Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Michele Criscitiello  (Letto 107114 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Desmond

  • Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7716
  • Karma: 149
  • Sesso: Maschio
  • CIRO NEL CUORE
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Luglio 13, 2013, 12:03:48 pm »
Semplicemente il suo amichetto Lo Monaco non ci sta più e quindi sputtana il Catania spesso e volentieri
"...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

    Offline JoeFalchetto715

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4504
    • Karma: 113
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Luglio 13, 2013, 12:09:41 pm »
    Semplicemente il suo amichetto Lo Monaco non ci sta più e quindi sputtana il Catania spesso e volentieri
    Fece anche una serie di parlate volte a screditare Giampaolo quando era al Catania.
    Pedullà: "questo caso Giampaolo va avanti da 25 giorni".

    «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
    (Alcides Ghiggia)

    ---

      Online Torexx

      • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26031
      • Karma: 297
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Luglio 13, 2013, 12:23:46 pm »
      quant'è ridicolo quest'uomo :asd:



        Offline Angus_92

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16662
        • Karma: 225
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Luglio 18, 2013, 21:00:10 pm »
        È la settimana della svolta. Le basi sono state gettate in questo week end e la Juventus ha capito - già lo sapeva - di avere in pugno l'attaccante della Fiorentina Stevan Jovetic. I Della Valle, invece, hanno capito - ma anche loro lo sapevano - che questa operazione la comanda Ramadani. Quando il mercato è in mano ai procuratori... Brutto da dire ma è così. Jovetic è virtualmente bianconero da almeno 6 mesi. Ramadani non ha ancora autorizzato il rinnovo di Adam Ljajic e non lo farà fin quando non avrà "liberato" Jovetic. Traduzione: Pradè è costretto a scendere a miti consigli perchè, comunque andrà, i viola perderanno Jovetic. 30 milioni sul piatto non li vedranno mai.

        http://www.tuttomercatoweb.com/editoriale/tevez-jovetic-marotta-lancia-due-segnali-non-di-fumo-classifica-i-cinque-ds-piu-bravi-d-italia-delli-carri-record-primo-buco-di-bilancio-palermo-ama-r-459596

        :pariammpiscitiello:

          Offline Onisco

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 112252
          • Karma: 1188
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Luglio 18, 2013, 21:01:52 pm »
          :uhuh:

            Offline 'Lucas

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10738
            • Karma: 129
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Luglio 19, 2013, 11:53:57 am »
            Se come me nun tenit nu cazz a fà, guardatevi pe sfizio su SI l'amichevole Udinese - Bayer Leverkusen, col soggetto in questione che fà il commento tecnico...Una roba allucinante, da far impallidire Emilio Fede

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95818
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Luglio 19, 2013, 11:56:36 am »
              Se come me nun tenit nu cazz a fà, guardatevi pe sfizio su SI l'amichevole Udinese - Bayer Leverkusen, col soggetto in questione che fà il commento tecnico...Una roba allucinante, da far impallidire Emilio Fede
              Come ha reagito al gol del Bayer? Come Auriemma? :look:

                Offline 'Lucas

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 10738
                • Karma: 129
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #232 il: Luglio 19, 2013, 12:05:17 pm »
                Come ha reagito al gol del Bayer? Come Auriemma? :look:

                Era proprio quando mi sono distratto per scrivere  :look:

                Fin quando ho visto io il Bayer lo trattava come la Rappresentativa AltoAdige, mentre l'Udinese era na specie di Bayen Monaco piu' tecnico e con piu' corsa

                  Offline frankie

                  • franketiello
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Juliano
                  • ***
                  • Post: 9014
                  • Karma: 239
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #233 il: Luglio 19, 2013, 12:10:36 pm »
                  ieri o l altro ieri ha chiamato uno e gli ha detto che era da avellino.dopo un minuto di complimenti reciproci "di che zona sei di avellino etc" criscitiello stava tutto emozionato,gli fa "ok fai pure una domanda" e il tizio gli inizia a dire: "io sono tifoso del napoli,vorrei sapere cosa pensi di damiao e raul albiol"
                  criscitiello entra in depressione,e a fine domanda gli dice "vabbè a te ti risponde pedullà" :asd: e non lo fa manco finire di rispondere alla domanda che fa chiudere la telefonata...

                    Offline Angus_92

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16662
                    • Karma: 225
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #234 il: Luglio 19, 2013, 12:49:15 pm »
                    L'abbiamo sempre saputo, ma comunque... :asd:


                      Offline N for Napoli

                      • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 37363
                      • Karma: 488
                      • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #235 il: Luglio 19, 2013, 15:01:14 pm »
                      ieri o l altro ieri ha chiamato uno e gli ha detto che era da avellino.dopo un minuto di complimenti reciproci "di che zona sei di avellino etc" criscitiello stava tutto emozionato,gli fa "ok fai pure una domanda" e il tizio gli inizia a dire: "io sono tifoso del napoli,vorrei sapere cosa pensi di damiao e raul albiol"
                      criscitiello entra in depressione,e a fine domanda gli dice "vabbè a te ti risponde pedullà" :asd: e non lo fa manco finire di rispondere alla domanda che fa chiudere la telefonata...

                      l'ho visto in diretta... e poi dice di essere simpatizzante o, cmq, neutrale verso il napoli.
                      Balla, è pieno di astio verso Napoli, il Napoli e i napoletani.

                      Il racconto parallelo delle vicende Jovetic e Cavani è un'altra dimostrazione di totale asservimento da una parte (jovetic DEVE andare alla juve e per meno di quanto richiesto dalla fiorentina) e impazienza dall'altra (cavani DEVE andare via e DeLa DEVE accontentarsi di "30 mln + torres").

                      Jovetic va al city e Cavani è stato pagato 63 mln cash...   :olachupa:
                      --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                      :pxvendetta:     :pxvendetta:

                        Offline Vinicio

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10028
                        • Karma: 72
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #236 il: Luglio 19, 2013, 15:04:43 pm »
                        Ma non era fallito lui e la sua televisione?


                          Online Zilly

                          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20134
                          • Karma: 94
                          • Solo la maglia!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #237 il: Luglio 20, 2013, 16:40:44 pm »
                          Non ho la più pallida idea dei conti del catania, ma poco tempo fa (4-5 mesi fa) leggevo un articolo in cuisi magnificava l'operato della società (e di Lo Monaco in particolare) parlando di bilancio sano e investimenti produttivi (riferimento al centro sportivo)...

                          ... è cambiato qualcosa o furono dette cose inesatte ???

                          del moncaco non sta più lì e di conseguenza non c'è il culo da leccare e la squadra può essere sputtanata
                          « Ultima modifica: Luglio 20, 2013, 16:44:47 pm da Zilly ® »



                            Offline OdioRoma

                            • El Pampa Sosa
                            • *
                            • Post: 108
                            • Karma: 2
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #238 il: Luglio 22, 2013, 00:19:30 am »
                            piscitiello ha risposto alle critiche del forum
                            http://www.tuttomercatoweb.com/editoriale/juve-con-isla-stai-sbagliando-prade-e-leonardi-per-ora-i-re-sono-loro-moratti-resti-anche-senza-soldi-napoletani-sto-al-gioco-467886

                            In chiusura volevo soffermarmi sui tifosi del Napoli. Sabato pomeriggio sono stato tempestato di telefonate e sms. "Ti stanno insultando", "Cantano contro di te", "Oh, ma questi davvero ti odiano", "We fatt' a scorta". Una breve sintesi dei messaggi che conservo in posta, sul cellulare. Nessun rancore, anzi. Sto al gioco perchè i napoletani non dimenticano e perché hanno voluto ingigantire una mia frase passata. Con la Società Calcio Napoli i rapporti sono ottimi, grazie all'eccellente lavoro del Direttore Lombardo e del capo ufficio stampa Baldari. Come Sportitalia siamo al fianco del Napoli, non a caso stiamo trasmettendo live speciali e presentazione della squadra. La piazza merita mille attenzioni. Il loro entusiasmo è contagioso. La stragrande maggioranza è una Napoli bella e solare, contemporaneamente sportiva. Ci sono le eccezioni - ovunque -, ma ben vengano. Perché lo sfottò mi diverte e il campanile aiuta a farci entusiasmare in questo sport. Forse a Napoli non hanno gradito che in questi anni, a livello nazionale, da campano non mi sono mai professato tifoso azzurro ma amante esaurito della mia città: Avellino! Mi avrebbe aiutato nella mia carriera, come quando in un programma nazionale mi proposero un ruolo da giornalista-tifoso. Dovevo tifare Napoli. Mi opposi, perchè avrei mentito a me stesso e alla mia città. Ovviamente tifare Avellino non "tirava". Se questo è un torto, ben venga. Mi dicevano: "Rinneghi le tue origini". Casomai è il contrario. Le onoro! Mi dicono che all'estero sono il classico campano trasferitosi a Milano che dice "Sono di vicino Napoli". Mai detto. Se questa è la mia colpa, allora, ben vengano cori e striscioni. Ognuno deve sostenere la sua squadra, senza vergognarsi di categorie o fallimenti imprenditoriali. Nessun rancore, Napoli. Anzi, questo giochino mi diverte..



                             :olachupa: pure  a te

                              Offline N3w

                              • Diego Armando Maradona
                              • ******
                              • Post: 28553
                              • Karma: 598
                              • Sesso: Maschio
                              • All'Ananas non si comanda I♥膣
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #239 il: Luglio 22, 2013, 00:23:05 am »
                              Piscitiello ma quale ingigantito. Vai a Saltare con i tifosi dell'udinese all'amichevole col QPR e non rompere il cazzo a noi!
                              "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal