Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 206483 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1365 il: Settembre 29, 2016, 21:06:56 pm »
Adesso é in onda su canale 21 insieme al modesto di Marzio, paoletti e bacconi.

Mbiccica is coming

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Offline Stewie.nap

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5090
    • Karma: 36
    • ...
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1366 il: Settembre 29, 2016, 21:21:52 pm »
    Ecco la litigata... Però tiene ragione, Paoletti e Di Marzio stanno lì sempre a criticare e minimizzare

    Inviato dal mio OnePlusOne con Tapatalk


      Offline Stewie.nap

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5090
      • Karma: 36
      • ...
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1367 il: Settembre 29, 2016, 21:49:28 pm »
      Non conoscevo Paoletti... Devo dire che è veramente il peggiore

      Inviato dal mio OnePlusOne con Tapatalk


        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32198
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1368 il: Settembre 29, 2016, 21:52:46 pm »
        Non conoscevo Paoletti... Devo dire che è veramente il peggiore

        Inviato dal mio OnePlusOne con Tapatalk
        paoletti e' una vera merda, io ogni volta che lo vedo giro a prescindere qualunque sia la trasmissione


          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1369 il: Settembre 29, 2016, 21:57:24 pm »
          Del genio Nun se support cmq :look:


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1370 il: Settembre 29, 2016, 21:59:40 pm »
            Pdg: la discussione é tra sarri e di Marzio, io non c'entro niente
            Gdm: la discussione è tra sarri e il calcio

            Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1371 il: Settembre 29, 2016, 22:09:45 pm »
              Di marzio appello a sarri: facci vedere rog, 5 10minuti :look:


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Offline Yavonz™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 62188
                • Karma: 716
                • Sesso: Maschio
                  • CalcioNapoli24forum
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1372 il: Settembre 29, 2016, 22:47:48 pm »
                Del Genio :allahsi3:

                a volte ricorda style :look:

                  Offline FranzAk

                  • antipapponi, karmatemi!
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3212
                  • Karma: -1
                  • Sesso: Maschio
                  • pappone infame
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1373 il: Settembre 30, 2016, 03:25:13 am »
                  puntata eccezionale  :look:

                  del genio che si piglia quasi a mazzate con di marzio  :look:







                  23 LUGLIO 2016: il napoli è ufficialmente morto.
                  Ci aspetteranno solo stagioni di merda.

                  un messaggio per higuain, senza andare con la massa: hai fatto il record di gol in serie A. 36, nessuno come te. Ci mancherai campione... sei dovuto scappare perchè un porco infame ti ha fregato affiancandoti giocatori di merda. Non te ne faccio una colpa.. solo qualche credulone che corre dietro al porco infame e alla napoletanità.. quando è il primo porco che ci sguazza dentro.. poteva darti contro. Mi/ci(ai veri tifosi) mancherai.

                  10 SETTEMBRE 2016: Aurelio DE PROFUNDIIS.. anche se è un romano... è un TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS.
                  Per questo quando l'anno scorso stavamo per competere con la sua amata rube... per frenare il napoli ha preso grassi e scorreggini..
                  ed è per questo che quest'anno gli ha ceduto l'attaccante più forte del mondo, higuian... in modo che la sua squadra vinca il campionato già a febbraio matematicamente... senza vivere i patemi d'animo che ha avuto lo scorso

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1374 il: Settembre 30, 2016, 10:13:47 am »
                    Vorrei chiedere ai moderatori se é possibile aprire dei thread riguardanti anche le trasmissioni sportive, visto che dalle nostre parti ce ne sono tante (pure troppe) e che ci sarebbe tanto da discutere...
                    Vorrei farlo io ma non saprei dove di preciso...

                    Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91670
                      • Karma: 516
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1375 il: Settembre 30, 2016, 10:28:08 am »
                      Vorrei chiedere ai moderatori se é possibile aprire dei thread riguardanti anche le trasmissioni sportive, visto che dalle nostre parti ce ne sono tante (pure troppe) e che ci sarebbe tanto da discutere...
                      Vorrei farlo io ma non saprei dove di preciso...

                      Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

                      Usa questa sezione no? :look:

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64666
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1376 il: Settembre 30, 2016, 10:31:01 am »
                        Vai e apri tranquillo, tanto al limite poi passa yavonz e sistema tutto :shhlook:

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1377 il: Settembre 30, 2016, 10:33:55 am »
                          Allora oggi mi darò da fare

                          Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50288
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1378 il: Settembre 30, 2016, 12:17:26 pm »
                            innanzitutto dobbiamo partire da un assioma, ossia che gli opinionisti o i giornalisti che vogliono fare qualcosa in più di una semplice comparsata alla Carlo Alvino, devono mettere i pintini su quello che non va, devono cercare l'errore nella perfezione, altrimenti una trasmissione diventa inutile ...

                            per inciso, in Napoli - Banfica devi discutere sui due gol presi negli ultimi dieci minuti con il rischio di compromettere tutto, non sui primi 80 in cui hai fatto 4 gol ...

                            questo è il senso di una trasmissione sportiva. Poi possiamo anche discutere sulle varie opinioni se ci convincono o meno, ma le trasmissioni con la sciarpetta e la bandierina come le vuole Del Genio annoiano e sono poco costruttive, oltre ad essere buone per il tifoso medio basso che non ha argomentazioni valide per discutere

                            detto ciò non ho visto la trasmissione, appena ho tempo mi guardo i video, per ora non so chi ha ragione e chi ha torto.

                            Conoscendo i personaggi posso dire che Del Genio deve fare una trasmissione da solo perchè non regge i confronti, Di Marzio caca il cazzo in una maniera indecente, pare che sul iss capisc e pallon ... ne capisce, ma non è il solo al mondo
                            « Ultima modifica: Settembre 30, 2016, 12:21:43 pm da NikGerace »
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Offline Ioreth

                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15084
                              • Karma: 322
                              • Sesso: Femmina
                              • Meglio poco, ma meglio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1379 il: Settembre 30, 2016, 12:39:55 pm »
                              Sì, ma ieri teneva ragione Del genio, Di Marzio è fermo agli anni 70 - 80.
                              Il centrale che scende non è un assioma del calcio come diceva il tizio che gira col libretto (?) degli zero a zero nella tasca interna della giacca, è una scelta, che tra l'altro noi non adottiamo.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal