Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Michele Criscitiello  (Letto 107204 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Saladino™

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1671
  • Karma: 10
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #255 il: Luglio 25, 2013, 00:24:23 am »
Potete fare il titolo tipic R: Michele Piscitiello (criscitiello) ????
lol
Big boss is Not a Man, Not a Legend, BUT AN IDEA I'M BIG BOSS, YOU ARE BIG BOSS  WE'RE ALL BIG BOSS...

"Il Vesuvio mi lava gli occhi
al mattino quando l'aria è ancora fredda,
il sole fa capolino alle sue spalle
e tutto ancora dorme.
Mi regala panorami indescrivibili
la notte quando le luci della città
si riflettono nel nero mare ai suoi piedi
illuminandone l' arido ventre.."     torendrix90

    Offline esno

    • Re Stregone
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39743
    • Karma: 927
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #256 il: Luglio 25, 2013, 00:43:35 am »
    quanto lo schifo


      Online nemello

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4107
      • Karma: 12
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #257 il: Luglio 25, 2013, 01:15:50 am »
      Che essere minuscolo!
      « Ultima modifica: Agosto 03, 2013, 00:29:39 am da nemello »

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95826
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #258 il: Luglio 25, 2013, 07:42:38 am »
        Chissà se lui e Pedullà si schifano però, io ho sempre avuto questa sensazione. :asd:

          Online The Boss

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1258
          • Karma: 7
          • Sesso: Maschio
          • La nostra unica fedeee, si chiama Napoli'!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #259 il: Luglio 25, 2013, 08:07:35 am »
          Chissà se lui e Pedullà si schifano però, io ho sempre avuto questa sensazione. :asd:
          Anche secondo me, nun se ponn avvere' :asd: :asd:
          La formazione dei miei sogni stag. 2023/2024 Maignan,DiLorenzo,Rrhmani,Szalai,Reguilon,Lobotka,Anguissa,Szobszlai, Kvara,Openda,Guler
          All. Io,  Presidente Bezos

            Offline Mefisto

            • El Pampa Sosa
            • *
            • Post: 201
            • Karma: 0
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #260 il: Luglio 26, 2013, 12:53:57 pm »
            Antipatico, spocchioso, ipocrita. Quando prova a fare il professionista, è semplicemente ridicolo.
            Lui è libero di tifare chi gli pare (avellino) e "odiare" si spera sportivamente, il Napoli; la cosa gli sfugge di mano, considerando che di mestiere fa il giornalista.
            L'astìo verso Napoli credo serva anche per rendersi simpatico a qualcuno del nord, magari per strappare migliori contratti rispetto a Sportitalia.

            In conclusione: eviterei di ingiuriarlo per non dargli ulteriore visibilità, anche se lui provoca ogni volta che ne ha la possibilità!

              Offline ProfessorRattusetti

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4019
              • Karma: 17
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #261 il: Agosto 19, 2013, 09:31:27 am »
              Nel suo editoriale a tmw

              Quagliarella ha una pazza idea: l'ha confidata agli amici, non al suo agente Bozzo. Quando ha saputo di Matri al Napoli avrebbe detto "Ci torno io...". De Laurentiis ha fatto finta di non sentire, Matri vuole il Milan. Se il Napoli si decidesse a riprendere Quagliarella, anche la situazione Zuniga potrebbe cambiare. Altrimenti si prova con Gilardino ma sarebbe la classica ruota di scorta. Voci da Napoli: la squadra è forte ma fisicamente non è al top. Ovvio, siamo ad agosto. Il problema è che molti calciatori si lamentano della preparazione di Rafa. Troppo blanda e poca attenzione all'alimentazione. Il Napoli dura un tempo, non di più. De Laurentiis vuole fare altri due colpi, prima di chiudere e deve cedere i calciatori in esubero: su tutti Calaiò che costa al Napoli 750.000 euro a stagione. Poi i giovani. Sapete che Benitez ha preso in affitto un attico a Castelvolturno e a settembre incominceranno i lavori di ristrutturazione? Ha preso casa nel centro sportivo per i familiari che verranno a trovarlo; lui forse andrà a vivere a Posillipo. Trovate una casa anche ad Astori, al massimo se la pagherà lui con il nuovo contratto che gli porterebbe sul conto corrente 85.000 euro al mese.

              Se dovesse incontrarlo per strada , non vi dimenticate di offrirgli il caffè, magari corretto
              Becero omino periferico via da Napoli!!!

                Offline forzanapoli1976

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 10515
                • Karma: 14
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #262 il: Agosto 19, 2013, 09:34:20 am »
                Nel suo editoriale a tmw

                Quagliarella ha una pazza idea: l'ha confidata agli amici, non al suo agente Bozzo. Quando ha saputo di Matri al Napoli avrebbe detto "Ci torno io...". De Laurentiis ha fatto finta di non sentire, Matri vuole il Milan. Se il Napoli si decidesse a riprendere Quagliarella, anche la situazione Zuniga potrebbe cambiare. Altrimenti si prova con Gilardino ma sarebbe la classica ruota di scorta. Voci da Napoli: la squadra è forte ma fisicamente non è al top. Ovvio, siamo ad agosto. Il problema è che molti calciatori si lamentano della preparazione di Rafa. Troppo blanda e poca attenzione all'alimentazione. Il Napoli dura un tempo, non di più. De Laurentiis vuole fare altri due colpi, prima di chiudere e deve cedere i calciatori in esubero: su tutti Calaiò che costa al Napoli 750.000 euro a stagione. Poi i giovani. Sapete che Benitez ha preso in affitto un attico a Castelvolturno e a settembre incominceranno i lavori di ristrutturazione? Ha preso casa nel centro sportivo per i familiari che verranno a trovarlo; lui forse andrà a vivere a Posillipo. Trovate una casa anche ad Astori, al massimo se la pagherà lui con il nuovo contratto che gli porterebbe sul conto corrente 85.000 euro al mese.

                Se dovesse incontrarlo per strada , non vi dimenticate di offrirgli il caffè, magari corretto

                Acquisto di calaio tuttora è inspiegabile

                Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

                E poi tutti a gridare "The Champions!!!" per la terza volta...

                  Offline Lucab75

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 12804
                  • Karma: 377
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #263 il: Agosto 19, 2013, 10:26:01 am »
                  Non è che Benitez sia un fesso, sto cretino che parla di preparazione... :facepalm:

                    Offline MH17

                    • Discepolo di Rocco Siffredi. Nostalgico del Trofeo Birra Moretti.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2053
                    • Karma: 8
                    • Sesso: Maschio
                    • Chi mi ha cambiato la password twitter? #ADL
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #264 il: Agosto 19, 2013, 10:28:55 am »
                    Non è che Benitez sia un fesso, sto cretino che parla di preparazione... :facepalm:
                    A me sembra più un opinione presa dai forum e dai siti web riguardo la preparazione di Benitez, che un pensiero dei giocatori.

                      Offline TOTORE-RASTAMAN

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10766
                      • Karma: 438
                      • Sesso: Maschio
                      • Semper fidelis
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #265 il: Agosto 19, 2013, 10:33:05 am »
                      A me sembra più un opinione presa dai forum e dai siti web riguardo la preparazione di Benitez, che un pensiero dei giocatori.
                      me l'ero perso perso che piscitiello avesse preparato squadra che sono arrivate in piena forma nel periodo delle finali europee vincendo champions, europa league, campionati, coppe nazionali.......

                      Il mio soundcloud
                      IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                        Offline MH17

                        • Discepolo di Rocco Siffredi. Nostalgico del Trofeo Birra Moretti.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2053
                        • Karma: 8
                        • Sesso: Maschio
                        • Chi mi ha cambiato la password twitter? #ADL
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #266 il: Agosto 19, 2013, 10:36:33 am »
                        me l'ero perso perso che piscitiello avesse preparato squadra che sono arrivate in piena forma nel periodo delle finali europee vincendo champions, europa league, campionati, coppe nazionali.......
                        Ma lui è un uomo di mondo. Ma poi, secondo me, lui davvero l'ha preso da siti e forum dei tifosi. Basta ricordare che anche qui, qualcuno parlò, dopo l'Emirates cup di una preparazione sotto lo standard. Secondo me lui avrà letto di questo ed avrà scritto un editoriale, spacciandolo per qualcosa detto dai calciatori. E poi nelle nazionali, i giocatori del Napoli, sono sembrati molto in palla. Basta vedere Italia-Argentina, ma anche lo stesso Behrami.

                          Offline Angus_92

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16662
                          • Karma: 225
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #267 il: Agosto 19, 2013, 10:54:27 am »
                          E' tornato Piscitiello *_* :look:

                          Con android :look:


                            Offline MH17

                            • Discepolo di Rocco Siffredi. Nostalgico del Trofeo Birra Moretti.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2053
                            • Karma: 8
                            • Sesso: Maschio
                            • Chi mi ha cambiato la password twitter? #ADL
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #268 il: Agosto 19, 2013, 11:11:10 am »
                            E' tornato Piscitiello *_* :look:

                            Con android :look:
                            Io preferivo Casotti. L'unico simpatico è Pedullà. Ma credo che la simpatia nei suoi confronti sia dettata dal fatto che deve ogni sera aver a che fare con criscitiello.

                              Offline N for Napoli

                              • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 37363
                              • Karma: 488
                              • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #269 il: Agosto 19, 2013, 19:20:42 pm »
                              Paolo Del Genio: "Nessun calciatore del Napoli si sta lamentando di Benitez. Nessun calciatore del Napoli parla confidenzialmente con alcuni giornalisti. Solo che Benitez non ha voluto calciatori di procuratori sempre presenti in trasmissioni di calcio mercato e quindi si inventa per creare problemi. Ma è un falso talmente evidente che non crea turbative. Io continuo a smascherare un certo tipo di giornalismo complice dei procuratori. Il peggio possibile e tanti tifosi ormai lo hanno compreso".


                              Prendi e porta a casa !
                              --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                              :pxvendetta:     :pxvendetta:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal