Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Commenti alla stagione 2011/2012  (Letto 8867 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nippols

  • Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7042
  • Karma: 303
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Maggio 14, 2012, 17:03:52 pm »
La finale di coppa non dovrebbe influire sul giudizio globale, è una partita secca che può decidersi per un singolo episodio.

Per me la stagione è stata tutto sommato positiva, pur non essendo attrezzati per farlo abbiamo disputato una CL di discreto livello, togliendoci la soddisfazione di battere squadre sulla carta molto più forti di noi.
Ci siamo giocato il 3° posto fino alla fine e non è arrivato a causa di un pò di sfortuna.

Niente paragoni rispetto allo scorso anno da parte mia, i miracoli raramente di ripetono.

Infine un voto si dovrebbe dare per ogni aspetto (giuda tecnica, mercato, singoli, rosa,...)... se dovessi darne uno globale direi 7.

    Offline Def Leppard

    • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22848
    • Karma: 978
    • Sesso: Maschio
    • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Maggio 14, 2012, 17:07:14 pm »
    eh,mi copia :look:
    :stralol:
    si si, come no.... lui copia te..... :sine: :asd:

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91687
      • Karma: 516
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Maggio 14, 2012, 17:10:20 pm »
      :stralol:
      si si, come no.... lui copia te..... :sine: :asd:

      ti giuro che non ascolto una sua conferenza stampa o anche una semplice intervista da tipo 2 anni  :ahha:
      con dela mi sono fermato a quella famosa dello:SMODATAAAAAAAAAAAA :look:

        Offline Def Leppard

        • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22848
        • Karma: 978
        • Sesso: Maschio
        • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Maggio 14, 2012, 17:15:06 pm »
        ti giuro che non ascolto una sua conferenza stampa o anche una semplice intervista da tipo 2 anni  :ahha:
        con dela mi sono fermato a quella famosa dello:SMODATAAAAAAAAAAAA :look:
        Adesso capisco perchè sei mazzarriano...... :sisi:
        Se ascolti le sue interviste ti passa la voglia di esserlo.... :sine:

          Offline Dylan

          • State of love and trust, stand up!! Help me from myself!!!!
          • Giuseppe Bruscolotti
          • *****
          • Post: 17395
          • Karma: 499
          • Sesso: Maschio
          • I am the passenger and I ride and I ride....
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Maggio 14, 2012, 17:19:40 pm »
          Società: 4,5  ...strana ad agosto, inguardabile a gennaio ed adesso con la situazione Lavezzi . Inadeguati.

          Direttore Sportivo:  5 ....non ho capito se ci è o se ci fa :look: ....non ha poteri, si adegua, cerca il colpo, non lo trova. E' giovane, si rifarà, ma fare un altro mercato per il Napoli oggettivamente resta un rischio per noi. Santana è una chicca :mazzarrichiagn:

          Allenatore: 7  ....errare umanum est. Nessuno è perfetto, ma col materiale che ha a disposizione (dal punto di vista numerico) fa quel che può. Un pò troppo avvinghiato al suo credo tattico, che però con quella organizzazione, piaccia o meno, ci ha portati lontano. Oggi sembra aver aperto gli occhi. Se la dirigenza non gli darà garanzie, sarà il primo di una lunga lista di addii...

          Calciatori: 7,5 ....danno il massimo. Escono davvero spremuti come limoni, e non credo correranno mai più come hanno fatto lo scorso anno e in qualche partita quest'anno (almeno alcuni di loro) . Nello specifico ci entro dopo la finale di C.I.

          NB. I voti di allenatore e giocatori sono passibili di aumento in un caso specifico ... :look4:

          :ahsisi: :ommioddio: manuelito :look:

            Offline Ford Perfect

            • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58410
            • Karma: 1711
            • Sesso: Maschio
            • Deus Ex Moto
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Maggio 14, 2012, 17:20:02 pm »
            il globale non può che essere uno striminzito 5.... cui si arriva solo in virtù della riconferma come bomber stratosferico di cavani.
            per il resto perdiamo la partecipazione ai preliminari di CL un un modo così ignobile che non si può non considerare la stagione un fallimento. Tantissimi sfizi ma l'unica cosa che forse rimarrà la giochiamo domenica e l'abbiamo raggiunta zoppicando nonostante un cammino davvero in discesa contro cesena (primavera) inter nel suo momento peggiore e siena riserve.
            Non emerge nessun nuovo "tenore" degli arrivi dell'estate scorsa, che a stento si confermano nelle caratteristiche attese (non nelle prestazioni).
            Non emerge una soluzione all'annoso problema della mancanza di gioco quando non girano le gambe, anzi sempre meno performanti.
            Non emerge soluzione all'incapacità di gestire le forze dei titolarissimi.

            insomma l'unica nota davvero lieta è che cavani si è ripetuto, poi 7 partite ottime in europa in mezzo a un mare di prestazioni davvero indecenti e una sola (breve) striscia positiva davvero nella stagione.
            ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

            Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

            FORZA NAPOLI!!!!!!

              Offline Desmond

              • Degustatore di ananassi
              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7716
              • Karma: 149
              • Sesso: Maschio
              • CIRO NEL CUORE
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Maggio 14, 2012, 17:27:54 pm »
              Società: 4,5  ...strana ad agosto, inguardabile a gennaio ed adesso con la situazione Lavezzi . Inadeguati.

              Direttore Sportivo:  5 ....non ho capito se ci è o se ci fa :look: ....non ha poteri, si adegua, cerca il colpo, non lo trova. E' giovane, si rifarà, ma fare un altro mercato per il Napoli oggettivamente resta un rischio per noi. Santana è una chicca :mazzarrichiagn:

              Allenatore: 7  ....errare umanum est. Nessuno è perfetto, ma col materiale che ha a disposizione (dal punto di vista numerico) fa quel che può. Un pò troppo avvinghiato al suo credo tattico, che però con quella organizzazione, piaccia o meno, ci ha portati lontano. Oggi sembra aver aperto gli occhi. Se la dirigenza non gli darà garanzie, sarà il primo di una lunga lista di addii...

              Calciatori: 7,5 ....danno il massimo. Escono davvero spremuti come limoni, e non credo correranno mai più come hanno fatto lo scorso anno e in qualche partita quest'anno (almeno alcuni di loro) . Nello specifico ci entro dopo la finale di C.I.

              NB. I voti di allenatore e giocatori sono passibili di aumento in un caso specifico ... :look4:
              Sembrano le pagelle di Criscitiello :look:

               :look4:
              "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

                Offline Nippols

                • Degustatore di ananassi
                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7042
                • Karma: 303
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Maggio 14, 2012, 17:29:41 pm »
                Società: 4,5  ...strana ad agosto, inguardabile a gennaio ed adesso con la situazione Lavezzi . Inadeguati.

                Direttore Sportivo:  5 ....non ho capito se ci è o se ci fa :look: ....non ha poteri, si adegua, cerca il colpo, non lo trova. E' giovane, si rifarà, ma fare un altro mercato per il Napoli oggettivamente resta un rischio per noi. Santana è una chicca :mazzarrichiagn:

                Allenatore: 7  ....errare umanum est. Nessuno è perfetto, ma col materiale che ha a disposizione (dal punto di vista numerico) fa quel che può. Un pò troppo avvinghiato al suo credo tattico, che però con quella organizzazione, piaccia o meno, ci ha portati lontano. Oggi sembra aver aperto gli occhi. Se la dirigenza non gli darà garanzie, sarà il primo di una lunga lista di addii...

                Calciatori: 7,5 ....danno il massimo. Escono davvero spremuti come limoni, e non credo correranno mai più come hanno fatto lo scorso anno e in qualche partita quest'anno (almeno alcuni di loro) . Nello specifico ci entro dopo la finale di C.I.

                NB. I voti di allenatore e giocatori sono passibili di aumento in un caso specifico ... :look4:

                sei bello *_*

                  Offline Angus_92

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16662
                  • Karma: 225
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Maggio 14, 2012, 17:33:57 pm »
                  Quinto posto

                  Ottavi di finale in CL

                  Finale di Coppa Italia

                  Finale di Super Coppa Italia

                  E c'è chi pensa che dovevamo finire 11esimi.

                  :look: 

                  Il mio voto è 7-

                    Offline Desmond

                    • Degustatore di ananassi
                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7716
                    • Karma: 149
                    • Sesso: Maschio
                    • CIRO NEL CUORE
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Maggio 14, 2012, 17:41:12 pm »
                    undicesimi come la Fiorentina 2009-2010 :sisi:
                    "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

                      Offline Capitan Harlock

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3091
                      • Karma: 47
                      • Sesso: Maschio
                      • L'universo è la mia casa
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Maggio 14, 2012, 17:42:04 pm »
                      Società: 4,5  ...strana ad agosto, inguardabile a gennaio ed adesso con la situazione Lavezzi . Inadeguati.

                      Direttore Sportivo:  5 ....non ho capito se ci è o se ci fa :look: ....non ha poteri, si adegua, cerca il colpo, non lo trova. E' giovane, si rifarà, ma fare un altro mercato per il Napoli oggettivamente resta un rischio per noi. Santana è una chicca :mazzarrichiagn:

                      Allenatore: 7  ....errare umanum est. Nessuno è perfetto, ma col materiale che ha a disposizione (dal punto di vista numerico) fa quel che può. Un pò troppo avvinghiato al suo credo tattico, che però con quella organizzazione, piaccia o meno, ci ha portati lontano. Oggi sembra aver aperto gli occhi. Se la dirigenza non gli darà garanzie, sarà il primo di una lunga lista di addii...

                      Calciatori: 7,5 ....danno il massimo. Escono davvero spremuti come limoni, e non credo correranno mai più come hanno fatto lo scorso anno e in qualche partita quest'anno (almeno alcuni di loro) . Nello specifico ci entro dopo la finale di C.I.

                      NB. I voti di allenatore e giocatori sono passibili di aumento in un caso specifico ... :look4:

                      D'accordissimo con te. Anche per me bisogna distinguere i singoli voti di tutte le componenti che fanno la ssc Napoli.
                      Darei solo mezzo voto in meno a Bigon che per me è TOTALMENTE inadatto come ds e uno in meno al mister che, per la sua totale mancanza di duttilità tattica, mai come quest'anno ha sulla coscienza sei-sette punti persi per strada ( a cominciare dal 3-3 casalingo con la Juve che grida ancora vendetta).
                      Il voto totale è comunque positivo (un 6.5 suscettibile di ergersi ad un 7.5 in caso di vittoria di coppa Italia) perchè per la terza stagione consecutiva si entra in Europa e perchè, al di là delle lacune della rosa, non ricordo di aver mai visto i giocatori non impegnarsi in campo.
                      A coloro che poi reputano la stagione mediocre, tralasciando le vergogne di Genoa e Fiorentina, pur sempre due nobili del calcio italiano, e del Palermo dell'ambizioso Zamparini vorrei far presente le posizioni in classifica di Inter e, soprattutto, Roma.
                      Forse guardandole si accogeranno di essere stati un tantinello severi, se non altro, almeno, si tireranno un pò su il morale.
                      L'erba del vicino non è sempre piu verde della nostra
                      E' vero, a Napoli puzziamo.
                      Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                      Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35351
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Maggio 14, 2012, 17:43:18 pm »
                        CAMPIONATO:     voto 5: andamento decisamente disastroso con le piccole, solito deficit di gioco.
                                                                          totale involuzione da squadra che fa rimonte e gode di un surplus emotivo e fisico
                                                                          nei minuti finali (anche perchè non si è adeguata la rosa al triplice impegno!
                                                                          vergogna ai responsabili!)

                        C. LEAGUE:  voto 7: la media è tra il 10 dovuto all'ottimo andamento nel girone e il 4 per la gestione del risultato a Londra.

                        C. ITALIA:  ancora niente! finora abbiamo giocato solo una partita "seria", con un'INTER già morta. L'unica partita seria
                                                                            è la finale e il voto da essa dipende.

                        Dunque per ora il mio voto alla stagione è un 6, che potrebbe salire a 7, 8....ma anche scendere a 5, a 4!
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Offline Krol

                          • Salvatore Bagni
                          • *
                          • Post: 463
                          • Karma: 3
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Maggio 14, 2012, 18:02:43 pm »
                          considerando la rosa ridotta rispetto agli impegni stagionali, direi che la nostra stagione è da 7 pieno che può diventare da 8 in caso di vittoria in CI

                          8 per la CL (ottavi insperati e quarti sfiorati)
                          6 per il campionato (con una rosa sufficiente non avremmo mancato l'obiettico CL)
                          7 per la coppa italia (10 se la vinciamo)

                            Online minelli

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23061
                            • Karma: 164
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Maggio 14, 2012, 18:05:59 pm »
                            Credo che il bilancio si possa fare tranquillamente ora, senza aspettare gli esiti della Coppa Italia. Nessuno, che abbia un briciolo di obiettivita', puo' affermare che questa coppa sia importante. Ha sempre avuto lo stesso appeal di Anna Mazzamauro, e non perche' si e' "digiuni" da anni si puo' affermare che sia sexi!!!!
                            Detto cio', io credo che si possano spendere parole su parole, discorsi su discorsi, ma proprio oggi a Radio Kiss Kiss e' stata racchiusa tutta la stagione in una sola frase: "Il Napoli ha speso 50 milioni ed e' finito quinto. L'Udinese ha guadagnato una barca di soldi di cessioni, ed e' andata in CL"!! Ecco, alla fin fine il succo del discorso sta tutto qua. E coinvolge presidente, DS, allenatore e calciatori.

                            Per me la stagione e' stata FALLIMENTARE, la dirigenza sportiva (di cui mi dicono che c'e' un tizio a capo, che si chiama Bigon... mica e' qualche lontano parente di Albertino Bigon?) solo quest'anno ha sbagliato 5 acquisti su 6 (e voglio salvare, per ora, Inler, anche se non lo merita) e ha preso dei parametri zero che di zero hanno solo il valore tecnico (la Juve a parametro zero prende Pirlo, e il Milan prende Nocerino), l'allenatore ha centrato il record interplanetario delle stronzate, partita dopo partita, a cominciare dal turnover selvaggio, alla quarta di campionato, contro il Chievo, e finire con Bologna dove era una partita da vincere a costo di essere l'ultima cosa da farsi nella vita, ma dove e' riuscito a farsi ridicolizzare pure da una squadra di salvezza che non aveva piu' nulla da chiedere.  E sorvolo sulla partita di ieri sera, dove c'e' voluto colui che il 99% dei tifosi vedrebbe volentieri fuori rosa per vincere contro una squadra che stava gia' in sandali e secchiello. Il presidente ha comunque le sue colpe. Non doveva accettare (come era nelle sue intenzioni) un acquisto sciagurato di 18 milioni per uno che nel modulo di Mazzarri centra come la cipolla sul baba' con la crema e che deve fare gli ultimi 3 -4 anni della sua carriera; non doveva farsi abbindolare dai vari sudamericani per prendere delle latrine inenarrabili come Chavez e Fideleff (che lo stesso agente defini' che non valeva niente); non doveva buttare altri 11 milioni nel cesso sapendo perfettamente che Mazzarri e' una testa d'asino che non lo avrebbe fatto giocare mai (e lo fece capire chiaramente quando disse che lui non lo conosceva. Tutti lo avevano capito. Solo De Laurentiis, che ci vive fianco a fianco, non lo capi'???). I giocatori (parte di loro) che per la maggior parte della stagione hanno giocato in modo svogliato e strafottente, non fregandosene altamente che la piazza di Napoli voleva raggiungere dei traguardi, e parlo soprattutto dei nuovi acquisti, degni figli di chi li ha comprati, e parlo dei vari Dzemaili, Santana, Britos, Fideleff, Inler e ci voglio mettere dentro pure Hamsik, che per la maggior parte delle partite ha giocato come uno che si trovasse li' per caso, e Zuniga, che sembra che il suo scopo nel Napoli sia quello di  fare la mascotte ridanciana. Hanno la professionalita' di un bambino viziato dispettoso, ma sono pronti a diventare "maturi" quando c'e' da trattare i loro contratti!!!!

                            Per tutto quanto sopra detto, considerato che il presidente ha le attenuanti di essere un deficiente e comunque e' lui il proprietario di tutto (quindi e' intoccabile), chiedo ufficialmente:
                            1- esonero immediato di Mazzarri, anche prima della finale di Coppa, visto che Frustalupi legge molto meglio le partite e avrebbe qualche chance di giocarsi la partita
                            2 - variazione di incarico per Bigon, da allontanare immediatamente dal settore mercato, prima che inizi a fare danni (cosa che pare stia gia' facendo. Tra poco ci troveremo il Pocho venduto in cambio di una decina di milioni scarti e un paio di prestiti ingestibile)
                            « Ultima modifica: Maggio 14, 2012, 18:10:43 pm da minelli »

                              Online Samoth

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39524
                              • Karma: 193
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Maggio 14, 2012, 18:08:18 pm »
                              Ottavi di Champions, finale di Coppa, Supercoppa, in campionato un piazzamento comunque dignitoso che ci farà disputare le coppe
                              Diciamo che di per se è stata una stagione positiva, di alti e bassi per Mazzarri e la squadra che il 7 lo meritano
                              Un 7 che diverrebbe 8 in caso di goduriosa vittoria con la Juve domenica
                              La società merita 4, due mercati vergognosi

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal