Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fifa 13  (Letto 138528 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74009
  • Karma: 1522
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Luglio 24, 2012, 19:07:42 pm »
Santiago Jaramillo, uno dei personaggi facente parte del team di produzione FIFA 13, si è connesso all'account ufficiale inglese EA SPORTS FIFA, ed ha risposto ad un' intensa sessione di Q&A relativa ad alcune delle innovazioni che saranno presenti nella NUOVA modalità carriera FIFA 13 EASPORTS!

L'account ufficiale EA FIFA Italia era attivo e presente, ed in tempo reale ha tradotto i tweet più utili ad approfondire i dettagli in merito alla Modalità Carriera FIFA 13! Eccovi un sunto di tutti i tweet più interessanti!!


Le amichevoli internazionali saranno terreno di prova per qualsivoglia giocatore avrete intenzione di chiamare in nazionale!
In una sorta di finestra contratto, potrete decidere quanto volete per un giocatore su cui la CPU ha puntato!
Se vi licenziano in tronco non sperate di ricevere presitigiose offerte.. vi dovrete adattare.....:)
 
Pochi minuti e poi Mr Jamarillo, uno dei producer #FIFA13, terminerà la sessionei di Q&A..
Il sistema trasferimenti è stato riscritto! Ci saranno molti miglioramenti così da dare più autenticità!
I manager gestiti dalla CPU chiameranno i vostri giocatori in nazionale, gli stessi potranno rispondere alla chiamata! #FIFA13Career
Ah.. ci sarà anche la nazionale venezuelana... :D
Le migliori offerte giungeranno durante la seconda stagione.. quando la tua fama cresce..
Sarà possibile apportare modifiche di editing al giocatore anche a carriera iniziata, per vederne l'implementazione effettiva!
 
Potrete rigettare un'offerta per un vostro giocatore, e specificare il prezzo che volete per il giocatore stesso!
Dure ed impegnative le nuove trattative con la CPU!
Vari, nuovi e migliorati i festeggiamenti nelle vittorie di coppa !
Vogliamo parlare dell'illuminazione dinamica che avremo in base al cambio d'orario durante i match della carriera?!?
Senza dubbio i trasferimenti quest'anno - oltre a includere nella compravendita soldi + cash - saranno molto più realistici!
La nazionale vi chiama e voi non volete andare?? Nessun obbligo.. la metterete in stand-by.. ;)
Non solo sarete chiamati come coach dalle nazionale, ma anche come VP o giocatori reali !
Il sistema di crescita giocatore sarà notevolmente migliorato!!
Potrete chiedere budget più alti! Ma a quel punto anche i vostri obiettivi saranno più comlessi!!
 
Player + Cash ?? Come già detto .. SI'!
Potrete essere licenziati, cercare nuove offerte di lavoro, riceverne di nuove in ogni momento della stagione!!
 
Nelle vostre trattative potrete finalmente offrire anche giocatori per arricchire l'offerta monetaria! Il manger CPU valuterà!
Anche il team primavera ha avuti ottimi miglioramenti in quanto a gestione!
 
Molti miglioramenti nel sistema valutazione dei giocatori! Ancora ci si stà lavorando, ma decisamente molto meglio ! !
Potrete accettare l'offerta di gestire un team internazionale, oltre a gestire il vostro club!
 
Impegni internazionali nella NUOVA modalità carriera #FIFA13?? Ci saranno !! RT!!
Nuovi festeggiamenti per le vittorie trofei, nuovi ingressi stadio, sequenze.. etc..
che bello mi ero scocciato che festeggiano sempre nello steso modo  :look5:
:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Gilles27

    • Visitatore
    « Risposta #31 il: Luglio 24, 2012, 22:44:49 pm »

      Offline Utente.Cancellato

      • Visitatore
      • Post: 0
      • Karma: 0
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Luglio 25, 2012, 16:03:24 pm »
      Io invece (in attesa delle Demo) sono più propenso a ritornare a Pes dopo anni di Fifa..
      Il gameplay di Fifa sarà anche migliore, ma ha delle modalità di gioco offline pietose. Mi rompono il cazzo dopo 2 giorni.

        Gilles27

        • Visitatore
        « Risposta #33 il: Luglio 25, 2012, 23:43:20 pm »
        Ma se tipo unissero Fifa e Pes e facessero un supermega prodotto?  *_*

          Online bonovoxpride

          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6982
          • Karma: 36
          • Sesso: Maschio
          • Everything you know is wrong
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Luglio 26, 2012, 09:54:18 am »
          Ma se tipo unissero Fifa e Pes e facessero un supermega prodotto?  *_*
          E tu ti immagini una fusione tra Napoli e Juve?  :shock:
          12-02-2011
          25-02-2016

          Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 134071
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Luglio 26, 2012, 10:42:39 am »
            E tu ti immagini una fusione tra Napoli e Juve?  :shock:

            solo a pensare certe cose :mazz:
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Offline GIGGINO_HIMMLER

              • Giuseppe Savoldi
              • *****
              • Post: 3778
              • Karma: 23
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Luglio 26, 2012, 12:21:14 pm »
              Io invece (in attesa delle Demo) sono più propenso a ritornare a Pes dopo anni di Fifa..
              Il gameplay di Fifa sarà anche migliore, ma ha delle modalità di gioco offline pietose. Mi rompono il cazzo dopo 2 giorni.
              io gioco solo online e con amici lol
              Pappone fuori i soldi

                Offline freshvinc

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4586
                • Karma: 144
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Luglio 26, 2012, 12:46:47 pm »
                io gioco solo online e con amici lol

                Idem...  :sisi: Mi sconvolge pensare che c'è ancora gente che gioca offline... :look:  :asd:  :look:
                «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

                «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

                «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


                "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                  Online N3w

                  • Diego Armando Maradona
                  • ******
                  • Post: 28553
                  • Karma: 598
                  • Sesso: Maschio
                  • All'Ananas non si comanda I♥膣
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Luglio 26, 2012, 14:50:06 pm »
                  Idem...  :sisi: Mi sconvolge pensare che c'è ancora gente che gioca offline... :look:  :asd:  :look:
                  Perché offline con amici non ti piace ? :look:
                  "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                    Offline Utente.Cancellato

                    • Visitatore
                    • Post: 0
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Luglio 26, 2012, 19:39:55 pm »
                    A parte il fatto che l'online di Fifa è pieno di bimbiminchia.. Li acchiappo 8 partite su 10.
                    Ma se anche giocassi online con i miei amici, cosa potrei farci? Posso mai comprare un gioco nuovo, solo per farci centinaia di amichevoli?
                    Ovvio che ci voglia anche una modalità offline seria, che ti appassioni.. Una master league come pes, fifa se la sogna (e lo dico da fifaro)

                      Offline GIGGINO_HIMMLER

                      • Giuseppe Savoldi
                      • *****
                      • Post: 3778
                      • Karma: 23
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Luglio 26, 2012, 19:46:03 pm »
                      A parte il fatto che l'online di Fifa è pieno di bimbiminchia.. Li acchiappo 8 partite su 10.
                      Ma se anche giocassi online con i miei amici, cosa potrei farci? Posso mai comprare un gioco nuovo, solo per farci centinaia di amichevoli?
                      Ovvio che ci voglia anche una modalità offline seria, che ti appassioni.. Una master league come pes, fifa se la sogna (e lo dico da fifaro)
                      amichevoli? poi fare classificate, qualificazioni alla coppa del mondo fifa e poi anche giocare per soldi nella ea sports arena :look:
                      Pappone fuori i soldi

                        Offline Utente.Cancellato

                        • Visitatore
                        • Post: 0
                        • Karma: 0
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Luglio 26, 2012, 19:51:59 pm »
                        amichevoli? poi fare classificate, qualificazioni alla coppa del mondo fifa e poi anche giocare per soldi nella ea sports arena :look:
                        Ma nella sostanza sono sempre tutte amichevoli fini a sè stesse..
                        Le classificate non hanno senso, perchè non potrai mai raggiungere le prime posizioni, dato che sono occupate dai bimbiminchia, dai nerd, e dai cheaters.. Idem per la coppa del mondo fifa

                          Offline GIGGINO_HIMMLER

                          • Giuseppe Savoldi
                          • *****
                          • Post: 3778
                          • Karma: 23
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Luglio 26, 2012, 20:02:42 pm »
                          Ma nella sostanza sono sempre tutte amichevoli fini a sè stesse..
                          Le classificate non hanno senso, perchè non potrai mai raggiungere le prime posizioni, dato che sono occupate dai bimbiminchia, dai nerd, e dai cheaters.. Idem per la coppa del mondo fifa
                          come mai il mio record è abbondantemente positivo? non sono ne nerd ne bimbominkia ne cheater lol la master league è sempre uguale da 40 anni a me piaceva ma proprio l'online mi ha fatto diventare forte, visto che ho vinto 3 tornei dal vivo :look:
                          Pappone fuori i soldi

                            Offline Yavonz™ Original

                            • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                            • Diego Armando Maradona
                            • ******
                            • Post: 26274
                            • Karma: 267
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Luglio 26, 2012, 20:06:07 pm »
                            se si perde sono bimbominkia e nerd
                            fa na cosa, visto che sembra che non conosci fifa, non te lo comprare proprio


                            "Ma veda..."

                              Offline GIGGINO_HIMMLER

                              • Giuseppe Savoldi
                              • *****
                              • Post: 3778
                              • Karma: 23
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Luglio 26, 2012, 20:07:53 pm »
                              se si perde sono bimbominkia e nerd
                              fa na cosa, visto che sembra che non conosci fifa, non te lo comprare proprio
                              bravo nabbone :patt:
                              Pappone fuori i soldi

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal