Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Michele Criscitiello  (Letto 107501 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline ciannino

  • Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7498
  • Karma: 28
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #420 il: Aprile 07, 2014, 14:23:55 pm »
Mi hai fatto pariare :asd:

dopo 3 anni vissuti a roma, sai quanti ne ho dovuti mettere al loro posto??
il problema è che ora sta cosa sta capitando pure da noi, con i napoletani FIERI DI ESSERLO perchè è borboni si lavavano di piu dei savoia :) o perchè la prima ferrovia fu la napoli portici!!!
va bene va benissimo sapere da dove veniamo, ma tu che cazz c'azzicc cu kill la???

lo capirei per i contemporanei, tipo saviano o carmelo bene,troisi , perchè in teoria si sono confrontati con la nostra stessa socièta, ma spesso citano sta gent con l'occhio luccicante  *_* di chi dice "sono un po anch'io come loro"

ma in realtà sono piu simili al vecchiariello in "capodanno in casa curiello"





Online La tecnica di Meret

  • Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 64687
  • Karma: 890
  • Sesso: Maschio
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« Risposta #421 il: Aprile 07, 2014, 14:27:33 pm »
dopo 3 anni vissuti a roma, sai quanti ne ho dovuti mettere al loro posto??
il problema è che ora sta cosa sta capitando pure da noi, con i napoletani FIERI DI ESSERLO perchè è borboni si lavavano di piu dei savoia :) o perchè la prima ferrovia fu la napoli portici!!!
va bene va benissimo sapere da dove veniamo, ma tu che cazz c'azzicc cu kill la???

lo capirei per i contemporanei, tipo saviano o carmelo bene,troisi , perchè in teoria si sono confrontati con la nostra stessa socièta, ma spesso citano sta gent con l'occhio luccicante  *_* di chi dice "sono un po anch'io come loro"

ma in realtà sono piu simili al vecchiariello in "capodanno in casa curiello"

Ma io sono d'accordo con te, pariavo perché l'hai scritto in modo pariante non perché hai torto :asd:

    Offline ciannino

    • Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7498
    • Karma: 28
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #422 il: Aprile 07, 2014, 14:29:34 pm »
    Ma io sono d'accordo con te, pariavo perché l'hai scritto in modo pariante non perché hai torto :asd:

    lo so lo so volevo solo rafforzare il concetto :)

    Offline bangraman

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 21586
    • Karma: 5
    • Sesso: Maschio
    • Ciao Ciro
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #423 il: Aprile 07, 2014, 14:38:59 pm »
    Quando leggo il nome di Criscitiello ci associo sempre l'epiteto "figlio di puttana". Quanta volgarità, mamma mia. :ahha:

      Online #CalzonaOut

      • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
      • Omar Sivori
      • ******
      • Post: 14350
      • Karma: 296
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #424 il: Aprile 07, 2014, 14:40:45 pm »
      Quando leggo il nome di Criscitiello ci associo sempre l'epiteto "figlio di puttana". Quanta volgarità, mamma mia. :ahha:

      io penso più a un verme

        Offline bangraman

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 21586
        • Karma: 5
        • Sesso: Maschio
        • Ciao Ciro
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #425 il: Aprile 07, 2014, 14:42:57 pm »
        io penso più a un verme

        Io l'unica volta in cui ho elogiato Fedele è stata quando lo attaccò al muro in una pausa pubblicitaria della sua ex trasmissione.

          Offline JoPorchetta

          • Stefan Schwoch
          • *
          • Post: 550
          • Karma: 6
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #426 il: Aprile 08, 2014, 02:51:47 am »
          Essere antinapoli ormai è una professione, soprattutto per i campani che vivono di complessi di inferiorità, per questo ho goduto ancora di piu quando i ns amici palermitani gli hanno dato due palloni venerdì, sucate  :chupa:
          Lo sport esprime il concetto umano più semplice, arrivare primo, il resto accampa scuse.

            Online GIANPAOLO

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26303
            • Karma: 197
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #427 il: Aprile 08, 2014, 02:58:26 am »
            dopo 3 anni vissuti a roma, sai quanti ne ho dovuti mettere al loro posto??
            il problema è che ora sta cosa sta capitando pure da noi, con i napoletani FIERI DI ESSERLO perchè è borboni si lavavano di piu dei savoia :) o perchè la prima ferrovia fu la napoli portici!!!
            va bene va benissimo sapere da dove veniamo, ma tu che cazz c'azzicc cu kill la???

            lo capirei per i contemporanei, tipo saviano o carmelo bene,troisi , perchè in teoria si sono confrontati con la nostra stessa socièta, ma spesso citano sta gent con l'occhio luccicante  *_* di chi dice "sono un po anch'io come loro"

            ma in realtà sono piu simili al vecchiariello in "capodanno in casa curiello"





            Quotone e :+1:
            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
             
             

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66633
              • Karma: 2757
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #428 il: Aprile 08, 2014, 08:56:47 am »
              io non sono di "napoli napoli" ma nn capisco perchè ci sia tutta questa acredine da parte di avellinesi,salernitani, beneventani e quant'altro.....
              capisco che molti napoletani siano stronzi, un po come i romani che si credono al centro del mondo,perchè 2000 contavano qlks,
              ma onestamente con un po di raziocinio, se fossi campano sarei contento per il napoli anche se tifassi avellino o salernitana o turris.....

              per fortuna mio padre mi ha portato a vedere MARADONA, e nonostante sia torrese, ho sempre tifato napoli!!!!

              ps: i torresi sono quelli di torre del greco , non ascoltate i "nunziatesi" :)
              Hai completamente ragione! Anche io, grazie alla mia famiglia che tifa Napoli da sempre, ho l'onore di tifare Napoli pur non essendo di Napoli. Purtroppo questo campanilismo (che c'è un pò in tutta italia, specie nel meridione) è avvilente. Per restare in tema calcio: ai tempi di Diego, come anche prima, quasi tutta la Campania tifava e seguiva Napoli; poi con i nostri anni bui e con l'avvento della Salernitana e dell'Avellino in molti hanno rinnegato l'amore verso un Napoli sempre più affossato per riscoprirsi accaniti tifosi della squadra della propria città... Potrei capire gli abitanti di Salerno o di Avellino, ma quelli delle province proprio no. Fortunatamente vi posso assicurare che in provincia di Salerno ci sono più tifosi del Napoli che della Salernitana.
              Ma a me, ora come ora, farebbe anche piacere se le squadre della mia regione risalissero un pò la china...

              Quello che è ancora più sconfortante è il campanilismo tra Napoli e Salerno, Napoli e Avellino, Salerno e Caserta e via dicendo...per non parlare dell'odio tra paesi confinanti :asd: Le due torri, Nocera e Salerno, Pagani e Nocera, Battipaglia e Eboli e così via... Odio profondo che risale agli anni prima della guerra, quando i 20enni dell'epoca non avendo facebook, twitter o internet in generiale ( :look: ) per sbariare con la testa, se ne andavano nei paesi limitrofi a fare i galletti.  :look:

              A Barcellona ho assistito ad una "lite" verbale tra uno di Napoli e uno di Salerno sulle meraviglie del proprio capoluogo o della provincia...cioè invece di essere fieri di appartenere alla regione più bella di Italia, e soprattutto andarne fieri anche all'estero, ci troviamo ancora a contendere su queste sciocchezze  :asd:
               

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50449
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #429 il: Aprile 08, 2014, 09:47:54 am »
                ps: i torresi sono quelli di torre del greco , non ascoltate i "nunziatesi" :)

                puoi dirlo forte  :sisi: :look:
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online Quentin

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47942
                  • Karma: 1337
                  • Sesso: Maschio
                  • Nu jeans pe maglietta
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #430 il: Aprile 08, 2014, 11:44:54 am »
                  Non è questione di essere di Napoli o delle altre province, la differenza sta nel tifare o meno per la squadra, il che ti porta indirettamente ad amare in qualche modo anche la città, perché si sa che è difficile scindere le due cose nell'unica metropoli italiana con un'unica rappresentativa calcistica. Io sono casertano (di provincia), ma difenderei la mia squadra del cuore ed anche il buon nome della città (anche se a volte risulta difficile farlo, certi soggetti non fanno altro che perpetrare gli stereotipi negativi con cui si etichetta i napoletani ed i campani in generale), mentre lo juventino di Napoli che invoca al Vesuvio e canta "noi non siamo napoletani" spala la merda e se butta in faccia.

                  Inviato con la regia di Dzemaili


                    Online GIANPAOLO

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26303
                    • Karma: 197
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #431 il: Aprile 08, 2014, 11:55:04 am »
                    Non è questione di essere di Napoli o delle altre province, la differenza sta nel tifare o meno per la squadra, il che ti porta indirettamente ad amare in qualche modo anche la città, perché si sa che è difficile scindere le due cose nell'unica metropoli italiana con un'unica rappresentativa calcistica. Io sono casertano (di provincia), ma difenderei la mia squadra del cuore ed anche il buon nome della città (anche se a volte risulta difficile farlo, certi soggetti non fanno altro che perpetrare gli stereotipi negativi con cui si etichetta i napoletani ed i campani in generale), mentre lo juventino di Napoli che invoca al Vesuvio e canta "noi non siamo napoletani" spala la merda e se butta in faccia.

                    Inviato con la regia di Dzemaili

                    Hai parlato bene fratello (cit.) :pugno:

                    o come si dice a Napoli

                    Cum parl bell o frà (cit.) :look:
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                     
                     

                      Online Quentin

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 47942
                      • Karma: 1337
                      • Sesso: Maschio
                      • Nu jeans pe maglietta
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #432 il: Aprile 08, 2014, 11:59:11 am »
                      Hai parlato bene fratello (cit.) :pugno:

                      o come si dice a Napoli

                      Cum parl bell o frà (cit.) :look:
                      :pat_hi:
                      Grazie 'o fra'!
                      :look:

                      Inviato con la regia di Dzemaili



                        Offline bangraman

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 21586
                        • Karma: 5
                        • Sesso: Maschio
                        • Ciao Ciro
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #433 il: Aprile 08, 2014, 13:47:17 pm »
                        Ma questo essere immondo appare ancora in televisione o si è ridotto a mendicare interviste qua e là? Il suo collega, Pedullà, mi pare sia finito in Rai.

                          Offline ciannino

                          • Degustatore di ananassi
                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7498
                          • Karma: 28
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #434 il: Aprile 08, 2014, 13:52:22 pm »
                          Non è questione di essere di Napoli o delle altre province, la differenza sta nel tifare o meno per la squadra, il che ti porta indirettamente ad amare in qualche modo anche la città, perché si sa che è difficile scindere le due cose nell'unica metropoli italiana con un'unica rappresentativa calcistica. Io sono casertano (di provincia), ma difenderei la mia squadra del cuore ed anche il buon nome della città (anche se a volte risulta difficile farlo, certi soggetti non fanno altro che perpetrare gli stereotipi negativi con cui si etichetta i napoletani ed i campani in generale), mentre lo juventino di Napoli che invoca al Vesuvio e canta "noi non siamo napoletani" spala la merda e se butta in faccia.

                          Inviato con la regia di Dzemaili

                          credo sia ancora un altra cosa questa, ti spiego, io il napoletano juventino, per quanto lo schifi in quanto juventino e  pagnottista, accetto i loro sfottò perche lottiamo per nelle stesse competizioni!!!
                          ma il salernitano in serie c l'avellinese, che tifano contro il napoli non li capisco!!!

                          di sicuro hanno avuto a che fare con molti napoletani superchiosi, che li chiamava montanari o pisciaiuoli, dall alto del loro vascio!!! ma onestamente non giustifica ne l'uno ne l'altro!!! e menchemeno il napoletano
                          io sarei contento se l'avellino venisse in A cosi come la salernitana, ma cè gente strana che nn la pensa cosi!!!

                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal