Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 207251 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1680 il: Marzo 20, 2017, 16:22:31 pm »
La deriva di Del Genio non conosce limiti. Eppure prima era un giornalista pacato. Adesso si è trasformato in un crasi tra Auriemma e Alvino. Come sta combinato male. :nono:
Come leccaculo societario potrebbe tenerti lezioni magistrali , come competenza calcistica anche universitarie ( ma forse tu hai bisogno di ricominciare dalle elementari )
non capisco perché ti inalberi tanto

__________SARRI UNO DI NOI________


    Offline Giubilator

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3853
    • Karma: 7
    • Sesso: Maschio
    • Medico della Peste
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1681 il: Marzo 21, 2017, 15:46:03 pm »
    perchè non hai fatto il giornalista? magari insegnavi tu il mestiere a ti quattro giornalai ridicoli ...  :look: :look:
    Caro tabaccaio è proprio questo il problema ...
    tu per aprirti la tabaccheria hai dovuto ottenere almeno qualche licenza.
    Questi per fare i "giornalisti" no ! Chiunque può farlo e lo fa. I vari Chiariello e compagnia bella ne sono una vivente dimostrazione a mio parere.

    Ho conoscent che fanno "i giornalisti" che manco mi dilungo a descriverteli.
    Medaglie al Valore Forumistico:

    da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

    Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
    mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


      Offline AURELIOUT

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3188
      • Karma: 16
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1682 il: Marzo 21, 2017, 16:36:29 pm »
      per me è' lui o un parente ed invece l utente gonzalo savastano è uno di gomorra
      Ma a vuò fernì!!!!!!  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
      Foss'a maronn e fossi uno di Gomorra; ma per le mie doti teatrali manco le recite della parrocchia posso fare.
      E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50412
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1683 il: Marzo 21, 2017, 17:09:33 pm »
        Del Genio, ad esempio, è il classico giornalista che piace a quel 70% di tifosi napoletani, allucca sempre contro la Juve, la colpa è degli arbitri, ecc ecc ... questo vuole il popolo napoletano e questo il Del Genio consegna
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50412
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1684 il: Marzo 21, 2017, 17:12:25 pm »
          Caro tabaccaio è proprio questo il problema ...
          tu per aprirti la tabaccheria hai dovuto ottenere almeno qualche licenza.
          Questi per fare i "giornalisti" no ! Chiunque può farlo e lo fa. I vari Chiariello e compagnia bella ne sono una vivente dimostrazione a mio parere.

          Ho conoscent che fanno "i giornalisti" che manco mi dilungo a descriverteli.

          Vabbè, ammesso anche che non abbiano il tesserino di giornalista, non vedo cosa c'entri con il discorso ... non sono giornalisti perchè dicono cose che tu non condividi, è così?

          Quindi se nella mia tabaccheria non ho il sistema per giocare il superenalotto sono una latrina di tabaccaio?
          « Ultima modifica: Marzo 21, 2017, 17:14:05 pm da DonCiccioIlTabaccaio »
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Offline Giubilator

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3853
            • Karma: 7
            • Sesso: Maschio
            • Medico della Peste
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1685 il: Marzo 21, 2017, 17:20:43 pm »
            questa è una costruzione che stai facendo tu e mi stai mettendo in bocca cose che non penso.
            io posso condividere talvolta con quello che dice Chiariello, talvolta con quello che dice Del Genio, talvolta persino con quello che dice quel leccaculi di De Maggio (no vabe non esageriamo mo).
            restano per me soltanto dei pupazzetti senza alcuna credibilità professionale.
            buoni a scafessare gli scafessi. A dire alla gente quello che vuole sentire ... e mi dispiace ma Chiariello - se ho capito bene sei un suo fan boy - spesso è pure peggio di Del Genio sotto sto punto di vista. Almeno Del Genio è solare, si comporta così perché lavora in una testata che ha quella precisa (ridicola a mia opinione) linea editoriale.
            Medaglie al Valore Forumistico:

            da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

            Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
            mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


              Offline Giubilator

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3853
              • Karma: 7
              • Sesso: Maschio
              • Medico della Peste
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1686 il: Marzo 21, 2017, 17:25:17 pm »
              Chiariello sta ancora aspettann a Cavani all'Hotel Vesuvio e continua a condurre un programma
              dopo essere venuto meno ad una delle pochissime leggi di quella professione far west che è il giornalismo: il controllo delle fonti.

              Del Genio parla di tattica non si capisce ancora a che titolo, e purtroppo i risultati si vedono. Però basta che ra nguoll a Juventus e alla sfortuna ed il telespettatore lobotomizzato è cuntent.

              Non mi scomodo a menzionare nuovamente De Maggio, perché se lui è un giornalista io sono Indro Montanelli.
              Medaglie al Valore Forumistico:

              da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

              Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
              mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 134094
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1687 il: Marzo 21, 2017, 18:12:46 pm »
                Chiariello sta ancora aspettann a Cavani all'Hotel Vesuvio e continua a condurre un programma
                dopo essere venuto meno ad una delle pochissime leggi di quella professione far west che è il giornalismo: il controllo delle fonti.

                Del Genio parla di tattica non si capisce ancora a che titolo, e purtroppo i risultati si vedono. Però basta che ra nguoll a Juventus e alla sfortuna ed il telespettatore lobotomizzato è cuntent.

                Non mi scomodo a menzionare nuovamente De Maggio, perché se lui è un giornalista io sono Indro Montanelli.

                del genio tiene il patentino :look:
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50412
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1688 il: Marzo 21, 2017, 18:30:57 pm »
                  Chiariello sta ancora aspettann a Cavani all'Hotel Vesuvio e continua a condurre un programma
                  dopo essere venuto meno ad una delle pochissime leggi di quella professione far west che è il giornalismo: il controllo delle fonti.

                  Del Genio parla di tattica non si capisce ancora a che titolo, e purtroppo i risultati si vedono. Però basta che ra nguoll a Juventus e alla sfortuna ed il telespettatore lobotomizzato è cuntent.

                  Non mi scomodo a menzionare nuovamente De Maggio, perché se lui è un giornalista io sono Indro Montanelli.

                  Mo tutt o blocc trent'anni di professione le riduciamo alla falsa notizia su Cavani divuta poi ad uno scherzo di un dipendente dell'hotel, tra l'altro Chiariello di mercato nemmeno ne parla ...

                  Del Genio di tattica ne capisce eccome, infatti va in freva perchè gliela fanno fare a Bacconi ...

                  Hai un'avversione particolare per la categoria, non so perchè ma saranno affari tuoi, io nemmeno lo voglio sapere

                  PS Io odio gli impiegati statali, ognuno il suo
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64680
                    • Karma: 890
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1689 il: Marzo 21, 2017, 23:43:42 pm »
                    L'altra sera ho sentito Chiariello su radio marte, ho capito perché ti piace :look: venti minuti di intervento senza mettere una scopa :look: solo frasi fatte e voci di popolo, il Salvini del giornalismo sportivo napoletano :look:

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50412
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1690 il: Marzo 21, 2017, 23:58:02 pm »
                      L'altra sera ho sentito Chiariello su radio marte, ho capito perché ti piace :look: venti minuti di intervento senza mettere una scopa :look: solo frasi fatte e voci di popolo, il Salvini del giornalismo sportivo napoletano :look:

                      non l'ho sentito, non posso giudicare, anche se confermo che si sta alvinizzando un po' troppo
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Offline Giubilator

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3853
                        • Karma: 7
                        • Sesso: Maschio
                        • Medico della Peste
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1691 il: Marzo 22, 2017, 09:38:06 am »
                        del genio tiene il patentino :look:
                        di che ?
                        Perché io ho un amico che usa il patentino da giornalista solo per strappare prezzi modici in ristoranti e cose così.
                        Medaglie al Valore Forumistico:

                        da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                        Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                        mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                          Offline Giubilator

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3853
                          • Karma: 7
                          • Sesso: Maschio
                          • Medico della Peste
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1692 il: Marzo 22, 2017, 09:42:21 am »
                          Mo tutt o blocc trent'anni di professione le riduciamo alla falsa notizia su Cavani divuta poi ad uno scherzo di un dipendente dell'hotel, tra l'altro Chiariello di mercato nemmeno ne parla ...

                          Del Genio di tattica ne capisce eccome, infatti va in freva perchè gliela fanno fare a Bacconi ...

                          Hai un'avversione particolare per la categoria, non so perchè ma saranno affari tuoi, io nemmeno lo voglio sapere

                          PS Io odio gli impiegati statali, ognuno il suo
                          A maggior ragione se era uno scherzo dimostra la professionalità del pupazzetto (pupazzone).
                          Per quanto schifi pure Bacconi, dal mio punto di vista non c'è paragone nella preparazione.
                          Io non sto facendo un discorso di "è giusto quello che dice" "è sbagliato quello che dice" ... sto facendo un discorso di credibilità.
                          Io posso essere sempre in disaccordo con quello che dice qualcuno, ma posso riconoscergli una certa profondità e professionalità.
                          E su buonissima parte della categoria dei giornalisti sportivi specialmente locali ma anche nazionali io negli anni ho maturato precise personali convinzioni.
                          Medaglie al Valore Forumistico:

                          da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                          Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                          mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                            Offline Giubilator

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3853
                            • Karma: 7
                            • Sesso: Maschio
                            • Medico della Peste
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1693 il: Marzo 22, 2017, 09:47:23 am »
                            Tornando a Chiariello caro tabaccaio, anche se siamo off topic quì, non è solo la vicenda RIDICOLA di Cavani che mi ha convinto che è poco professionale.
                            Anche nel modo di condurre, di interrompere sempre chi sta parlando, di non far mettere una scopa che sia una a chi la pensa in maniera diversa da lui (l'esempio ultimo, ma ce ne sono diversi, è stato qualche tempo fa quando in studio aveva ospite un professore di legge tifoso del Napoli invitato da Jannicelli).
                            Per me in quella trasmissione l'unico che si salva è De Canio che potrei definirlo oramai un giornalista più che un allenatore.
                            Medaglie al Valore Forumistico:

                            da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                            Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                            mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67597
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1694 il: Marzo 22, 2017, 09:47:56 am »
                              In quella circostanza bacconi stava dicendo una cosa giusta riguardo ad allegri, e del genio l ha aggredito. Ormai ha perz a cap completamente
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal