Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 206321 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2820 il: Novembre 16, 2022, 13:14:10 pm »




Ricordiamolo così.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mamma cos'era la Mennozzo in quegli anni...

Maledetto tempo tiranno

87 Fiorentina - 90 Lazio - 23 Sampdoria

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Offline thedoc62

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3623
    • Karma: 18
    • Sesso: Maschio
    • rube merda che il mare la disperda
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2821 il: Novembre 16, 2022, 13:51:56 pm »
    Mamma cos'era la Mennozzo in quegli anni...

    Maledetto tempo tiranno

    87 Fiorentina - 90 Lazio - 23 Sampdoria

    penz ca na bott s'ammeret pur mò
    ciobberimm guagliù !!!

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50276
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2822 il: Novembre 16, 2022, 14:33:43 pm »
      Per me dopo essersi fatto la Mennozzo può anche masturbarsi in diretta :look:
      Può anche telefonarmi di notte per insultarmi, la stima resterebbe incondizionata :look:

      Il problema credo sia inverso, ci ha provato ma non ce l'ha fatta e da allora è completamente impazzito ...

      Ma lo capisco, sarei impazzito anche io  :look:
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2823 il: Novembre 16, 2022, 14:37:47 pm »
        penz ca na bott s'ammeret pur mò
        Ma pure tra 10 anni se è per questo, figurati...

        Però il tempo è troppo tiranno...

        87 Fiorentina - 90 Lazio - 23 Sampdoria

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74792
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2824 il: Novembre 16, 2022, 14:39:49 pm »
          Il problema credo sia inverso, ci ha provato ma non ce l'ha fatta e da allora è completamente impazzito ...

          Ma lo capisco, sarei impazzito anche io  :look:

          Potessi avere una riprova scommetterei tutti i miei soldi che se l'è bombata a ripetizione. Secondo me a volte non riusciva nemmeno a sedersi dal dolore. :look:

          Lui poi teneva un self control pazzesco, io dopo 10 minuti di trasmissione avrei rischiato seriamente la denuncia per stupro :look:



          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Granchetiello

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26035
            • Karma: 66
            • LVX MEO BVX
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2825 il: Novembre 16, 2022, 14:51:04 pm »
            Potessi avere una riprova scommetterei tutti i miei soldi che se l'è bombata a ripetizione. Secondo me a volte non riusciva nemmeno a sedersi dal dolore. :look:

            Lui poi teneva un self control pazzesco, io dopo 10 minuti di trasmissione avrei rischiato seriamente la denuncia per stupro :look:
            Io credo che senza il calcio Paolone sarebbe stato il nostro Gianfranco Stefanin. Maledetto pallone che ci hai privato di cotanto lustro look
            -------------------------
            29/05/1985 :sbav:

            S'i fossi foco arderei l mondo
            S'i fossi vento lo tempesterei
            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74792
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2826 il: Novembre 16, 2022, 14:54:27 pm »
              Io credo che senza il calcio Paolone sarebbe stato il nostro Gianfranco Stefanin. Maledetto pallone che ci hai privato di cotanto lustro look

              O poteva essere il mostro del Vomero con Caiazza, Ianniccelli e Chiariello a fare i suoi personali compagni di merenda.  :look:
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26035
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2827 il: Novembre 16, 2022, 15:06:46 pm »
                O poteva essere il mostro del Vomero con Caiazza, Ianniccelli e Chiariello a fare i suoi personali compagni di merenda.  :look:
                Testimone A: quella sera ricordo di aver visto un uomo sulla cinquantina con lo sguardo spiritato e la bava alla bocca infliggere decine di coltellate a quella giovane coppia di juventini al grido "DOVETE CHIEDERMI SCUSA". Ricordo che con lui c'era altri uomini. Ricordo che uno di loro era una autentica palla di sivo, un atro non aveva calzini nonostante il gelo. Un quarto uomo anche lui grasso, cercava di imporsi all'assassino su come si sferra un colpo di pugnale a regola d'arte
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74792
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2828 il: Novembre 16, 2022, 15:10:12 pm »
                  Testimone A: quella sera ricordo di aver visto un uomo sulla cinquantina con lo sguardo spiritato e la bava alla bocca infliggere decine di coltellate a quella giovane coppia di juventini al grido "DOVETE CHIEDERMI SCUSA". Ricordo che con lui c'era altri uomini. Ricordo che uno di loro era una autentica palla di sivo, un atro non aveva calzini nonostante il gelo. Un quarto uomo anche lui grasso, cercava di imporsi all'assassino su come si sferra un colpo di pugnale a regola d'arte

                  Ad un certo punto, mentre la palla di sivo sferrava un colpo di coltello a bisettrice, l'altro chiattone ha detto "Beppe tu puoi uccidere tutte le coppie che vuoi ma non puoi dire che i giocatori del Napoli non fanno gli uomini".
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50276
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2829 il: Novembre 16, 2022, 15:16:00 pm »
                    Potessi avere una riprova scommetterei tutti i miei soldi che se l'è bombata a ripetizione. Secondo me a volte non riusciva nemmeno a sedersi dal dolore. :look:

                    Lui poi teneva un self control pazzesco, io dopo 10 minuti di trasmissione avrei rischiato seriamente la denuncia per stupro :look:

                    Non so, credo di no perchè era troppo nervoso, sintomo di un malessere, una repressione interiore che lo ha portato a perdere completamente la testa sclerando per ogni cosa ...

                    Io penso a cosa avrei potuto combinare su quella scrivania  :look:
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11626
                      • Karma: 86
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2830 il: Novembre 16, 2022, 15:16:55 pm »
                      Dopo la merda che sta uscendo nell'AIA, il problema sarebbe Del Genio...?
                      Mica il sistema venuto a crearsi...no, Del Genio.
                      Sono i Napoletani...poi leggi che Malagò parla dei presidentindi A come criminali, che la FIGC aveva deferito il procuratore degli arbitri e Trentalange se ne era fottuto, che questo aveva avuto la nomina mentre era ai domiciliari...ma l'AIA non sapeva, giustamente 16 euro per i carichi pendenti non si potevano spendere.

                      Eh, ma noi dobbiamo avere fiducia nel sistema, altrimenti siamo vittimisti.
                      D'altronde sto sistema è così pulito...


                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50276
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2831 il: Novembre 16, 2022, 15:19:40 pm »
                        Dopo la merda che sta uscendo nell'AIA, il problema sarebbe Del Genio...?
                        Mica il sistema venuto a crearsi...no, Del Genio.
                        Sono i Napoletani...poi leggi che Malagò parla dei presidentindi A come criminali, che la FIGC aveva deferito il procuratore degli arbitri e Trentalange se ne era fottuto, che questo aveva avuto la nomina mentre era ai domiciliari...ma l'AIA non sapeva, giustamente 16 euro per i carichi pendenti non si potevano spendere.

                        Eh, ma noi dobbiamo avere fiducia nel sistema, altrimenti siamo vittimisti.
                        D'altronde sto sistema è così pulito...

                        Ma poi con l'invasione dell'Ucraina da parte della Russia stamm a pensà a Paolo del Genio ...  :look:
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74792
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2832 il: Novembre 16, 2022, 15:20:24 pm »
                          Non so, credo di no perchè era troppo nervoso, sintomo di un malessere, una repressione interiore che lo ha portato a perdere completamente la testa sclerando per ogni cosa ...

                          Io penso a cosa avrei potuto combinare su quella scrivania  :look:

                          Per preservare il contegno dinnanzi alla Mennozzo devi solo essere omosessuale.

                          Guarda pure i vari Marcolin, Ferrara e Matri con Giorgia Rossi, si vede palesemente che se la farebbero dinnanzi a 50000 persone. Giusto Ambrosini si contiene ma vabbè :look:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 134035
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2833 il: Novembre 16, 2022, 15:22:33 pm »
                            Voi non ricordate quando de maggio lo perculó dicendo che la moglie si preoccupava perché pensava avesse l’amante e invece pensava ad un giocatore che era vicino al Napoli :look:


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50276
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2834 il: Novembre 16, 2022, 15:23:03 pm »
                              Per preservare il contegno dinnanzi alla Mennozzo devi solo essere omosessuale.

                              Guarda pure i vari Marcolin, Ferrara e Matri con Giorgia Rossi, si vede palesemente che se la farebbero dinnanzi a 50000 persone. Giusto Ambrosini si contiene ma vabbè :look:

                              E' un mestiere difficile quello del giornalista/opinionista quando ti piazzano la cavalla in studio, hanno tutta la mia stima e la mia compensione  :look:

                              Però bisogna riconoscere a Del Genio che ha fatto una signora carriera partendo da Cinzia Profita passando per Ilaria Mennozzo per poi arrivare ad una Claudia Vivenzio che sta crescendo molto bene  :look:
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal