Gli si può rimproverare di tutto ma non che non sia moralmente corretto, non si è mai venduto.
oddio questo poteva fare carriera ma non ci stava a farsi mettere sotto dai giornalai del nord che inventavano cose per denigrare la sua terra, ricordo benissimo elio corno che inveiva contro di lui.moralmente è una persona da apprezzare, altri al suo posto avrebbero accettato il ruolo di macchietta napoletana che accettava ogni sberleffo.magari poteva reagire con ironia, ma in alcune occasioni lo schifo perpetrato dai giornalisti del nord era poco digeribile, non tutti sono capaci di chinare la testa
Voi la mettete sul tifo, la moralità... La verità è che non gli hai messo sentito dire che si era sbagliato su qualcosa. Tiene sempre la pezza a colori anche mo con Spalletti dopo aver detto per anni che gli faceva schifo lo sentirete dire che non è lui ad aver cambiato opinione ma è Spalletti che è diverso. Mamma mia e chi ci vuole avere a che fare.....Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Non sbaglia mai perchè non si sbilancia mai, lo dissi tempo fa, soprattutto sui calciatori. Resata sempre sul vago per poi uscire fuori quando un calciatore indovina due partite consecutive. Tipo Zielinski, ad inizio stagione faceva il saputello che tutto lui sa, ora che Zielinski è tornato alla normalità è sparito di nuovo ...Poi ci sta cambiare opinione su un calciatore/allenatore, ci sono anche delle evoluzioni nel prosieguo della carriera, tipo Elmas che quest'anno sta facendo veramente bene, ma quando giocava male perchè non dirlo invece di far finta di niente e poi uscire fuori adesso con l'aria da competente?
Ma guarda su Spalletti, quando noi avevamo Sarri diceva di tutto e di più. Diceva proprio "casomai arrivasse perfino Spalletti, resterei sempre tifoso del Napoli ma non mi piace proprio" e poi ultimamente gli ho sentito dire quel pensiero sul fatto che è cambiato Spalletti non è che lui ha torto... Ma è così su tutto.
Ma che carriera vuoi che faccia, è un giornalista locale che non va oltre il suo orticello, che ci appizzano i giornali del Nord ... questo è il classico vittimista locale che rispetto al Carlo Alvino di turno capisce di pallone e di tattica ...
non si sbilancia tu intendi non parla mai male, cosa che lui non ha mai fatto verso nessun giocatore del napoli.