Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 206673 volte)

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline bangraman

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21586
  • Karma: 5
  • Sesso: Maschio
  • Ciao Ciro
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1725 il: Marzo 22, 2017, 13:59:49 pm »
Bacconi ha detto una cosa ovvia e palese, ma quale cazzata e cazzata.  :asd:

Peraltro non ci voleva certo la presunta scienza di Bacconi (prima da molti idolatrato qua dentro e mo' è diventato l'ultimo degli stronzi  :look:) a capire che Allegri sa leggere meglio le partite di Sarri e sa anche proporre una squadra diversa a livello tattico rispetto a lui in corso d'opera.  :look:

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64667
    • Karma: 890
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1726 il: Marzo 22, 2017, 14:07:28 pm »
    Altra canzoncina che ci siamo imparati da queste parti. Come quella che dobbiamo per forza giocare bene, cos, altrimenti retrocediamo.
    Gli uomini che abbiamo sono calciatori professionisti e lavorano in base ai dettami del tecnico di turno.
    Se allegri ha questa squadra e la plasma come vuole lui vedrai la squadra come vuole allegri.
    Se sarri vuole la linea di difesa a centrocampo, vedi la linea di difesa a centrocampo.
    Dov'era tutta questa scienza di Allegri quando perse lo scudetto con Ibra o quando fece i campionati ridicoli col Milan che lo fecero esonerare?
    Se a lui basta dire ai suoi giocatori "fate così" e quelli diventano bravi a fare così, perché non l'ha fatto al Milan? Forse forse forse forse oggi ha una rosa che gli permette di giocare in modi diversi mentre allora non l'aveva? Forse forse forse la rosa del Napoli non è tale da permettere di schierare una formazione che sia contemporaneamente capace di stare 3-0 i primi 45 minuti e di addormentare la partita nel secondo?

      Offline Giubilator

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3853
      • Karma: 7
      • Sesso: Maschio
      • Medico della Peste
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1727 il: Marzo 22, 2017, 14:08:51 pm »
      Bacconi ha semplicemente detto una cazzata mascherata da mezza verità, Allegri sarà più duttile ma la duttilità dell'allenatore è possibile quando i giocatori a disposizione te lo permettono. Se Sarri contro la Juve mette Reina a centrocampo e giochiamo con la porta vuota gli facciamo gli applausi per la duttilità tattica o gli jastemmiamo i morti?
      La verità è che il Napoli non può chiudersi perché concede più palle gol quando prova a difendersi dietro la linea della palla che quando prova a tenere il baricentro alto, dagli questa rosa in mano ad Allegri e o gioca con pressing alto, palla a terra e intensità oppure si arricetta come si arricettò al Milan
      Mah guarda che secondo me il Napoli come giocatori è molto duttile in termini di ruoli.
      Ad esempio se prendi la difesa e guardi i trascorsi dei giocatori, scopriresti che potremmo facilmente rimettere una difesa a 3 senza rischiare giocatori fuori ruolo come un Asamoah terzino in una difesa a 4.
      Quindi ci andrei piano a pontificare su cosa sia una cazzata e cosa no.

      Con questo non voglio fare un paragone con Allegri che secondo me è meno preparato di Sarri. Voglio solo sostenere che Bacconi in questa circostanza non spara cazzate, ma anche se lo avesse fatto, tutto ciò non giustificherebbe il comportamento di Del Genio !
      Medaglie al Valore Forumistico:

      da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

      Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
      mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64667
        • Karma: 890
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1728 il: Marzo 22, 2017, 14:13:31 pm »
        E quando hai messo la difesa a 3 nel secondo tempo con l'Empoli, che risolvi? I centrocampisti imparano a difendere di fisico e i terzini non si fanno superare più?
        La punizione non entra? Ghoulam non fa fallo?

          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 52086
          • Karma: -202
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1729 il: Marzo 22, 2017, 14:13:59 pm »
          del genio ha sbroccato ma bacconi ha fatto un analisi esagerando nei concetti

          col milan  la stagione quando fu esonerato, fece la stessa cosa in una partita, vinceva 1-0, tolse un attaccante mise un difensore, prese il gol al 90 e pareggiarono la partita, ovviamente i milanisti ancora lo iastemmano

          la juve in quella situazione si esalta perchè ha dei giocatori che nella marcatur sono mostri più un portiere forte che nel caso fa il mezzo miracolo

          se lo facciamo noi, che togliamo un attaccante  mettiamo un difensore e ci abbassiamo, con la gente ca tenimm, albiol, kk, ghoulam, hysaj, o purtier ca nun par manc o cazz, ma voi veramente credete che possiamo difendere il risultato in questo modo?

          vi vorrei sempre ricordare che noi così ci giocavamo con mazzarri, certo altra qualità, ma quello che fa la juve gli ultimi 20 minuti, con mazzarri praticamente lo facvamo tutta la partita :look:

          e pure prendevamo 40 gol a campionato che sono tanti

          CI VOGLIONO I IUCATUR, punto
          gagliardini

            Online il famoso signor Kvara

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 27043
            • Karma: 41
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1730 il: Marzo 22, 2017, 14:17:34 pm »
            L'altra sera ho sentito Chiariello su radio marte, ho capito perché ti piace :look: venti minuti di intervento senza mettere una scopa :look: solo frasi fatte e voci di popolo, il Salvini del giornalismo sportivo napoletano :look:
            A me non dispiaceva.. Però ho cominciato a schifarlo quando ho visto che nella sua trasmissione gli dedicano un editoriale di 20 minuti trattandolo come se fosse un mostro sacro del giornalismo campano :look:
            IMG-20230508-213903" border="0

            #NOPioli
            Firma la petizione
            https://www.change.org/p/nopioli

              Offline Giubilator

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3853
              • Karma: 7
              • Sesso: Maschio
              • Medico della Peste
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1731 il: Marzo 22, 2017, 14:22:20 pm »
              E quando hai messo la difesa a 3 nel secondo tempo con l'Empoli, che risolvi? I centrocampisti imparano a difendere di fisico e i terzini non si fanno superare più?
              La punizione non entra? Ghoulam non fa fallo?
              Tu hai parlato di duttilità ed io ti ho portato un esempio di duttilità che la rosa del Napoli potrebbe offrire e che LEGITTIMAMENTE l'attuale tecnico sceglie di non sfruttare.
              Non sto proponendo nessun ritorno alla difesa a 3 io sono contento di Sarri e di come ci fa giocare.
              Sto sostenendo, in questo topic, che il concetto espresso da Bacconi non è errato ... perché contro l'Empoli, per citare un esempio di squadra che sia come gruppo che individualmente vale 1/20 del Napoli, non hai bisogno di Thiago Silva, De Vrij, Baresi, e Bruscolotti per controllare il match. Sono banalità che mi sorprendo io stesso a scrivere guarda, in realtà mi meraviglio di te.
              Che poi io sono un estimatore di Sarri e sto passando per suo oppositore solo perché vi state impuntando sullo sbrocco di Del Genio che, ribadisco, non ha ragione di esistere anche se Bacconi avesse detto che non c'era nessun rigore per il Napoli contro la Juve. Reagisce così perché ha una chiara linea editoriale che ha abbracciato, quella di Alvino dalla Luna.
              Medaglie al Valore Forumistico:

              da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

              Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
              mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                Offline Giubilator

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3853
                • Karma: 7
                • Sesso: Maschio
                • Medico della Peste
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1732 il: Marzo 22, 2017, 14:23:22 pm »
                A me non dispiaceva.. Però ho cominciato a schifarlo quando ho visto che nella sua trasmissione gli dedicano un editoriale di 20 minuti trattandolo come se fosse un mostro sacro del giornalismo campano :look:
                ah per non parlare di questo ... lasciamo perdere guarda.
                non avevo affrontato questa questione per non offendere il tabaccaio che lo tiene tanto a cuore  :sisi:
                Medaglie al Valore Forumistico:

                da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64667
                  • Karma: 890
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1733 il: Marzo 22, 2017, 14:36:45 pm »
                  Tu hai parlato di duttilità ed io ti ho portato un esempio di duttilità che la rosa del Napoli potrebbe offrire e che LEGITTIMAMENTE l'attuale tecnico sceglie di non sfruttare.
                  Non sto proponendo nessun ritorno alla difesa a 3 io sono contento di Sarri e di come ci fa giocare.
                  Sto sostenendo, in questo topic, che il concetto espresso da Bacconi non è errato ... perché contro l'Empoli, per citare un esempio di squadra che sia come gruppo che individualmente vale 1/20 del Napoli, non hai bisogno di Thiago Silva, De Vrij, Baresi, e Bruscolotti per controllare il match. Sono banalità che mi sorprendo io stesso a scrivere guarda, in realtà mi meraviglio di te.
                  Che poi io sono un estimatore di Sarri e sto passando per suo oppositore solo perché vi state impuntando sullo sbrocco di Del Genio che, ribadisco, non ha ragione di esistere anche se Bacconi avesse detto che non c'era nessun rigore per il Napoli contro la Juve. Reagisce così perché ha una chiara linea editoriale che ha abbracciato, quella di Alvino dalla Luna.

                  Non sono stato io a parlare di duttilità ma Bacconi, citato da qualcun altro come esempio per poter dire che Sarri non cambia mai

                  Non significa niente che l'Empoli è scarso, se tu hai una squadra di rachitici non puoi chiuderti e pensare di aver fatto una furbata

                  Del Genio è antipatico, filosocietario e naziborbone ma se Bacconi dice una cazzata fa bene a sgridarlo :look:

                    Offline Giubilator

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3853
                    • Karma: 7
                    • Sesso: Maschio
                    • Medico della Peste
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1734 il: Marzo 22, 2017, 14:42:43 pm »
                    figurati, a me non viene niente a ra nguoll a Bacconi ... solo che per me non ha detto una cazzata !
                    Medaglie al Valore Forumistico:

                    da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                    Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                    mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 52086
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1735 il: Marzo 22, 2017, 14:43:31 pm »
                      ma poi ci sarebbe da chiedersi, prendiamo allegri al posto di sarri

                      forse gestiamo meglio la rosa, ma quei giocatori che giocano, riescono a fare prestazioni di livello coem con sarri?

                      mertens cu allegri e facev 20 gol?

                      e quindi ci sono pro e contro bacconi valuta i pro di allegri ed i contro di sarri senza valutare i contro di allegri (tanti) ed i pro di sarri (tanti)
                      gagliardini

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64667
                        • Karma: 890
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1736 il: Marzo 22, 2017, 14:45:09 pm »
                        figurati, a me non viene niente a ra nguoll a Bacconi ... solo che per me non ha detto una cazzata !
                        Vabbuó appena posso lo ascolto e nel caso ti rispondo, finora mi sono basato su quanto scritto da altri e sulla conoscenza dei personaggi in questione :look:

                          Offline Giubilator

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3853
                          • Karma: 7
                          • Sesso: Maschio
                          • Medico della Peste
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1737 il: Marzo 22, 2017, 14:54:11 pm »
                          ma poi ci sarebbe da chiedersi, prendiamo allegri al posto di sarri

                          forse gestiamo meglio la rosa, ma quei giocatori che giocano, riescono a fare prestazioni di livello coem con sarri?

                          mertens cu allegri e facev 20 gol?

                          e quindi ci sono pro e contro bacconi valuta i pro di allegri ed i contro di sarri senza valutare i contro di allegri (tanti) ed i pro di sarri (tanti)
                          Ma guarda io non credo che l'obiettivo di Bacconi sia dire chi è meglio tra Sarri e Allegri, per carità capace che mi sbaglio e se lo fa per me toppa miseramente.
                          Io credo che si vuole sottolineare un aspetto critico di Sarri e lo si fa mettendo in mostra come fanno gli altri. Non penso che Bacconi volesse sostenere che Allegri è meglio di Sarri, questa è una conclusione che ci costruiamo noi.
                          Perché ricordo molti molti video dove lui commenta Sarri e ne esalta i pregi che poi alla fine tutti gli riconosciamo.

                          Detto altrimenti ... dire "secondo me Sarri sbaglia questo, forse dovrebbe fare un poco di più come Allegri che fa questo" non significa dire che Allegri è meglio di Sarri !
                          Per me ad esempio Allegri è meno preparato di Sarri.
                          Medaglie al Valore Forumistico:

                          da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                          Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                          mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                            Offline Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1738 il: Marzo 22, 2017, 15:07:58 pm »
                            Bacconi ha osato dire un'ovvietà: che Allegri è più flessibile e meno intransigente tatticamente di Sarri. A questa ovvietà Del genio ha dato fuori di testa parlando dei rigori pro Juve. Uno ti parla di una cosa e l'altro svicola, s'infervora, diventa verde e parla di un'altra cosa. Alto giornalismo.
                            Bacconi ha detto una stronzata
                            che sia la stessa che vai dicendo tu non ne cambia la sostanza

                            __________SARRI UNO DI NOI________


                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50295
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1739 il: Marzo 22, 2017, 16:07:00 pm »
                              Dov'era tutta questa scienza di Allegri quando perse lo scudetto con Ibra

                              quindi all'improvviso la Juve non ruba più gli scudetti con il gol di Muntari non visto ma li perde Allegri perchè in questa discussione ci fa comodo così ...  :look:
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal