CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > User Zone

(1/904) > >>

image Scugnizza:
Maggio 16, 2012, 16:17:53 pm

Vengo con questa mia a dirvi, una storia strana, della serie succedono tutte a me.
Come ogni pomeriggio alle ore 15 e 30, mi affretto a scendere per andare a lavoro, oggi come sempre ho fatto lo stesso... ma ero indecisa se andare con il motorino o a piedi visto il tempo.
Decido e scendo... durante il percorso mi sentivo osservata da quelle poche persone che a quell'ora sono in giro, non comprendevo il perchè, tant'è che ad un certo punto ho pensato di aver messo scarpe diverse, o addirittura aver rotto un pantalone.... ma nulla di tutto ciò...
Arrivo a metà vialone che dista più o meno 500 metri da casa mia, mi sento abbastanza stanca già, cosa che di solito mi accade all'arrivo (1 km e 300 metri) .... bhà, eppure non ho mangiato molto, mi dico, poi improvvisamente comprendo!!!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

image Onisco:
Squadra del cuore:
Maggio 16, 2012, 16:19:30 pm

:pariammncuoll:

image Peppe Paname:
Squadra del cuore:
Maggio 16, 2012, 16:26:48 pm

succede solo da mcdonald's

image Angus_92:
Squadra del cuore:
Maggio 16, 2012, 16:35:54 pm

Faremo un programma in radio tutto su Scugnizza. :look:

image Yavonz™ Original:
Squadra del cuore:
Maggio 16, 2012, 16:36:44 pm

Citazione da: Scugnizza - Maggio 16, 2012, 16:17:53 pm
Vengo con questa mia a dirvi, una storia strana, della serie succedono tutte a me.
Come ogni pomeriggio alle ore 15 e 30, mi affretto a scendere per andare a lavoro, oggi come sempre ho fatto lo stesso... ma ero indecisa se andare con il motorino o a piedi visto il tempo.
Decido e scendo... durante il percorso mi sentivo osservata da quelle poche persone che a quell'ora sono in giro, non comprendevo il perchè, tant'è che ad un certo punto ho pensato di aver messo scarpe diverse, o addirittura aver rotto un pantalone.... ma nulla di tutto ciò...
Arrivo a metà vialone che dista più o meno 500 metri da casa mia, mi sento abbastanza stanca già, cosa che di solito mi accade all'arrivo (1 km e 300 metri) .... bhà, eppure non ho mangiato molto, mi dico, poi improvvisamente comprendo!!!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:pariammncuoll:

[1] 2 3 ... 904   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa