Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus F.C.  (Letto 1618663 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91503
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #24555 il: Settembre 16, 2021, 16:15:38 pm »
Ah bè, se fa la riserva a De Vrij, scusate...  :look:

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105704
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #24556 il: Settembre 16, 2021, 16:18:29 pm »
    Ah bè, se fa la riserva a De Vrij, scusate...  :look:
    De vrij un altro che a Napoli giocherebbe titolare

    Nesta era buono o così così? Look


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91503
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #24557 il: Settembre 16, 2021, 16:20:40 pm »
      De vrij un altro che a Napoli giocherebbe titolare

      Ah bè, così valuti tu i giocatori? Se giocano titolari a Napoli sono buoni? :look:


      Nesta era buono o così così? Look

      Nesta era il più forte di tutti, seguito da Thuram.
      Oggi il difensore migliore in serie A è Koulibaly :facepalm: :look:

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74696
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #24558 il: Settembre 16, 2021, 16:28:00 pm »
        Non credo esista un singolo calciatore che piaccia a puck. :look:

        Il problema di De Ligt è filosofico. :look: Gioca nella squadra sbagliata, per me è buono.

        Comincio a pensare che sia proprio il calcio che non gli piaccia :look:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 133967
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #24559 il: Settembre 16, 2021, 16:51:30 pm »
          Ah bè, così valuti tu i giocatori? Se giocano titolari a Napoli sono buoni? :look:


          Nesta era il più forte di tutti, seguito da Thuram.
          Oggi il difensore migliore in serie A è Koulibaly :facepalm: :look:
          Madonna thuram che cazzo di bestia.

          Pure stam <3

          Nesta e stam con Maldini nella stessa squadra e non è stato cazzo di mettere quasi scopa anceloffio.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Online Samoth

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39289
            • Karma: 193
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #24560 il: Settembre 16, 2021, 19:03:19 pm »
            Non credo esista un singolo calciatore che piaccia a puck. :look:

            Il problema di De Ligt è filosofico. :look: Gioca nella squadra sbagliata, per me è buono.
            Behrami gli piaceva :look:

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13372
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #24561 il: Settembre 17, 2021, 09:31:35 am »
              Madonna thuram che cazzo di bestia.

              Pure stam <3

              Nesta e stam con Maldini nella stessa squadra e non è stato cazzo di mettere quasi scopa anceloffio.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Ma erano giocatori diversi.
              Thuram era una combo rarissima di strapotenza fisica e visione tattica, come fondere i mezzi tecnici di KK con la capacità di lettura globale di Albiol.
              Stam era un treno animale, marcatore vecchio tipo ma dotato di una velocità impressionante per la sua mole, solo che era un mezzo criminale.
              Nesta aveva il pregio di intervenire con un tempismo paranormale, sia di anticipo che di istinto, almeno finché il fisico lo ha retto.

              PS: penso che Thuram sia uno dei pochi giocatori che abbia mantenuto il mio rispetto pur giocando con la maglia dei ladri.
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Offline mtpgpp

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14242
                • Karma: 31
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #24562 il: Settembre 17, 2021, 09:45:06 am »
                Ma erano giocatori diversi.
                Thuram era una combo rarissima di strapotenza fisica e visione tattica, come fondere i mezzi tecnici di KK con la capacità di lettura globale di Albiol.
                Stam era un treno animale, marcatore vecchio tipo ma dotato di una velocità impressionante per la sua mole, solo che era in più aveva il pregio di essere un mezzo criminale.
                Nesta aveva il pregio di intervenire con un tempismo paranormale, sia di anticipo che di istinto, almeno finché il fisico lo ha retto.

                PS: penso che Thuram sia uno dei pochi giocatori che abbia mantenuto il mio rispetto pur giocando con la maglia dei ladri.

                fixed  :sese:

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95665
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #24563 il: Settembre 18, 2021, 11:43:29 am »
                  Intanto hanno raggiunto il record di passivo della storia della A in un esercizio amministrativo: 209mln di perdita nell'esercizio 20/21. Il precedente record era dell'Inter (06/07, 206mln).

                  Per dare un'idea del peso di questo numero: il Napoli nella scorsa stagione ha raggiunto un fatturato di 274mln, al netto delle plusvalenze è stato di 179mln. Hanno perso in un solo anno molto più del fatturato strutturale del Napoli.

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65820
                    • Karma: 2750
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24564 il: Settembre 18, 2021, 12:10:52 pm »
                    Intanto hanno raggiunto il record di passivo della storia della A in un esercizio amministrativo: 209mln di perdita nell'esercizio 20/21. Il precedente record era dell'Inter (06/07, 206mln).

                    Per dare un'idea del peso di questo numero: il Napoli nella scorsa stagione ha raggiunto un fatturato di 274mln, al netto delle plusvalenze è stato di 179mln. Hanno perso in un solo anno molto più del fatturato strutturale del Napoli.
                    Basta vendere un paio dei loro ultrafortissimi giovani talenti... Ci sono squadre tipo Genoa, Sassuolo, Cagliari pronte a fare l'asta.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65820
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #24565 il: Settembre 18, 2021, 12:12:16 pm »
                      Intanto hanno raggiunto il record di passivo della storia della A in un esercizio amministrativo: 209mln di perdita nell'esercizio 20/21. Il precedente record era dell'Inter (06/07, 206mln).

                      Per dare un'idea del peso di questo numero: il Napoli nella scorsa stagione ha raggiunto un fatturato di 274mln, al netto delle plusvalenze è stato di 179mln. Hanno perso in un solo anno molto più del fatturato strutturale del Napoli.
                      Che poi quell'Inter cosa ha vinto 3 anni dopo?

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13372
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #24566 il: Settembre 18, 2021, 12:25:55 pm »
                        Basta vendere un paio dei loro ultrafortissimi giovani talenti... Ci sono squadre tipo Genoa, Sassuolo, Cagliari pronte a fare l'asta.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Penso che l'annotazione fosse più rivolta sul quanti soldi in più tengono le merde rispetto a Pappaman.
                        Figurati se non ripianano come al solito.
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105704
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #24567 il: Settembre 18, 2021, 12:30:39 pm »
                          Quel Napoli Verona facepalm


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13372
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #24568 il: Settembre 18, 2021, 13:49:54 pm »
                            Allegri in conferenza stampa ha asserito ripetutamente che domani è più importante per il Milan che per loro.
                            Questi stanno cercando in tutti i modi di nascondere l'inizio disastroso di questa stagione. :ahha:
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105704
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #24569 il: Settembre 18, 2021, 14:20:44 pm »
                              Cosa dira alla prossima se abbusca pure domani?


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal