Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 203386 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2655 il: Settembre 10, 2021, 20:46:47 pm »
Adesso tutti ad esaltare del genio...

Domani invece che fate? Le pugnette su Gifuni?

Sono TUTTI una manica di arrivisti giornalai, chi più (Chiachiello) chi meno...

Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Offline Made In Naples

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5666
    • Karma: 15
    • Sesso: Maschio
    • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2656 il: Settembre 10, 2021, 20:53:18 pm »
    Adesso tutti ad esaltare del genio...

    Domani invece che fate? Le pugnette su Gifuni?

    Sono TUTTI una manica di arrivisti giornalai, chi più (Chiachiello) chi meno...

    Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...
    Tra Gifuni e Del Genio ci stanno dieci categorie di differenza dai. :asd:
    La vita è una partita a scacchi.
    E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

      Offline Made In Naples

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5666
      • Karma: 15
      • Sesso: Maschio
      • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2657 il: Settembre 10, 2021, 21:01:30 pm »
      Basta che non gli dici che non ti piace dove ti ha portato e ti salvi la serata.

      Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
      Peggio di una femmina :look:
      La vita è una partita a scacchi.
      E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74627
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2658 il: Settembre 10, 2021, 21:33:08 pm »
        Adesso tutti ad esaltare del genio...

        Domani invece che fate? Le pugnette su Gifuni?

        Sono TUTTI una manica di arrivisti giornalai, chi più (Chiachiello) chi meno...

        Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

        Gifuni e Del Genio tengono le stesse cose in comune che ha la Pietà di Michelangelo e l'ultimo singolo di Sangiovanni.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91393
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2659 il: Settembre 10, 2021, 23:25:47 pm »
          "Non era una squadra da ciclo finito" insomma...c'era la percezione che i calciatori avessero dato il massimo quell'anno.
          Con il senno di poi è facile dare giudizi. Onestamente, non ricordo giornalisti che all'arrivo di Ancelotti si siano messi le mani nei capelli.
          Era comunque un "nome" nel quale almeno inizialmente ci hanno/abbiamo creduto tutti.

          Questo la dice tutta sul livello della stampa napoletana.
          E comunque a tutti è andato bene Gattuso, a tutti è andato bene Spalletti, a tutta la stampa napoletana va sempre bene chiunque, per poi partire di voltabandiera quando le cose si mettono male.

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50174
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2660 il: Settembre 11, 2021, 00:00:41 am »
            Il ciclio della squadra di Sarri era finito,la squadra andava smantellata perchè più di quello non poteva fare.
            Tuttavia c'è da fare un'osservazione, dal momento che la stagione successiva, ossia la prima di Ancelotti, è stata totalmente mediocre come quelle degli anni precedenti (secondo posto in carrozza già a dicembre), mantenendo Sarri un altro anno chissà che non si sarebbe potuto vincere qualcosa di importante ...
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74627
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2661 il: Settembre 11, 2021, 08:38:51 am »
              Questo la dice tutta sul livello della stampa napoletana.
              E comunque a tutti è andato bene Gattuso, a tutti è andato bene Spalletti, a tutta la stampa napoletana va sempre bene chiunque, per poi partire di voltabandiera quando le cose si mettono male.

              Ma magari fosse così. Nella maggior parte dei casi invece ai napoletani non va mai bene nulla all'inizio.
              I giornalisti invece devono pur sempre mantenere un minimo di equilibrio perché oggi sul web resta tutto. A me piacciono gli operatori del settore che mantengono sempre equilibrio e che non diano mai un giudizio definitivo.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25795
                • Karma: 21
                « Risposta #2662 il: Settembre 11, 2021, 13:39:59 pm »
                No al contrario, per me adesso cerca di menare qualche zeppata giusto per far vedere che non è filosocietario.  :asd: Per quanto rosicherei a bestia io non mi meraviglierei se se la fosse fatta :look:
                del genio è sopratutto un tifoso del napoli.

                era filosocietario quando  le cose andavano bene perchè è conscio dei limiti economici del napoli e conoscendo la storia del napoli era comunque grato al pappone per averci portato costantemente nei quartieri alti.

                almeno quando parlava non era mosso da interesse personale come chiariello, che sviolina talmente de laurentis pure dopo il non mercato che pare si sia proprio venduto, ricordati che del genio se non era tifoso malato del napoli mo stava a fare il commentatore nelle tv del nord, lo hanno allontanato da 7 gold perchè non si è mai tenuto dentro niente ed ad ogni tentativo di girare la frittata a favore delle squadre del nord denigrando napoli non se ne mai stato zitto.

                almeno questo gli va dato atto, il suo essere tifoso è stato il limite della sua carriera, francamente meritava di stare su tv in ambito nazionale, ho visto gente molto meno competente fare carriera di ben altro livello.


                del genio è come uno malato del napoli che scrive su questo forum ne + ne meno.

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2663 il: Settembre 11, 2021, 13:41:46 pm »
                  Tra Gifuni e Del Genio ci stanno dieci categorie di differenza dai. :asd:
                  Pure nell'inferno ci sono diversi gironi.... Chi sta in uno, chi sta in altro, ma alla fine tutti là dentro stanno...

                  Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91393
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2664 il: Settembre 11, 2021, 14:05:13 pm »
                    Ma magari fosse così. Nella maggior parte dei casi invece ai napoletani non va mai bene nulla all'inizio.

                    Ma quando mai, qua c'era gente, parlo di tifosi, esaltata per l'addio di Sarri. In tutto il resto del mondo Dela sarebbe dovuto scappare di notte.

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74627
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2665 il: Settembre 11, 2021, 14:30:19 pm »
                      Ma quando mai, qua c'era gente, parlo di tifosi, esaltata per l'addio di Sarri. In tutto il resto del mondo Dela sarebbe dovuto scappare di notte.

                      Però o mi parli di cose serie o non mi puoi dire che i tifosi erano esaltati. Se poi mi parli di gente come giggig allora chiudiamo ogni discorso perché è una presa in giro. Perché tolto lui, pokkio :look: e qualche altro fenomeno io non me la ricordo tutta questa esaltazione.
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91393
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2666 il: Settembre 11, 2021, 14:33:36 pm »

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74627
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2667 il: Settembre 11, 2021, 14:37:49 pm »
                          Io sì

                          https://forum.calcionapoli24.it/index.php/topic,25817.0.html

                          E che significa?
                          Ribadisco, tolto giggig che alludeva subito al fatto che fossimo migliorati tutti erano soddisfatti del fatto che cmq si era preso il miglior sostituto possibile in quel momento. :boh:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online palla_supersferica

                            • Francesco Baldini
                            • *
                            • Post: 76
                            • Karma: 4
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2668 il: Settembre 28, 2021, 13:55:57 pm »
                            Ieri a 4-4-2 uno ha chiamato facendo l'imitazione di Carlo Alvino. Paolo del Genio ha preferito soprassedere, però l'imitazione era apprezzabile. Avrebbe potuto inscenare una simpatica scenetta, stando al gioco:

                            " ué, carlo, ma per caso, ce stanno pure 'e ciucciuettole loco ccù te?"

                            Tanto non penso lo avrebbero cacciato, neppure se avesse chiamati De Maggio con gli epiteti più appropriati e veritieri. Chi si sentirebbe, infatti, kiss kiss senza Del Genio?

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66611
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2669 il: Settembre 28, 2021, 14:57:46 pm »
                            ahahaha sentito in diretta mi stavo pisciando sotto dal ridere
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal