Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus F.C.  (Letto 1695095 volte)

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #32775 il: Ottobre 20, 2024, 11:49:32 am »
La serata di Douglas Luiz, cominciata con la vittoria della sua Juventus contro la Lazio, è finita malissimo. Al ritorno a casa, come riportato da Gazzetta.it, il centrocampista ha trovato la propria casa in collina a soqquadro. Il furto nell’abitazione si è consumato nelle ore precedenti: i ladri hanno portato via 11 orologi, dal valore di circa 500 mila euro. Inoltre, sono state rubate alcune collane in brillanti della compagna Alisha Lehmann (anche lei fuori casa perché impegnata nel ritiro della Juventus Women che oggi affronterà l’Inter a Milano a ora di pranzo). L’allarme è scattato in piena notte, attorno all’una e mezza: sul posto sono intervenute le volanti della Polizia e anche la Scientifica per fare i rilevamenti su alcune tracce.

:raspakiller:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online Krol6364

• Luís Vinício
    • Napule è ..ricordando Pino
    • Squadra del cuore:
    Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
    «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32777 il: Ottobre 20, 2024, 12:18:10 pm »
      Addirittura la scientifica, che cazz è csi. :look:

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
        • Giuseppe Bruscolotti
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #32778 il: Ottobre 20, 2024, 12:20:17 pm »
        Addirittura la scientifica, che cazz è csi. :look:
        Io una controllatina scientifica alla Alisha Lehmann per sicurezza la farei  :look:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online il famoso signor Kvara

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #32779 il: Ottobre 20, 2024, 12:21:13 pm »
          Io una controllatina scientifica alla Alisha Lehmann per sicurezza la farei  :look:
          Alisha te lo Alisha :look:
          IMG-20230508-213903" border="0

Online jacksparrowraf

• Giuseppe Bruscolotti
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #32780 il: Ottobre 20, 2024, 12:43:33 pm »

Online weizenbier

• Ruud Krol
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #32781 il: Ottobre 20, 2024, 14:59:07 pm »
              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

Online weizenbier

• Ruud Krol
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #32782 il: Ottobre 21, 2024, 09:53:18 am »
                E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.

Online thedoc62

• Josè Altafini
                  • **
                  • rube merda che il mare la disperda
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #32783 il: Ottobre 21, 2024, 10:48:01 am »
                  https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/24_ottobre_21/milano-rapina-in-via-farini-al-giramondo-giapponese-dei-social-calci-pugni-e-bici-rubata-non-mi-fermo-vado-in-portogallo-cb8b2eaa-705e-4914-b88a-18fe3ba40xlk.shtml

"Ciclista giapponese voleva girare il mondo, gli hanno arrubbato tutto a Milano"
                  E la stampa del nord muta

la "stampa" del nord amico caro nunn è bbuon manc pe se pulezzà o cul
                  come quando sparano a zero sui furti d'auto e altro ai nostri giocatori (cher spesso recuperano la refurtiva) e poi tacciono o minimizzano sugli assalti modello narcos alle ville nordiche di Baggio e altri nomi illustri
                  ciobberimm guagliù !!!

Online weizenbier

• Ruud Krol
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #32784 il: Ottobre 21, 2024, 13:30:14 pm »
                    Ma si scherza, non mi schiero dalla parte della stampa del Nord. Mi aveva fatto ridere qualche settimana fa che avevano rapinato l'allenatore dell'Empoli e un utente si lamentava che non fosse stato riportato dal TG1 come successo a Neres
                    :look:

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #32785 il: Ottobre 21, 2024, 15:55:13 pm »
                      Ma si scherza, non mi schiero dalla parte della stampa del Nord. Mi aveva fatto ridere qualche settimana fa che avevano rapinato l'allenatore dell'Empoli e un utente si lamentava che non fosse stato riportato dal TG1 come successo a Neres
                      :look:

È vero. Esattamente come nessuno parla del giocatore della Juve. Sputtanapoli è a senso unico

Online ilfuAngus92

• Campione d'Italia 22/23
                        • El Pampa Sosa
                        • *
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #32786 il: Ottobre 26, 2024, 12:48:15 pm »
                        Forse qualcuno sta soffrendo la pressione? :pariammncuoll:

Thiago Motta presenta Inter-Juventus, gara valida per la nona giornata di serie A, in programma domani alle 18 a San Siro. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero.

Quanta voglia c'è di tornare subito in campo?
                        "C'è sempre voglia di andare in campo nello stesso modo. Noi siamo concentrati e determinati per quello che sappiamo fare".

La Juve come deve vincere?
                        "La Juventus deve giocare la sua partita come ha sempre fatto. La partita ha una sua storia come sempre. Noi dobbiamo portare la partita dalla nostra parte. Inter e Napoli sono le favorite per questo campionato. Noi dobbiamo essere concreti e alzare le probabilità di portare dalla nostra parte la partita".

Si è ristretto il gap dall'Inter?
                        "Non lo penso io. Sono i fatti che lo dicono. È oggettivo che le favorite del campionato sono Napoli e Inter. Domani dobbiamo affrontare l'Inter con concentrazione e coraggio".

Dove ha lavorato post Stoccarda?
                        "Non c'è da lavorare sulla testa, stanno bene. Giustamente in una squadra storica come la nostra le esigenze sono altissime, è la prima sconfitta ed è arrivata in questa stagione. Quando si vince, si fa lo stesso. Si passa lo stesso. Non c'è tempo di festeggiare, di fare che cosa sulla vittoria. Si lascia il passato, Stoccarda è nel passato, e poi andiamo a giocare con l'Inter. Grande ambiente di calcio da vivere, siamo lì domani per fare la nostra prestazione".

Vlahovic ha bisogno di Yildiz alle sua spalle?
                        "Può essere? Abbiamo segnato in tanti modi. Uno di quelli... perché no? Vedremo domani". ".

La preoccupa la sconfitta con lo Stoccarda?
                        "Lo Stoccarda rimane nel passato. Siamo convinti del nostro gioco, della nostra idea. Prossima partita: l'Inter. Grande gara, da giocare, da vivere, come sempre al massimo".

Come mai non sta incidendo il suo passato all'Inter?
                        "Ho giocato nell'Inter, Barcellona, Atletico Madrid, Genoa e Psg, dove non solo a livello sportivo, ma anche umano, ho provato a fare le cose giuste senza avere nessun interesse, niente dietro da nascondere. Sono stato sempre io, nel bene e nel male, per come sono fatto. Mi sono sempre comportato bene con le persone, dovunque vado come ex vengo trattato bene. E ringrazio queste persone, per l'accoglienza e l'aiuto durante la mia carriera, la mia vita. Magari quando uno si comporta nel modo giusto…"

Come sta vivendo la partita?
                        "La vivo molto bene, perchè la vivo come la prossima partita. Come sempre andiamo al campo al 200%. Non c'è una partita in cui noi non andiamo in campo in questo modo. Si può vincere e si può perdere, ma cercando di ottenere il risultato migliore. Lavorando con impegno per arrivare a queste partite facendo bene il nostro lavoro".

Ha preparato qualcosa per la fascia sinistra dell'Inter
                        "La fascia di domani e lo vedremo domani. Non è solo Di Marco, ma anche Bastoni e Mkhitaryan che attaccano tanto. Fascia importante, con giocatori forti. Non sarà 1 contro 1, ma collettivamente serve una grande prestazione per portare a casa il risultato".

Novità sugli infortunati?
                        "No domani non recupereremo nessuno. Tutti quelli presenti in Champions sono quelli per domani".

Questa gara ha un peso diverso?
                        "No. È la prossima partita del calendario e va affrontata come sempre. Dopo questa partita ne mancheranno tantissime".

Dove può portare la partita l'Inter dal punto di vista del gioco?
                        "È una squadra che gioca molto bene a calcio, che ha messo tante squadre in difficoltà sui contropiedi. E' una squadra molto pericolosa, si ricompattano, soprattutto quando una squadra va ad attaccare hanno una buona fase difensiva sul recupero, è molto veloce in avanti e dobbiamo essere molto attenti".

La Juve ha un solo attaccante mentre l'Inter ha 5 giocatori offensivi. Su quali equilibri si gioca la sfida?
                        "Se la pensi così, rispetto la tua opinione. Domani si affrontano due grandi squadre, con grandi giocatori, collettivamente noi dobbiamo fare un'ottima fase difensiva e un'ottima fase offensiva. Attenti nelle transizioni transizioni e giocare molto bene. Sarà un momento molto importante, affronteremo una squadra che mette in difficoltà tantissime squadre".
                        « Ultima modifica: Ottobre 26, 2024, 12:51:08 pm da ilfuAngus92 »

Online Kane Connor

• Omar Sivori
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #32787 il: Ottobre 26, 2024, 13:25:46 pm »
                          Thiago Motta è sempre stato questo, anche prima di venire alla Rube.
                          Chi si somiglia si piglia.
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal