Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Michele Criscitiello  (Letto 113489 volte)

Offline Raja

• Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Squadra del cuore:
« Risposta #945 il: Agosto 31, 2024, 17:39:18 pm »
Vabbè ma questo ha dei problemi seri, c'è poco da commentare, gli serve un po' di psicoterapia

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #946 il: Agosto 31, 2024, 18:56:36 pm »
    Sai che risate vincere le scudetto di nuovo per vederlo morire dentro?

Online xeranto

• Ruud Krol
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #947 il: Agosto 31, 2024, 20:17:41 pm »
      Sai che risate vincere le scudetto di nuovo per vederlo morire dentro?
      se ne uscirebbe con, è una vittoria vincere spendendo 148 milioni e mettendone fuori rosa 130? non penso

Online vampyr8

• GH!
        • Edinson Cavani
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #948 il: Agosto 31, 2024, 20:27:31 pm »
        pure noi brinderemo quando...

Online Frankie59

• Bruno Pesaola
          • **
          « Risposta #949 il: Settembre 01, 2024, 11:36:11 am »
          Sportitalia è prossima a chiudere, se ci favorisce il nome della bottiglia ne terremo conto al momento opportuno...

Online Alexio.cue

• Omar Sivori
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #950 il: Settembre 01, 2024, 16:30:26 pm »
            Mai avrei creduto che questo potesse scendere così in basso Ma cosa ha contro il Napoli?? Ma che giornalista è?? Pedullà, di fronte a questo piccolo essere meschino, è un premio nobel per la letteratura

Essendo anche la famiglia de laurentis originaria dell'avellinese probabile che in passato ci siano stati degli screzi, altrimenti non si spiega. :D

Online lucanap

• Luís Vinício
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #951 il: Settembre 03, 2024, 00:08:14 am »
              nn ho resisto e gli ho ricordato dove ficcarsi le bottiglie di spumante
              A mamm e chi vota lega è na buccxxn

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                • Forza Napoli
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #952 il: Settembre 03, 2024, 00:23:09 am »
                Brinda con noi oh Piscitiello. Brinda con noi oh Piscitiello  :sciarpata: :birra:

Brindiamo a Sportitalia che dovrà pagarti un altro anno di stipendio  :ivres:
                Campioni d'Italia 2022-2023

Offline Killers

• Stefan Schwoch
                  • *
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #953 il: Settembre 03, 2024, 00:36:01 am »

Quelle magnum però :look:
                  Inviato dal mio Samsung Galaxy S22 Ultra

Online thedoc62

• Josè Altafini
                    • **
                    • rube merda che il mare la disperda
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #954 il: Settembre 03, 2024, 09:57:59 am »

bravo
                    e mentre si sodomizza col moesceantonio ci mandasse 3-4 delle sgallettate procaci che espone in video
                    ciobberimm guagliù !!!

Online Eternauta

• Bruno Pesaola
                      • **
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #955 il: Dicembre 04, 2024, 15:27:29 pm »
                      Clamoroso! Daspato ed inibito Criscitiello fino a giugno 2026

[...] Peggio ancora è andata al presidente, e giornalista, Michele Criscitiello colpito da inibizione fino al 30 giugno 2026 con annesso divieto di accedere agli impianti sportivi in cui si svolgono manifestazioni o gare calcistiche, anche amichevoli, in ambito FIGC fino al 30 giugno 2025.
                      Per avere:
                      - al termine del primo tempo, fatto indebito ingresso sul terreno di gioco rivolgendo al Direttore di gara espressione offensiva ed implicante denigrazione e discriminazione per motivi di razza. Il medesimo inseguiva l'ufficiale di gara fino all'ingresso nello spogliatoio arbitrale cercando di farlo cadere e rivolgendogli espressioni e gesti (3 pugni sulla porta) intimidatori;
                      - nel corso del secondo tempo, reiterato a più riprese le espressioni implicanti discriminazione razziale nei confronti dell'arbitro e di due calciatori avversari;
                      - al termine della gara, attinto con sputi alcuni calciatori avversari mentre abbandonavano il terreno di gioco ed in seguito rivolto espressioni offensive e discriminatorie nei confronti dei medesimi calciatori, innescando una violenta rissa tra i tesserati delle due società durante la quale il medesimo rivolgeva gesto intimidatorio all'indirizzo del Direttore di gara. Si rendeva necessario l'intervento delle Forze dell'Ordine. Infine, reiterava ulteriormente la condotta minacciosa, offensiva e discriminatoria nei confronti dell'arbitro per di più millantando indebite influenze e corruttela degli organi di giustizia sportiva.
                      Sanzione così determinata anche in ragione della pervicace e manifesta violazione dei principi fondamentali dello Statuto FIGC come determinati ai sensi dell'art.2.

https://m.notiziariocalcio.com/serie-d/clamoroso-daspato-ed-inibito-criscitiello-fino-a-giugno-2026-per-la-folgore-caratese-2-gare-a-porte-chiuse-e-maxi-ammenda-316077

Moggi scansati!

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Online Kane Connor

• Omar Sivori
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #956 il: Dicembre 04, 2024, 16:11:47 pm »
                        Chi l'avrebbe mai detto che fosse razzista, non lo me lo sarei proprio aspettato.  :raspakiller:

Ovviamente per lui è tutto un complotto, non vedo l'ora di sentire quante cazzate salteranno fuori ora.  :ahha:
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online thedoc62

• Josè Altafini
                          • **
                          • rube merda che il mare la disperda
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #957 il: Dicembre 04, 2024, 16:56:53 pm »
                          Chi l'avrebbe mai detto che fosse razzista, non lo me lo sarei proprio aspettato.  :raspakiller:

Ovviamente per lui è tutto un complotto, non vedo l'ora di sentire quante cazzate salteranno fuori ora.  :ahha:

infatti non è un razzista, è un cazzaro e un rattuso e un rosicone
                          ciobberimm guagliù !!!

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #958 il: Dicembre 04, 2024, 18:37:03 pm »
                            Gesù e chi l'avrebbe mai detto che sto pirito nguacchiat e merd era na lota nfamon?   Non è una sorpresa per chi sa vederle ste lote.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #959 il: Dicembre 04, 2024, 19:09:40 pm »
                              evidentemente ci sta dando parecchio dentro con le naserchie
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal