Così s'appiccic co microfono.
Il buon Paolone si sta accrastando col mondo su canale 8Inviato dal mio SM-A356B utilizzando Tapatalk
Eh ora lo cacciano anche da liInviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
racconta
Ehhh è lunga la cosa.Ha litigato sia con Marcolin che con Montervino.Ha proposto Ngonge punta centrale al posto di Lukaku nella ripresa, gli altri non erano d'accordo ed lui se l'è presa.Poi sono passato su tele A perché si stavano accrastando Bacconi e Gaetano Fedele.Un seratone Inviato dal mio SM-A356B utilizzando Tapatalk
Ma perché non ti droghi come tutti quanti?
Più droga di Del Genio che litiga col mondo pensando di essere l'unico competente sulla faccia della terra non esiste Comunque su una cosa aveva ragione, sei sotto di 2 - 0 il primo tempo, cambia già ad inizio ripresa, non aspettare il settantesimo. Ma fanno così tutti gli allenatori, non ci sta niente da fare ...
guagliù Del Genio è ispido e permaloso ma ne capisce e non leccaha tutta la mia stimatifoso sì ma obiettivo
Beh, Nonge punta centrale nemmeno dal mio barbiere l'ho sentita ...Il problema di Del Genio è che non accetta il contraddittorio, non riesce proprio a replicare, va in freva e comincia a sragionare ... lui deve fare le sue trasmissioni possibilmente da solo ma vanno bene anche due o tre ragazzini che gli dicono sempre che ha ragione
io sogno di vederlo ospite in una di quelle infime trasmissioni tipo 7Gold che si piglia a mazzate proprio con Zuliani Oppini Crudeli Ordine e altra mazzamma simile
Del Genio che litiga col mondo pensando di essere l'unico competente sulla faccia della Terra