sbagliato guardare solo il campo e non il resto ma a ognuno la sua opinione).
                Ora che invece il Napoli non va così bene sportivamente non può essere acritico quando vede la gestione del cazzo, perché ne vede le conseguenze in campo.

                Mi sembra un modo onesto di fare il suo mestiere

                Non è solo il fattore campo. Fino a quando mi discuti l'elemento nuovo che può essere nella fattispecie il risultato della squadra sul campo allora ok, ci sta. (però grazie al cazzo aggiungo io).
                Se però ora mi fai il capopolo su questioni che ci stavano pure prima (e che quindi facevi finta di non vedere no?), quando i risultati erano positivi, allora per me perdi di credibilità, soprattutto se poi fai capire che quei limiti adesso rendono il Napoli non competitivo a tuo avviso.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74777
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2635 il: Settembre 10, 2021, 12:02:07 pm »
                  Ma non è un cambio di rotta è il racconto della situazione attuale, lui difendeva la società quando veniva criticata ai tempi del 91 punti. Un giornalista che si rispetti deve raccontare la situazione del momento che può cambiare di anno in anno, non è che deve essere pro o contro qualcuno a prescindere perchè poi viene tacciato di incoerenza ...

                  Nono per carità, ho risposto ad Orgrimm per far capire come la penso :ok:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50240
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2636 il: Settembre 10, 2021, 12:02:15 pm »
                    a mare calmo ogni strunz è marenaro.

                    Ma che c'entra, uno non è che deve contestare o incensare a prescindere, vanno valutate le situazioni del momento ...
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74777
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2637 il: Settembre 10, 2021, 12:05:05 pm »
                      Ma che c'entra, uno non è che deve contestare o incensare a prescindere, vanno valutate le situazioni del momento ...

                      Per me il giornalista bravo è quello che fa un'analisi completa anche quando le cose vanno bene e che salva quello che c'è da salvare anche quando le cose vanno male. Altrimenti sei un cronista, se piove ti dico che piove se ci sta il solo ti dico che è bel tempo.  :boh:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50240
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2638 il: Settembre 10, 2021, 12:06:53 pm »
                        Nono per carità, ho risposto ad Orgrimm per far capire come la penso :ok:

                        Capisco qullo che dici, ma quando i risultati sono positivi diventa più difficile muovere una critica perchè vieni subito addidato come quello che vuole remare contro, succede anche quando le cose non vanno bene figurati il contrario

                        Poi lui non è il tipo che si mette a fare la critica sulle magliette che non arrivano, sul bilancio, sulla barba di De Laurentiis o sulla giacchetta di Giuntoli, lui cura molto il campo, fa bene o fa male non lo so ma almeno evita di creare malumori attorno alla società
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50240
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2639 il: Settembre 10, 2021, 12:09:29 pm »
                          Per me il giornalista bravo è quello che fa un'analisi completa anche quando le cose vanno bene e che salva quello che c'è da salvare anche quando le cose vanno male. Altrimenti sei un cronista, se piove ti dico che piove se ci sta il solo ti dico che è bel tempo.  :boh:

                          E lui questo lo fa a livello tecnico/tattico, a differenza di Chiariello che si addentra anche in altre problematiche tipo il bilancio o i movimenti di mercato.

                          Del Genio ha detto spesso e chiaramente che in questi argomenti non si addentra perchè non ha le competenze per farlo e si limita solo al campo.
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal