Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 10 Maggio 1987  (Letto 42369 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline OisselaAzzurro

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21748
  • Karma: 84
  • Sesso: Maschio
  • JUVE MERDA!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Maggio 12, 2017, 16:49:31 pm »
Mah onestamente stavolta sto con il pappone malefico. Anche il Barcellona ha festeggiato il ventennale della prima coppa dei campioni invitando la Sampdoria al Camp Nou in estate per una partita, cosi da dare modo alla gente di partecipare. Quindi è giusto che ci sia una festa con partita celebrativa al San Paolo a Luglio, perchè adesso abbiamo da pensare al finale di stagione. Se la colpa dei cancelli chiusi sia di Dela o del comune poco importa; è stato sicuramente "brutto" ma parliamoci chiaro...è stata na rimpatriata stile scuole superiori organizzata da Palummella senza tanto preavviso e senza una vera organizzazione. Non mi starei a scandalizzare. Mi sembra anche ridicolo che Bruscolotti dica "io a luglio non vengo..". Ma perchè ti fa cosi schifo festeggiare davanti ai nostri tifosi insieme a Diego solo perchè mo si truvat o canciell chius? Dai... il pappone ci guadagnerà dall'evento, ma non penso che La Porta non ci abbia guadagnato da quello del Barca. Diciamo che sta gente rosica perchè non ha un posto in società e stop. Mai cancellare il passato, mai tagliare i fili..ma mo nn esageramm con questa storia.
1987-1990-2018-2022-2023
Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65506
    • Karma: 2750
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Maggio 12, 2017, 19:15:29 pm »
    Ci sei stato in quel museo? C'è l'ala specifica per Messi.  :look:
    Ci sono stato quasi 10 anni fa

      Offline AURELIOUT

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3188
      • Karma: 16
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Maggio 15, 2017, 20:15:51 pm »
      Per caso, su youtube, ho trovato questi due video che testimoniano i festeggiamenti, che ci sono stati nel mio paese, dopo la vittoria del primo scudetto.

      ora li posto :look:





      E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65506
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Maggio 15, 2017, 22:55:20 pm »
        :look:

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50133
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Maggio 20, 2017, 15:52:33 pm »


          Festeggiamenti a Torre del Greco
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66594
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Maggio 20, 2017, 16:16:09 pm »
            Bellissimo video. Anche Torre del Greco una volta stava piena di napoletani, mo sonn tutt juventini per lo più, poi estremisti della turris, e una parte napoletani.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50133
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Maggio 21, 2017, 10:20:18 am »
              Bellissimo video. Anche Torre del Greco una volta stava piena di napoletani, mo sonn tutt juventini per lo più, poi estremisti della turris, e una parte napoletani.

              no no, Torre del Greco, a differenza di Torre Annunziata, è sempre stato un feudo di tifosi del Napoli ... è chiaro che il periodo buio ha contribuito alla proliferazione di tifosi juventini, interisti e qualche milanista, ma questo anche a Napoli città.

              Gli estremisti locali ci sono qui come in tutta la provincia e arrivano anche a Salerno, loro sono anti Napoli perchè lo vedono come una rivale diretta visto che toglie spettatori alle squadre locali. Ne conosco alcuni che sono più astiosi dei veronesi  :asd:

              Ricordo una forte rivalutà quando, a metà degli anni 90, loro andarono in C1 e sulla vesuviana la mattina era pieno di sciarpe e bandiere azzurre di gente che comunque andava al San Paolo, qualche volta ci è scappato pure qualche diverbio ...
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Offline AURELIOUT

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3188
                • Karma: 16
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Dicembre 30, 2017, 13:39:11 pm »
                Chi di voi ha mai visto in Tv questi due speciali sul Napoli di Diego?



                E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Aprile 01, 2018, 15:57:43 pm »
                  Chi di voi ha mai visto in Tv questi due speciali sul Napoli di Diego?




                  Ragazzi aiutatemi vi prego!

                  Qualcuno conosce la canzone al minuto 1:03:00 circa (quella prima di Summer of 69) dell'ultimo video?

                  La sto cercando da una vita... Nemmeno shazam mi viene in soccorso...

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Online thedoc62

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3380
                    • Karma: 15
                    • Sesso: Maschio
                    • rube merda che il mare la disperda
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Aprile 01, 2018, 19:19:23 pm »
                    Ragazzi aiutatemi vi prego!

                    Qualcuno conosce la canzone al minuto 1:03:00 circa (quella prima di Summer of 69) dell'ultimo video?

                    La sto cercando da una vita... Nemmeno shazam mi viene in soccorso...

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    Il ritornello dice "i want all or nothing at all" puoi cercare una canzone con questo testo
                    anche se il cartellone luminoso dice "come closer" di Andrew White ma non si capisce se indica la canzone che stanno suonando allo stadio
                    ciobberimm guagliù !!!

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Aprile 01, 2018, 19:31:42 pm »
                      Il ritornello dice "i want all or nothing at all" puoi cercare una canzone con questo testo
                      anche se il cartellone luminoso dice "come closer" di Andrew White ma non si capisce se indica la canzone che stanno suonando allo stadio
                      Trovataaaaaaaa
                      30 anni per cercarla quando Bastava leggere sul maxischermo dello stadio...


                      Cmq il presidente del bayern di allora era il Pappy di fine anni 80 (... Cantante grezzo... Cheerleaders...e poi fuori dalle coppe )




                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                         
                      « Ultima modifica: Aprile 01, 2018, 19:39:22 pm da SPiccinini »
                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online thedoc62

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3380
                        • Karma: 15
                        • Sesso: Maschio
                        • rube merda che il mare la disperda
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Aprile 01, 2018, 19:46:05 pm »
                         :asd: :ok:
                        ciobberimm guagliù !!!

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50133
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Aprile 02, 2018, 23:54:59 pm »
                          anche io ero in attesa da trent'anni  :love: :love:
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Aprile 10, 2018, 13:39:04 pm »
                            anche io ero in attesa da trent'anni  :love: :love:
                            Spiritosone

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Offline AURELIOUT

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3188
                              • Karma: 16
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Giugno 21, 2018, 12:28:33 pm »


                              Chi di voi se lo ricorda?
                              E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal