Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus F.C.  (Letto 1618582 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 49120
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #24090 il: Maggio 01, 2021, 19:17:59 pm »
Ho messo un attimo il concertone del primo maggio ma ho dovuto cambiare canale perché il solo pensiero di tenere davanti agli occhi una che si tromba quel viscido schifoso di Allegri mi ha provocato dei conati di vomito.

M


    Online SNAKE

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 12844
    • Karma: 73
    • Sesso: Maschio
    • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #24091 il: Maggio 02, 2021, 00:09:57 am »
    Pare che si siano lasciati...
    Ripristinate le leggi di natura!


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Io non parto mai sconfitto!
    ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
    Il Carro è già pronto!

    FORZA NAPOLI SEMPRE!


      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32050
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #24092 il: Maggio 02, 2021, 23:06:36 pm »
      sta passando in sordina la leccata di culo di agnelli a zhang, della serie "ora fateci vincere in campionato"


        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35329
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #24093 il: Maggio 07, 2021, 21:49:15 pm »
        Un'altra, l'ennesima riprova della mafia rubentina

        Roberto Baggio non è stato solo uno dei giocatori più forti di ogni tempo, è stato anche tra i più amati in assoluto. Idolo di moltissimi e simbolo per un’intera generazione, con la sua classe ha fatto sognare tutti e questo al di là dei colori che indossava.

        Nella sua quotidianità oggi il calcio ha un ruolo estremamente marginale ed anzi, in una lunga intervista rilasciata al settimanale di ‘Repubblica’ ‘Il Venerdì’, ha ammesso di vivere benissimo lontano da un mondo che gli ha dato tanto ma che ha anche chiesto molto in cambio.

        “Ho sempre saputo che il calcio aveva una fine. La gente si stupisce: coma, non metti più gli scarpini, non ti viene voglia? No, e allora? Bisogna che ci mettiamo d’accordo: quelli che senza pallone si sentono appagati e felici sono dei falliti?”.

        Baggio ha lasciato il calcio giocato diciassette anni fa e da allora si è visto pochissimo in pubblico.

        “C’è altro, ci sono gli altri, e c’è il momento in cui non dipendi più dal giudizio di chi ti guarda. Mi sono distaccato dal pallone, ma ci sono cose che fanno male, come la morte di Paolo rossi. Faccio fatica ad accettarla e non c’entra il valore del personaggio, è per la tristezza e l’amarezza. Si era rifatto una vita, aveva due bimbe, una famiglia, anche lui la passione per la terra, meritava di avere tempo. Invece niente, tutto finito”.

        Il Divin Codino non ama apparire e non avrebbe accettato un ruolo da commentatore televisivo.

        “A tutti sembra strano il mio disinteresse, non guardo le partite, non mi diverto quasi mai. Dare giudizi sugli altri mi mette a disagio, non vado in tv, vedo ex colleghi che sentenziano da professori, ma me li ricordo incapaci di fare tre palleggi con le mani. Ho la fortuna di aver fatto il calciatore e poi di aver trovato qualcosa che mi dà soddisfazione: arare, spalare, piantare. Per capisco chi fa altre scelte. A Totti, quando l’ho incontrato, ho detto: gioca fino a quando puoi. E anche Ibrahimovic è di quel genere. Se sei felice di dare gioia agli altri, quando te ne viene negata la possibilità, stai male”.

        A differenza di Totti, Baggio ha vissuto il ritiro con grande tranquillità.

        “Lui non voleva smettere, io non vedevo l’ora. Lasciare mi ha ridato vita e ossigeno, stavo soffocando, troppo male, dolore fisico, quando da Brescia rientravo a casa, non riuscivo ad uscire dall’auto, chiamavo Andreina, mia moglie, che mi aiutava ad aggrapparmi al tetto”.

        Oggi Baggio preferisce seguire altri sport.

        “Ora preferisco il basket, tifo Lakers, mi era simpatico Shaquille O’Neal, tifavo Dove, adoro LeBron, e andavo pazzo per Bolt, per la sua leggerezza caraibica e per la musicalità che hanno quei popoli. Mi piace il calcio femminile perché le donne hanno passione e carattere”.

        Tra i momenti cruciali della sua carriera anche l’addio alla Fiorentina, una squadra che non avrebbe voluto lasciare.

        “Si chiama riconoscenza e l’ho provata per una città che mi ha aspettato per due anni, anzi tre. Quando ero rotto, con le ginocchia sfasciate, ma città mi ha coccolato e rispettato. Non solo. Una volta torno alle tre di notte da Cesena dove avevo segnato due gol con la Nazionale, e il viale che porta da me è pieno di gente che vuole festeggiarmi. Come fai a dimenticarti una cosa così? Io non volevo lasciare la Fiorentina, avevo 23 anni, stavo comprando casa, mi ero spostato, aspettavamo una bambina, poi ho scoperto che i proprietari uscenti, i Pontello, mi avevano già ceduto agli Agnelli. Sono andato due volte a Roma a parlare con Cecchi Gori e la seconda lui mi dice: se non vai alla Juve non mi fanno comprare la società”.

        Spesso si è parlato di un rapporto difficile tra Baggio ed i suoi allenatori.

        “Non ce l’ho con gli allenatori, credo che una certa gelosia da parte loro ci sarà sempre, noi abbiamo i piedi, loro la lavagna. L’unico con cui mi sono trovato bene è stato Carletto Mazzone, perché era un uomo libero e realizzato, e non si metteva in competizione con i giocatori”.  

        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #24094 il: Maggio 07, 2021, 22:14:11 pm »
          Bellissima intervista

          E ottimo Lagrangia che l'ha postata per intero evitando link e click inutili

          < vai ca bott > #PE2Z8

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Online geralt

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12091
            • Karma: 8
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #24095 il: Maggio 10, 2021, 21:43:45 pm »
            questi se non vanno in Champions League economicamente si fanno davvero , ma davvero  male

            https://twitter.com/mirkonicolino/status/1391737812928585729

              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16689
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #24096 il: Maggio 11, 2021, 00:58:43 am »
              Comunque oggi Nedved ha dichiarato che non solo Ronaldo resta certamente ( e posso anche crederci, non per altro perchè chi so piglia a quelle cifre e a quell'età ? ) ma che rimane anche Pirlo.
              Ovviamente sappiamo che non è vero ma quanto sarebbe bello se lo fosse... :sese:

              ..

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74696
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #24097 il: Maggio 11, 2021, 07:28:01 am »
                Comunque oggi Nedved ha dichiarato che non solo Ronaldo resta certamente ( e posso anche crederci, non per altro perchè chi so piglia a quelle cifre e a quell'età ? ) ma che rimane anche Pirlo.
                Ovviamente sappiamo che non è vero ma quanto sarebbe bello se lo fosse... :sese:

                ..
                Falso come i loro bilanci.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16079
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #24098 il: Maggio 11, 2021, 08:18:10 am »
                  Ma il senso di dichiarazioni come queste quale sarebbe?
                  Domenica scorsa Paratici (che sta in scadenza) disse che Pirlo rimaneva in caso di Champions. E secondo me pure queste era una mezza bugia.
                  Ora Nedved dice che rimane a prescindere quando si parla di esonero a tre giornate dalla fine.

                  Che poi Nedved, secondo me, si fa la cartella lui per primo.

                    Online TomDurrr

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 43696
                    • Karma: 383
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24099 il: Maggio 11, 2021, 08:44:07 am »
                    Ma questi che vogliono scambiare Betancour - Pjanic lol


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95665
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #24100 il: Maggio 11, 2021, 14:48:01 pm »
                      CIAO G1G1

                        Online joker87

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11339
                        • Karma: 61
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #24101 il: Maggio 11, 2021, 15:02:57 pm »
                        CIAO G1G1
                        Mobbasta veramente però (cit) :look:

                        L'ultimo capolavoro del maestro Bruno Gigi Buffongigi

                        Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


                        Online alex70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16689
                        • Karma: 106
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #24102 il: Maggio 11, 2021, 15:33:58 pm »
                        Mobbasta veramente però (cit) :look:

                        L'ultimo capolavoro del maestro Bruno Gigi Buffongigi

                        Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                        Ogni due anni un addio al calcio.
                        Si fa per mantenere viva l'attenzione.

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95665
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #24103 il: Maggio 12, 2021, 15:04:49 pm »
                          In tutto questo, a breve esce "All or Nothing: Juventus" su Amazon. 9 scudetti di fila e decidono di farlo proprio quest'anno, fenomenali. :asd:

                            Online Abi

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 34299
                            • Karma: 100
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #24104 il: Maggio 15, 2021, 22:57:00 pm »
                            Siete vergognosi

                            Siete uno scandalo

                            Siete peggio di un tumore inoperabile al cervello

                            Brutti pezzi di merda, vi auguro tutto il male di questo mondo e anche di più

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal