Ma che ha detto?
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Ma come fa uno come Pedullà a lavorare con questa merda secca?
Siccome non ho voglia di vedermi 10 minuti di farneticazioni, qualcuno mi dice che ha detto stu scem?
Praticamente quando i 9 tifosi dell'Udinese (non arrivavano a 10 dato che bisiacco aveva da fare ) hanno incominciato a cantare quel coro becero "odio Napoli" lui ha chiosato "eh ma io l'ho cantato per anni quel coro"
Infatti, è un povero coglione tifoso dell'Avellino, che ancora campa di rendita su quella finale play-off.... me lo ricordo bene quando usciva su TCS a fare i collegamenti con Del Genio e Saverio "dislessia" Russo durante i derby in B e C...
sto stronzo, godiamo noi ad agosto quando perdono