Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 10 Maggio 1987  (Letto 42433 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Dominus

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1252
  • Karma: 23
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Maggio 10, 2017, 15:25:24 pm »
La vergogna di festeggiare qualcosa, qualsiasi essa sia, in un ambito come quello calcistico non la capirò mai. Seguiamo tutti il pallone, ed il Napoli in particolare, per le emozioni che ci dà, e mo dobbiamo fare la lista di cose per cui è giusto emozionarsi e non? Ma dai!

Un discorso del genere è palesemente di logica juventina, che avendo scelto la squadra che vince non ammettono nient'altro che la vittoria.

Festeggiate tutto quello che volete! Forza Napoli!
 

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65580
    • Karma: 2750
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Maggio 10, 2017, 15:30:47 pm »
    La vergogna di festeggiare qualcosa, qualsiasi essa sia, in un ambito come quello calcistico non la capirò mai. Seguiamo tutti il pallone, ed il Napoli in particolare, per le emozioni che ci dà, e mo dobbiamo fare la lista di cose per cui è giusto emozionarsi e non? Ma dai!

    Un discorso del genere è palesemente di logica juventina, che avendo scelto la squadra che vince non ammettono nient'altro che la vittoria.

    Festeggiate tutto quello che volete! Forza Napoli!
    E invece è proprio tipico di una mentalità non vincente...
    Vai a Barcellona e vedi se nel museo del Barca trovi qualcosa che ricordi o celebri Maradona... Niente di niente perché per loro è nella norma avere campioni. Noi qua festeggiamo 30 anni di scudetto... Che cavolo di senso ha?

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13361
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Maggio 10, 2017, 15:46:00 pm »
      Avevo 5 anni e mezzo, era la festa della mamma, il Napoli vinse lo scudetto e fu una giornata di festeggiamenti che non dimenticherò mai

      Ricordo che tagliavo le buste della spesa ci azzeccavo un 10 dietro, me le mettevo addosso e correvo a destra e a sinistra emulando le gesta di Diego :look: :asd:

      giù al parco di mio nonno disegnarono per terra uno scudetto enorme (a cui poi naturalmente aggiunsero un 2 nel '90); ero contento perchè tutti festeggiavano e tutti erano felici, la città era completamente azzurra, piena di festoni e bandiere, gli strombazzamenti sembravano non finire mai (quanto mi divertivo a suonare quelle trombette, anche se all'inizio mi facevano paura per via del rumore forte :asd:).

      Che bei tempi...

      la scudetto disegnato a terra, che m e fatt arricurdà.... ma sei di scampia?

        Offline Dominus

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1252
        • Karma: 23
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Maggio 10, 2017, 15:53:45 pm »
        E invece è proprio tipico di una mentalità non vincente...
        Vai a Barcellona e vedi se nel museo del Barca trovi qualcosa che ricordi o celebri Maradona... Niente di niente perché per loro è nella norma avere campioni. Noi qua festeggiamo 30 anni di scudetto... Che cavolo di senso ha?
        Capisco il tuo discorso ma non lo condivido. Credo che basarsi su cosa fanno o non fanno i tifosi delle squadre che vincono sia sbagliato di base perché loro hanno, nella maggior parte dei casi, un tifo opportunista, basato sulle vittorie.

        Ma più nel pratico, credi che festeggiare o non festeggiare certe ricorrenze abbia un impatto reale sulla capacità della squadra di ottenere nuove vittorie?
        È festeggiando poco le vittorie "piccole" che si vince "grande", o è magari il vincere ogni anno che ti porta a festeggiare meno il passato?
         

          Offline Desmond

          • Degustatore di ananassi
          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7716
          • Karma: 149
          • Sesso: Maschio
          • CIRO NEL CUORE
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Maggio 10, 2017, 16:12:58 pm »
          Cancellare anche il ricordo di un Napoli vincente è  lo scopo del pappone e dei suoi infami leccaculo
          Mediocri e Perdenti che ci vortebbero proni agli interessi delle strisciate😣

          non vedo il nesso tra lo scudetto di 30 anni fa e quanto affermi
          "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

            Offline Desmond

            • Degustatore di ananassi
            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7716
            • Karma: 149
            • Sesso: Maschio
            • CIRO NEL CUORE
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Maggio 10, 2017, 16:25:23 pm »
            La vergogna di festeggiare qualcosa, qualsiasi essa sia, in un ambito come quello calcistico non la capirò mai. Seguiamo tutti il pallone, ed il Napoli in particolare, per le emozioni che ci dà, e mo dobbiamo fare la lista di cose per cui è giusto emozionarsi e non? Ma dai!

            Un discorso del genere è palesemente di logica juventina, che avendo scelto la squadra che vince non ammettono nient'altro che la vittoria.

            Festeggiate tutto quello che volete! Forza Napoli!

            tutto giusto, ma se uno reputa fastidioso il continuo guardare ai bei tempi andati, bisogna pure lasciarlo libero di esprimersi senza beccarsi insulti
            "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65580
              • Karma: 2750
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Maggio 10, 2017, 16:25:48 pm »


              Capisco il tuo discorso ma non lo condivido. Credo che basarsi su cosa fanno o non fanno i tifosi delle squadre che vincono sia sbagliato di base perché loro hanno, nella maggior parte dei casi, un tifo opportunista, basato sulle vittorie.

              Ma più nel pratico, credi che festeggiare o non festeggiare certe ricorrenze abbia un impatto reale sulla capacità della squadra di ottenere nuove vittorie?
              È festeggiando poco le vittorie "piccole" che si vince "grande", o è magari il vincere ogni anno che ti porta a festeggiare meno il passato?
              La seconda... Io mi auguro che si possa smettere di festeggiare questa ricorrenza perché magari ne abbiamo aggiunte tante altre ancora

                Offline AURELIOUT

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3188
                • Karma: 16
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Maggio 10, 2017, 16:37:15 pm »
                10 Maggio 2017: C'è chi festeggia per aver raggiunto una finale di Champions, chi esonera il suo allenatore e chi festeggia... il 30°anniversario dal suo primo scudetto... Così è la vita :look:
                E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                  Offline Dominus

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1252
                  • Karma: 23
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Maggio 10, 2017, 16:52:13 pm »
                  tutto giusto, ma se uno reputa fastidioso il continuo guardare ai bei tempi andati, bisogna pure lasciarlo libero di esprimersi senza beccarsi insulti
                  Non era mia intenzione insultare però, né mi pare di averlo fatto :look: rispetto l'opinione di tutti, e come ho detto prima capisco anche le motivazioni di chi dice che festeggiare è da provinciali. Semplicemente non sono d'accordo, ecco tutto.
                   

                    Offline Desmond

                    • Degustatore di ananassi
                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7716
                    • Karma: 149
                    • Sesso: Maschio
                    • CIRO NEL CUORE
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Maggio 10, 2017, 17:15:31 pm »
                    Non era mia intenzione insultare però, né mi pare di averlo fatto :look: rispetto l'opinione di tutti, e come ho detto prima capisco anche le motivazioni di chi dice che festeggiare è da provinciali. Semplicemente non sono d'accordo, ecco tutto.
                    Ma non mi riferivo a te naturalmente, nello specifico dico che si può schifare dela e averne le palle piene di queste ricorrenze inutili.



                    Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

                    "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64600
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Maggio 10, 2017, 17:24:39 pm »
                      10 Maggio 2017: C'è chi festeggia per aver raggiunto una finale di Champions, chi esonera il suo allenatore e chi festeggia... il 30°anniversario dal suo primo scudetto... Così è la vita :look:
                      Juve merda

                        Offline AURELIOUT

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3188
                        • Karma: 16
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Maggio 10, 2017, 17:37:22 pm »
                        E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 31954
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Maggio 10, 2017, 17:48:31 pm »
                          Hann lasciat a bruscolotti e co. fuori allo stadio  :stralol:


                            Offline AURELIOUT

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3188
                            • Karma: 16
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Maggio 10, 2017, 17:51:44 pm »
                            Hann lasciat a bruscolotti e co. fuori allo stadio  :stralol:
                            Già è partito lo scaricabarile tra il pappone ed il Comune... Manco su questo si trovano d'accordo, che tristezza  :facepalm:
                            E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                              Online Viper2000

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 57848
                              • Karma: 2204
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Maggio 10, 2017, 18:32:20 pm »
                              la scudetto disegnato a terra, che m e fatt arricurdà.... ma sei di scampia?

                              All'epoca abitavo a Fuorigrotta, mio nonno invece a Ponticelli :sisi:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal