Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus F.C.  (Letto 1618412 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35329
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #24105 il: Maggio 15, 2021, 23:06:01 pm »
Potremmo almeno cambiare il nome del topic?

Piemonte calcio
Airplane failure
Real Ndrangheta
Etc


"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66765
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #24106 il: Maggio 15, 2021, 23:16:30 pm »
    Niente? Sono rientrati tutti vivi?
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13368
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #24107 il: Maggio 15, 2021, 23:36:24 pm »
      Costacurta ha osato dire che Cuadrado ha simulato.
      Chissà se farà la fine di Pistocchi.  :look:
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66765
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #24108 il: Maggio 16, 2021, 00:10:34 am »
        Visto e rivisto ora il rigore fischiato a quella merda cacata di quadrato. È uno scandalo, e fin quando a questi esseri immondi gli verrà consentito di gareggiare in questo sport, in italia, saremo sempre un campionato di SERIE B rispetto ad altre nazioni. La partita è stata una pantomima ignobile, e ve lo dice uno che a queste cose non ha mai voluto attaccarsi. Fate ridere e prima o poi farete la fine dei track.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline Angeltool78

          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4937
          • Karma: 2
          • Sesso: Maschio
          • Any fucking time.. any fucking day...
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #24109 il: Maggio 16, 2021, 00:59:20 am »
          Sono una roba immonda,  è come quando vedi parlare i meloniani o i forzisti che si danno ragione e parlano di onestà.

          Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk

          Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16688
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #24110 il: Maggio 16, 2021, 01:02:20 am »
            Visto e rivisto ora il rigore fischiato a quella merda cacata di quadrato. È uno scandalo, e fin quando a questi esseri immondi gli verrà consentito di gareggiare in questo sport, in italia, saremo sempre un campionato di SERIE B rispetto ad altre nazioni. La partita è stata una pantomima ignobile, e ve lo dice uno che a queste cose non ha mai voluto attaccarsi. Fate ridere e prima o poi farete la fine dei track.

            Eh, caro mio.
            Ti eri, per ammirevole equilibrio e fiducia nel mondo, allontanato dalla verità.
            Ma non era un atteggiamento sbagliato il tuo, è pure giusto credere che alla fine la giustiza trionfa sempre, ma....purtroppo non sempre va così.

            Bentornato nella consapevolezza.

            E perdona se qualche disilluso come il sottoscritto, sulla base di esperienze varie, ha cercato qualche giorno fa di riportarti a questa dura e, spiace dirlo, lurida realtà

              Offline Zilly

              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20106
              • Karma: 93
              • Solo la maglia!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #24111 il: Maggio 16, 2021, 08:34:22 am »
              Juve merda



                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13372
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #24112 il: Maggio 16, 2021, 09:19:36 am »
                Non l'ho vista, ero a cena fuori, ma avevo il live sul telefono la sensazione è stata la stessa di 3 anni fa. Riguardo il rigore e chiedo ma non sono nemmeno andato al Var? Ma come si fa a a dare questo rigore? Ma perché ADL non fa una conferenza stampa stamattina e chiede almeno la cacciata dalla serie a del duo arbitro/Var??

                Questo è un errore da 50 milioni assurdo.

                Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
                « Ultima modifica: Maggio 16, 2021, 09:59:58 am da ABRAXAS_KMS_PANDA »

                  Online TomDurrr

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 43696
                  • Karma: 383
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #24113 il: Maggio 16, 2021, 09:46:38 am »

                    Online marek108

                    • Degustatore di ananassi
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2567
                    • Karma: 3
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24114 il: Maggio 16, 2021, 10:28:49 am »
                    Il giorno in cui cadrà l'aereo di questi tumori sparerò i fuochi per 1 anno intero, devono morire nel sonno sti pezzi di merda, il primo deve essere quel cancro di Cuadrado, insiemr a tutta la razza arbitrale italiana

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32050
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #24115 il: Maggio 16, 2021, 10:35:08 am »
                      chiellini è proprio feccia, un picchiatore della peggior specie che però simula e si butta quando tocca a lui. nella gara di ieri rigore procurato e 2 gol fatti annullare con sceneggiate vergognose. è una vergogna che un personaggio del genere debba rappresentarci.
                      uomo di merda e giocatore che oltre il brennero è una totale nullità. speriamo di togliercelo davanti una volta per tutte quest'anno in un modo o nell'altro


                        Online Alexio.cue

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11802
                        • Karma: 9
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #24116 il: Maggio 16, 2021, 10:36:00 am »
                        Ceferin pensaci tu.

                          Online xeranto

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 17912
                          • Karma: 430
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #24117 il: Maggio 16, 2021, 10:44:07 am »
                          segnatevi pure i noni di gentili e marcheggiani, commentatori sky equidistanti :look:

                            Online Abi

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 34299
                            • Karma: 100
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #24118 il: Maggio 16, 2021, 14:30:33 pm »
                            TUTTO IN CULO

                            PEZZI DI MERDA, BASTARDI E FIGLI DI PUTTANA

                            ATA FA NA MALA MORT

                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #24119 il: Maggio 16, 2021, 14:47:19 pm »
                              Secondo me non vincono nemmeno a Bologna, possiamo stare scialli :look:

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal