Scanavino ha confermato Allegri e detto che punteranno su Manna.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Acciughina senza Coppe il prossimo anno per me candidato numero uno allo scudo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)
bisognerà vedere quanta gente rimarrà senza Champions
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Manna era a Lugano e ne parlavano bene, ai tempi.Ma sarebbe l'ennesima riprova che dovranno fare le nozze coi fichi secchi
La Juve per me ha allestito una bella batteria di U23 cazzuti, molto dipenderà da chi prenderanno questa estate e non escludo che a fronte di un buon mercato potrebbero tornare a vincere anche con quel coso in panza, ma per me appena scade il contratto di Max tornano a vincere gli scudetti di fila. Dobbiamo assolutamente fare il bis che poi la porta si chiuderà di nuovo per tanto tempo.
Allora? La prossima udienza?Ah sono finiti i processi