Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 206479 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50288
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1950 il: Maggio 10, 2017, 10:08:50 am »
vabbè jamm, questi veramente chiamano in trasmissione solo per muovere accuse cretine e senza alcun senso logico, stavolta sono completamente dalla parte di Del Genio, anzi corretto lui che gli ha lasciato dire tre parole consecutive, io avrei chiuso il telefono dopo la prima ...
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67324
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1951 il: Maggio 10, 2017, 10:09:58 am »
    :stralol:
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95808
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1952 il: Maggio 10, 2017, 10:12:37 am »
      Stu Franco è proprio nu piscione eh. :look:

      La perla di paolone: "Evidentemente c'è pure un mezzo disegno..."

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67324
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1953 il: Maggio 10, 2017, 10:14:42 am »
        Gli voglio bene
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64666
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1954 il: Maggio 10, 2017, 12:10:42 pm »
          Ormai è troppo teatrale, bastava lasciar parlare il tizio a casa, dirgli "sí sí", chiudere e mettersi a ridere

            Online il famoso signor Kvara

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 27000
            • Karma: 41
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1955 il: Maggio 10, 2017, 12:51:41 pm »
            Del Genio stavolta ha ragione, ma comunque il tizio che chiama secondo me è un troll che ha telefonato solo per farlo sbroccare.. non può davvero affermare quelle cose con serietà  :look:
            IMG-20230508-213903" border="0

            #NOPioli
            Firma la petizione
            https://www.change.org/p/nopioli

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 52066
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1956 il: Maggio 10, 2017, 12:55:02 pm »
              ha ragione ma doveva finire li, invece voi non avete visto l'intera puntata forse, ma dopo 30 minuti stava li ancora che accusava :look:

              è troppo permaloso uagliù è questo il suo problema
              gagliardini

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1957 il: Maggio 10, 2017, 13:01:19 pm »
                ha ragione ma doveva finire li, invece voi non avete visto l'intera puntata forse, ma dopo 30 minuti stava li ancora che accusava :look:

                è troppo permaloso uagliù è questo il suo problema
                :rofl:

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26095
                  • Karma: 21
                  « Risposta #1958 il: Maggio 10, 2017, 14:36:38 pm »
                  Del Genio stavolta ha ragione, ma comunque il tizio che chiama secondo me è un troll che ha telefonato solo per farlo sbroccare.. non può davvero affermare quelle cose con serietà  :look:
                  ma quando mai è un incompetente, io non sono giornalista eppure ero sicuro che giocava chiriches, grave sbaglio quello di paolo  :look:,  a parte gli scherzi ci sta sbagliare ed in questo ha ragione  ma era pure facile indovinare chiriches, ma veramente facile, dico fai il giornalista segui sarri tutti in giorni e non hai ancora capito come li sceglie i giocatori, non hai ancora capito che maksicesso è l'ultima ruota del carro e che l'intervista fatta e solo per tenerlo buono, che se pure fosse vero a sarri non piace rischiare preferisce gente affidabile, e maksicesso tutte le volte ha pisciato la prestazione, se pure fosse vero il discorso che ci crede per il futuro non ci crede oggi, è questo è lampante, se dopo firenze a gennaio dopo 2 settimane di pausa in cui poteva allenarlo, fa giocare 2 con infiltrazioni pur di non schierarlo, facendo debuttare tonelli afflitto da pubalgia che gioca 3 patite prima di ritornare ai box per malattia cronica e causando un riacutizzarsi dell'infortunio di chiriches che ha dovuto giocare con la samp con le infiltrazioni ed infatti poi è tornato in infermeria.

                  A me quella gestione fa capire cose diverse, mi fa avere la speranza che il bidone non rimane, ma di certo da qui alla fine dell'anno difficilmente giocherà ancora a meno di moria delle vacche, oggi maksicesso è al 5 posto se tonelli sta bene

                  capisco essere filosocietari ma sposare ad oltranza la causa maksicesso solo per dire che la società lo ritiene forte per il futuro, rimarcando il discorso di sarri, ed inserendolo sempre fra i rinforzi anche per l'immediato futuro o nella probabile formazione, solo per dare ragione alla fesseria fatta sul mercato è da fessi.

                  basta dire la verità, il napoli ha fatto buoni acquisti ma anche enormi fesserie, non sempre la ciambella riesce col buco, maksicesso e pavoletti sono state 2 fesserie enormi, bidoni annunciati da tutti quelli che ne capiscono un pò di calcio e non sono pagati per dire il contrario, se poi le favole dei giornalisti devono far passare quei 2 pacchi per rinforzi paolo è un illuso, penso che la maggior parte dei tifosi non crede + alle favole a meno  di aver a che fare con altri stipendiati come quelli che girano in questo forum o con dei fessi.

                  onestà prima di tutto e critica costruttiva, quando si sbaglia bisogna dirlo, il napoli ha fatto un mercato sufficiente ha preso ottimi giovani ma ha anche dilapidato la caparra di higuain in 2 bidoni ed è giusto dirlo, la cosa che da rabbia è che i bidoni lòi pigliano tutti, le scommesse sono scommesse possono riuscire o meno, ma fare gli affari alla britos maksicesso pavoletti rinaudo ecc ( e sono buono non ci metto inler perchè li è un pò diverso, lo volevano tutti tranne pochi eletti) e roba che riesce solo al napoli ovvero strapagare gente immonda che nessuno cerca, cosa che già ti deve far riflettere se nessuno li cerca nemmeno a cifre inferiori vorrà pur dir qualcosa, allora perchè ti ostini a prenderli andando a pagarli oltre il doppio del loro reale valore di mercato a cifre che nessuno si sognerebbe di offrire, perchè ti fai asta da solo pur di inseguire queste chimere per anni, gente che tutti sanno che sono bidoni, tranne dela e soci, un giorno quando moriremo se esiste l'aldilà forse sapremo questo mistero e cosa c'è veramente sotto
                  « Ultima modifica: Maggio 10, 2017, 18:33:01 pm da digital »

                    Offline scarrafone

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3526
                    • Karma: 2
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1959 il: Maggio 10, 2017, 16:24:58 pm »
                    Classico troll che l'ha punzecchiato apposta per farlo sbroccare.
                    A me piace Del Genio, è decisamente competente, ma il suo essere troppo tifoso gli fa perdere di professionalità facendolo spesso cadere in accessi di ira e polemiche fuori luogo.

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50288
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1960 il: Maggio 10, 2017, 16:25:44 pm »
                      ha ragione ma doveva finire li, invece voi non avete visto l'intera puntata forse, ma dopo 30 minuti stava li ancora che accusava :look:

                      è troppo permaloso uagliù è questo il suo problema

                      vabbè ma non si tratta di essere permalosi, ad un certo punto ti incazzi pure se devi interloquire con un deficiente ...

                      la maggior parte della gente che chiama non ha nulla di interessante da dire chiamano solo per dire cose senza nessuna utilità e contribuzione al dibattito, ecco perchè non sono molto favorevole alle linee aperte
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1961 il: Maggio 11, 2017, 13:06:51 pm »
                        Linee aperte = + audience;
                        Disturbata in diretta = + audience;
                        + audience... + soldi dagli sponsor.

                        Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50288
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1962 il: Maggio 11, 2017, 19:17:12 pm »
                          Linee aperte = + audience;
                          Disturbata in diretta = + audience;
                          + audience... + soldi dagli sponsor.

                          Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

                          no, non è proprio così

                          oddio, dipende sempre da chi guarda la trasmissione e cosa cerca, io vorrei sentire parlare di calcio e alla seconda telefonata che fa solo complimenti o insulti a cazzo di cane cambio canale ...

                          comunque ogni trasmissione ha un suo livello qualitativo di gente che chiama, quando c'è Del Genio il livello è bassino ma accettabile, dove il livello è infimo solo le trasmissioni di Alvino che veramente si limitano solo a "comm s fa a tifà pa juve a Napoli"

                          Per qualità intendo anche gente che contesta ma con una certa coerenza e civiltà, chiaramente
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 52066
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1963 il: Maggio 11, 2017, 20:38:07 pm »
                            no, non è proprio così

                            oddio, dipende sempre da chi guarda la trasmissione e cosa cerca, io vorrei sentire parlare di calcio e alla seconda telefonata che fa solo complimenti o insulti a cazzo di cane cambio canale ...

                            comunque ogni trasmissione ha un suo livello qualitativo di gente che chiama, quando c'è Del Genio il livello è bassino ma accettabile, dove il livello è infimo solo le trasmissioni di Alvino che veramente si limitano solo a "comm s fa a tifà pa juve a Napoli"

                            Per qualità intendo anche gente che contesta ma con una certa coerenza e civiltà, chiaramente

                            il livello è sempre basso, cioè oggi ha chiamato uno pensando di parlare cu del genio invece c'èra iannicelli e sbuffando ha itt 'abbuò la faccio na domanda a iannicelli, a past e patan s fa con la mozzarella o con la provola?''  :rofl:

                            mo ha chiamato n'altro ''vorrei parlare cu beppe bonnicelli''  :look:
                            gagliardini

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13375
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1964 il: Maggio 11, 2017, 21:04:20 pm »
                              La trasmissione di del genio, che seguo nel tragitto da  lavoro a casa, non sempre.
                              È più o meno così strutturata: chiamano Pino dall' Olanda, quello dalla Sicilia che dice sempre "ovviamente" e "praticamente" poi quello con la botta sotto la scella e la bocca scesa nelle mutande che pare che se lo fa in mano quando fa una domanda..di solito poi intervento dello juvetino di turno, lettura dei messaggi 9 volte su 10 dove si auto complimenta in diretta. Piccolo sipario su Jan disturbata che ha fatto in qualche altra trasmissione e solite risposte su a) l app per sincronizzare le telecronache b) se la Juve vince chl il terzo posta va ai giorni? C) che cosa manca al Napoli per arrivare alla Juve. Fine della puntata.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal