Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus F.C.  (Letto 1617256 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 73573
  • Karma: 1522
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #26220 il: Dicembre 03, 2022, 00:32:15 am »
Lol

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65736
    • Karma: 2750
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #26221 il: Dicembre 03, 2022, 06:22:18 am »
    Sono SERIAMENTE preoccupato e anche incredulo.Mi stanno facendo rivivere gli incubi del 2006.

    13000 intercettazioni hanno in mano!!@ Ma come ca××××o si fa dopo quello che ci è successo in passato!

    Pensate, un dirigente di una società MONDIALE come la Juventus si è fatto sgamare dalla Finanza un libro con su scritto "libro nero di Paratici". Siamo gestiti da incompetenti da far paura
    Società MONDIALE.
    AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65736
      • Karma: 2750
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #26222 il: Dicembre 03, 2022, 06:23:00 am »
      Lol

      :cranyorschach:
      Quindi sono 4 mensilità a nero?

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        Offline Raffaele1983

        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2294
        • Karma: 2
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #26223 il: Dicembre 03, 2022, 08:22:03 am »
        Quindi sono 4 mensilità a nero?

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        3 pagate l'anno successiva. Una era tutti concordi nel "regalarla" alla causa Juventus.
        Il problema è che hanno così falsificato il bilancio
        Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

          Online Frankie59

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2579
          • Karma: 5
          « Risposta #26224 il: Dicembre 03, 2022, 08:32:59 am »
          3 pagate l'anno successiva. Una era tutti concordi nel "regalarla" alla causa Juventus.
          Il problema è che hanno così falsificato il bilancio

          Mi sto facendo l'idea che la procura abbia in mano prove che non si tratti di semplice spostamento di costi, quelli citati nella relazione Deloitte, ma di costi mai registrati perché giunti ai tesserati tenendoli fuori dal bilancio, lì la cosa diventa più che imbarazzante ...

            Online OisselaAzzurro

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 21762
            • Karma: 84
            • Sesso: Maschio
            • JUVE MERDA!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #26225 il: Dicembre 03, 2022, 08:39:25 am »
            L’ho sempre detto, controllavano tutto porco mondo. E qua stev pure chi faceva il filosofo
            1987-1990-2018-2022-2023
            Grazie ragazzi!!

            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

              Online Alex da BA16RI

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13340
              • Karma: 14
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #26226 il: Dicembre 03, 2022, 08:46:30 am »
              IMG-20221203-084519" border="0

              Certo! :
              IMG-20221203-084256" border="0

                Online Silk1982

                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5870
                • Karma: 2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #26227 il: Dicembre 03, 2022, 09:06:39 am »
                Lungi da me fare l'avvocato del diavolo ma se questi non fossero stati quotati in borsa non sarebbe mai uscito niente per il semplice motivo che tutto il calcio italiano in tutte le categorie si basa su plusvalenze fittizie e pagamenti in nero: chest'e' ! Tra l'altro c'è tanto di documento ufficiale di questa primavera in cui la giustizia sportiva assolveva tutti quanti compreso noi per la storia delle plusvalenze! Il calcio italiano e' malato in tutte le categorie dovrebbero chiudere tutto altro che la rube le altre strisciate e le loro squadre satellite
                "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                Maurizio Sarri 19/04/2019

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24592
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #26228 il: Dicembre 03, 2022, 09:18:44 am »
                  Quindi sono 4 mensilità a nero?

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Prima dello scandalo Juve, il grande dibattito in Italia era sul pagamento in contanti di un pranzo in pizzería.
                  Questi muovevano decine di milioni in nero.

                  Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66733
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #26229 il: Dicembre 03, 2022, 09:22:12 am »
                    Ma quanto sono ridicoli i mongoloidi juventini e la stampa a loro vicina che per tentare di sminuire, vuol tirare in ballo anche altre società? Comincia a sparire dallo sport tu che sei un club che già doveva sparire anni fa e sei stato graziato, oggi sei recidivo e ci sono intercettazioni che riguardano te intanto. Poi si vede agli altri SE E QUANDO dovesse uscire qualcosa.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24592
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #26230 il: Dicembre 03, 2022, 09:23:01 am »
                      Lungi da me fare l'avvocato del diavolo ma se questi non fossero stati quotati in borsa non sarebbe mai uscito niente per il semplice motivo che tutto il calcio italiano in tutte le categorie si basa su plusvalenze fittizie e pagamenti in nero: chest'e' ! Tra l'altro c'è tanto di documento ufficiale di questa primavera in cui la giustizia sportiva assolveva tutti quanti compreso noi per la storia delle plusvalenze! Il calcio italiano e' malato in tutte le categorie dovrebbero chiudere tutto altro che la rube le altre strisciate e le loro squadre satellite
                      Gravina, esci da questo corpo!
                      Secondo il tuo paragone, la Ndrangheta che traffica tonnelate di cocaína é innocente perché prima o poi una striscia se la sono fatti tutti nella vita...
                      La Juve ha drogato il mercato e il campionato attraverso le plusvalenze fittizie e con al complicità delle società satelliti. Questo ha obbligato un po' tutti ad adattarsi ma é impossibile affermare che il Napoli senza plusvalenze si sarebbe capottato. Lo stesso vale anche per altre società

                      Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73573
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26231 il: Dicembre 03, 2022, 09:24:23 am »
                        Si parla solo di un esclusione alle coppe per i prossimi 2 anni e una multa di svariati milioni , oltre al buco di 239 milioni registrati ieri e 259 registrati a settembre 2022 e risarciti rimettendo capitale da exor

                        Che dire alla fine se la caveranno con poco o niente , forse l'esclusione dalle coppe sarà l'unica vera penalità ricevuta ma la faranno concentrare sempre di più sul campionato

                        :cranyorschach:

                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66733
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #26232 il: Dicembre 03, 2022, 09:24:24 am »
                          Lungi da me fare l'avvocato del diavolo ma se questi non fossero stati quotati in borsa non sarebbe mai uscito niente per il semplice motivo che tutto il calcio italiano in tutte le categorie si basa su plusvalenze fittizie e pagamenti in nero: chest'e' ! Tra l'altro c'è tanto di documento ufficiale di questa primavera in cui la giustizia sportiva assolveva tutti quanti compreso noi per la storia delle plusvalenze! Il calcio italiano e' malato in tutte le categorie dovrebbero chiudere tutto altro che la rube le altre strisciate e le loro squadre satellite
                          "Facciamo il mercato per tutti"

                          Indovina chi l'ha detto?
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online OisselaAzzurro

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 21762
                            • Karma: 84
                            • Sesso: Maschio
                            • JUVE MERDA!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #26233 il: Dicembre 03, 2022, 09:31:55 am »
                            Si parla solo di un esclusione alle coppe per i prossimi 2 anni e una multa di svariati milioni , oltre al buco di 239 milioni registrati ieri e 259 registrati a settembre 2022 e risarciti rimettendo capitale da exor

                            Che dire alla fine se la caveranno con poco o niente , forse l'esclusione dalle coppe sarà l'unica vera penalità ricevuta ma la faranno concentrare sempre di più sul campionato

                            :cranyorschach:

                            Senza coppe sì capotano
                            1987-1990-2018-2022-2023
                            Grazie ragazzi!!

                            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95649
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #26234 il: Dicembre 03, 2022, 09:34:08 am »
                              Sulla questione stipendi veramente si è capito molto poco e i giornali si stanno divertendo più a pubblicare roba inutile per solleticare la gente che fatti seri. Se si sono limitati a spostare questi stipendi al nuovo esercizio amministrativo nascondendoli da bonus che dire, minchia che dilettanti. Leggo di gente che parla di stipendi in nero e mi immagino conti offshore e roba così. :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal