Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 206483 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26285
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2790 il: Novembre 15, 2022, 16:07:53 pm »
mi fa troppo ridere quando vuole le scuse della gente. Me lo immagino che va in giro urlando "mi aspetto le tue scuse!" a quello che gli chiede se lo può superare alla cassa :look:
Mi ricorda qualcuno del forum... ma solo per la richiesta di scuse e non per la competenza :look:
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50288
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2791 il: Novembre 15, 2022, 16:09:43 pm »
    Comunque io la trasmissione la seguo, già in altre puntate si era mezzo appiccicato con Sosa, evidentemente ieri è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
    Se non li separano la prossima puntata finisce a coltellate  :look:
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online GIANPAOLO

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26285
      • Karma: 197
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2792 il: Novembre 15, 2022, 16:17:08 pm »
      Comunque io la trasmissione la seguo, già in altre puntate si era mezzo appiccicato con Sosa, evidentemente ieri è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
      Se non li separano la prossima puntata finisce a coltellate  :look:
      Oppure fanno come i politici che poi finiscono a spaghettate ai frutti di mare e contorni e secondi vari :look:
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
       
       

        Online jacksparrowraf

        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14107
        • Karma: 380
        • Sesso: Maschio
        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2793 il: Novembre 15, 2022, 16:29:28 pm »
        Mi ricorda qualcuno del forum... ma solo per la richiesta di scuse e non per la competenza :look:
        No no... è in tutto e per tutto la sua nemesi!  :look:


        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50288
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2794 il: Novembre 15, 2022, 16:35:46 pm »
          Oppure fanno come i politici che poi finiscono a spaghettate ai frutti di mare e contorni e secondi vari :look:

          Non so, Del Genio se mette il puntiglio lo mantiene, è cazzo che se non mandano via il Pampa se ne va lui  :look:
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11632
            • Karma: 86
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2795 il: Novembre 15, 2022, 16:39:47 pm »
            Ha avuto anche un rigore a Milano contro il Milan in uno scontro diretto, rigore sacrosanto ma anche quello non è stato un intervento falcia gambe. Stesso dicasi a Cremona.
            Se avessero voluto fermare il Napoli l'avrebbero già fatto, non è il caso di farsi ridere dietro dal mondo intero piangendo torti non subiti.
            Il Milan lo scorso anno fu tartassato ma vinse lo stesso ...

            Cerchiamo di crescere come popolo, ma non soltanto nel calcio che è la cosa meno importante
            Ma se ti chiavano un calcio lateralmente sul piede mentre sei in corsa, esattamente, perché non sarebbe da dare?
            Quale ulteriore evidenza ci vorrebbe?
            Io non capisco come ragionare ormai...

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50288
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2796 il: Novembre 15, 2022, 16:43:39 pm »
              Ma se ti chiavano un calcio lateralmente sul piede mentre sei in corsa, esattamente, perché non sarebbe da dare?

              Non sarebbe da dare perchè voglio fermare quella squadra, dal momento che non ho alcuna intenzione di fermarla il calcio di rigore lo do anche se mi trovo a San Siro ...

              Ecco perchè non c'è nessun complotto contro il Napoli e le lagne vittimiste di Del Genio fanno ridere l'Italia ...

              Se le cose cambieranno sarò il primo a rimarcarlo, ma non mi faccio ridere dietro lamentandomi di cose che non sono ancora accadute e non so se accadranno ...
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11632
                • Karma: 86
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2797 il: Novembre 15, 2022, 16:57:15 pm »
                Non sarebbe da dare perchè voglio fermare quella squadra, dal momento che non ho alcuna intenzione di fermarla il calcio di rigore lo do anche se mi trovo a San Siro ...

                Ecco perchè non c'è nessun complotto contro il Napoli e le lagne vittimiste di Del Genio fanno ridere l'Italia ...

                Se le cose cambieranno sarò il primo a rimarcarlo, ma non mi faccio ridere dietro lamentandomi di cose che non sono ancora accadute e non so se accadranno ...
                Ma Del Genio ha ragione perché l'ultima volta che abbiamo voluto fare i superiori, ci hanno inculato a sangue.

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50288
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2798 il: Novembre 15, 2022, 17:03:20 pm »
                  Ma Del Genio ha ragione perché l'ultima volta che abbiamo voluto fare i superiori, ci hanno inculato a sangue.

                  E che ti devo dire, mettiamoci a piangere già da adesso e ci portiamo avanti col lavoro
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11632
                    • Karma: 86
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2799 il: Novembre 15, 2022, 17:05:32 pm »
                    E che ti devo dire, mettiamoci a piangere già da adesso e ci portiamo avanti col lavoro
                    Tenere alta l'attenzione non è piangere.
                    Siamo già stati vittime.
                    Le cose che dici sono le stesse che si dicevano prima di calciopoli...ed abbiamo visto cosa è emerso.

                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 49257
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2800 il: Novembre 15, 2022, 17:12:56 pm »
                      In Italia fa più chiasso il rigore dato a Osimhen contro l'Empoli di quello non dato alla Fiorentina contro il Milan, quando è palese che il primo si deve dare o comunque si può dare mentre il secondo non si può mai non dare. Quindi quelli che piangono più forte non siamo certo noi.

                        Online super_engine

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1493
                        • Karma: 3
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2801 il: Novembre 15, 2022, 21:54:19 pm »
                        Del Genio eroe nazionale. Forse l'unico giornalista non giornalaio.

                        Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk


                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2802 il: Novembre 15, 2022, 22:04:26 pm »
                          Ma poi io vorrei capire il senso di invitare un giornalista da fuori se fosse un Repice, Piccinini, etc...

                          Ma un Brachino o Mino Taveri...?

                          Roba che Banco a confronto a questi é Sandro Ciotti...

                          87 Fiorentina - 90 Lazio - 23 Sampdoria
                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67324
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2803 il: Novembre 15, 2022, 22:42:31 pm »
                            Stiamo sempre lì. Al netto del fatto che a me i modi di fare di Del Genio li trovo spesso bizzarri, ma a stu sarchiapon e Mino Taveri, tu Tele A rete Napoletana che al massimo t vern fino a Minturno, che cazzo me lo inviti? Ma quello ti schifa come la merda a te e al Napoli e sta schiattando in corpo, come tutta la parte d'Italia che il Napoli lassù non lo vogliono.
                            Quindi dico io, e non vale solo per Tele A, ma chiamate gente locale Cristo Santo. Oppure gente Nazionale ma che tiene veramente cultura di calcio senza secondi fini.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Usfaticat

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39611
                              • Karma: 275
                              • Forza Napoli
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2804 il: Novembre 16, 2022, 00:07:13 am »
                              Stiamo sempre lì. Al netto del fatto che a me i modi di fare di Del Genio li trovo spesso bizzarri, ma a stu sarchiapon e Mino Taveri, tu Tele A rete Napoletana che al massimo t vern fino a Minturno, che cazzo me lo inviti? Ma quello ti schifa come la merda a te e al Napoli e sta schiattando in corpo, come tutta la parte d'Italia che il Napoli lassù non lo vogliono.
                              Quindi dico io, e non vale solo per Tele A, ma chiamate gente locale Cristo Santo. Oppure gente Nazionale ma che tiene veramente cultura di calcio senza secondi fini.

                              sono trasmissioni locali inutili però, cioè dove pigliano tutto a pazziella, pareano. Una persona serie, competente, preparata, come Del Genio, ma che c fa una vita intera lì, è uno di quelli che avrei visto benissimo alla Rai a un 'quelli che il calcio' per dire
                              Campioni d'Italia 2022-2023


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal