CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Serie A TIM

<< < (4763/6533) > >>

image 'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Gennaio 15, 2021, 15:48:04 pm

Citazione da: Puck - Gennaio 15, 2021, 15:41:59 pm
:stralol: :stralol: :stralol:


Non so se tutto vero, è pur sempre Dagospia, ma hanno pubblicato una chat WA tra Paratici ed il procuratore di Suarez (mi sembra strano, ma voglio crederci :look:) in cui, dopo aver già raggiunto l'accordo economico, Paratici chiede "ma ha il passaporto europeo vero?", il procuratore dice di noi, e Paratici, freddo, senza aggiungere parole, gli posta la pagina di Transfermarkt  :rofl: :rofl: (lì risulta una cittadinanza italiana che non ha)
E' bello sapere che Paratici agisce sul mercato usando gli stessi strumenti che abbiamo noi  :look:

image Alex da BA16RI:
Squadra del cuore:
Gennaio 15, 2021, 15:51:02 pm

Citazione da: Puck - Gennaio 15, 2021, 15:41:59 pm
:stralol: :stralol: :stralol:


Non so se tutto vero, è pur sempre Dagospia, ma hanno pubblicato una chat WA tra Paratici ed il procuratore di Suarez (mi sembra strano, ma voglio crederci :look:) in cui, dopo aver già raggiunto l'accordo economico, Paratici chiede "ma ha il passaporto europeo vero?", il procuratore dice di noi, e Paratici, freddo, senza aggiungere parole, gli posta la pagina di Transfermarkt  :rofl: :rofl: (lì risulta una cittadinanza italiana che non ha)

Quanti punti attacco e resistenza hai? :look:

image Frank_Edom:
Squadra del cuore:
Gennaio 15, 2021, 18:06:52 pm

Citazione da: Puck - Gennaio 15, 2021, 15:41:59 pm
:stralol: :stralol: :stralol:


Non so se tutto vero, è pur sempre Dagospia, ma hanno pubblicato una chat WA tra Paratici ed il procuratore di Suarez (mi sembra strano, ma voglio crederci :look:) in cui, dopo aver già raggiunto l'accordo economico, Paratici chiede "ma ha il passaporto europeo vero?", il procuratore dice di noi, e Paratici, freddo, senza aggiungere parole, gli posta la pagina di Transfermarkt  :rofl: :rofl: (lì risulta una cittadinanza italiana che non ha)
hanno mostrato anche la chat della DeMicheli che chiede aiuto per velocizzare le pratiche :facepalm:

image DanceOfDeath:
Squadra del cuore:
Gennaio 16, 2021, 12:07:38 pm

Platini: Mi piace molto Dybala, fa parte della categoria di Maradona

Ma aiz, Dybala al massimo gli puo' portare la spesa a casa a Maradona  :look:

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Gennaio 18, 2021, 00:10:20 am



https://twitter.com/Diffidato_/status/1350931168263344129?s=09

<Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

1 ... 4761 4762 [4763] 4764 4765 ... 6533   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa