La scimmietta tuffatrice difficilmente lascerà mai le chiaviche penso. Ha un futuro garantito da dirigente. Serve sempre a loro qualche piantagrane anche in dirigenza, come Lady Oscar per esempio.
Dybala non è tra i peggiori stranieri
Scignitella ha una prerogativa che lo rende quasi unico nel suo genere: è stato lo straniero gobbo che ha dato il peggio del peggioIn genere le lote più performanti sono state sempre di passaporto italiota: Bettega, Chiellini, Buffon, Bonucci, Marchisio, Pepe, Camoranesi, Felipe Melo, Zanetti Cristiano, Legrottaglie, Balzaretti, Tacchinardi, Iuliano, Antonio Conte, Di Livio, Torricelli, Carrera, Ravanelli, Dino Baggio, Casiraghi...e mi fermo quiDybala non è tra i peggiori stranieri, a mio vedere, anche perché si trova davanti compost del calibro di LichLota, Vidal, Montero, Douglas Costa, Mandzukic, Pjanic, e poi ci sta Nedved
Io in questa lista escluderei solo Marione MandzukicPer il resto lavoro impeccabile < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8
Mah, a livello di simulazioni batte Cuadrado e Nedved, è vergognoso, sta sempre a terra.
La. Juve vive dei nostri scarti che vanno a morire da loroSarri higuain ora gattusoSperiamo si meritano questo e altroGrazie a nedved e pratici per i loro occhi lunghi
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Aspriemonte calcio?
Chissà che è successo in quest'ultimo anno che gli ha fatto perdere l'immunità solita di cui godono. Anzi, per il momeno solo quella mediatica